Perchè rischiare comprandolo da amazon.de quanto con 25 euro in più hai il modello con Garanzia Italia e il bonus di 100 euro da utilizzare sul samsungstore.it??
masterdoo (03-07-12)
finalmente FORSE mi è andata bene ... è il 3 che cambio
quelli blu sono sfigati!
il 1 aveva il tasto home che andava male
il 2 certe volte non chiamava
vedremo quest'altro! non ne posso più XD
meno male che l'ho pagato 499 con voda , ma ho dovuto aspettare tipo 2 settvabbè!
Originariamente inviato da fran98
Pagato 549 + 8€ per il contrassegno. Mi hanno telefonato prima di spedire solo per confermare i dati, essendo un nuovo acquirente
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)
Orinato ieri su The Future Shop, bianco a 549€. Stamattina mail di conferma che il pacco è pronto, io sono di Roma e lo andrò a prendere evitandomi la spedizione ma mi sembrano molto efficienti...
"Gentile cliente
ho avuto comunicazione dalla TIM stamane che i telefoni gli sono arrivati, e di conseguenza li consegneranno e a noi tra un paio di giorni e spediremo il giorno stesso.. Capisco la grossa attesa e spero riesca ad attendere per quest altro fine settimana
Saluti"
shop7 ordinato il 19...
che disonesti
MAI PIù DA LORO
ho chiesto il rimborso a shop7
ciao, come funziona il rimborso ? Io ho comprato tramite carta di credito a centroglobal che utilizzano paypal, ma poi visti i tempi lunghi di attesa ho chiesto il rimborso. Ho scritto una mail per capire tempi e modalità , ma non mi rispondono.
Non so cosa pensare. Aspetto stasera e poi faccio la denuncia.
se devi acquistarlo da "gli stockisti" a 559 + ss, ti conviene acquistare da "the future shop" almeno sei sicuro, dato che tutti ne parlano bene!! se volevi acquistare il modello da 539, devo informarti che ha garanzia europa e quindi non dispone del bonus samsung exclusive
EDIT = acquistato ieri notte da the future shop, attendo pazientemente la conferma dei dati e la spedizione. pagato 565,90 (s3 + assicurazione + contrassegno)!!
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
Originariamente inviato da SuperMarioSbronz
Sei stato sfortunato x i tempi di attesa perché con me é andato tutto bene!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App