CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 621 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torcia89 Visualizza il messaggio
    Sui giorni lavorativi mi hanno detto la stessa cosa 5gg e doveva arrivarmi lunedì 24 secondo le loro previsioni, ma come ho spiegato su nel mio post mi è arrivato oggi (4gg prima) e comunque appena inviata la copia del vaglia mi hanno detto che facevano partire direttamente l'ordine anche senza aver ritirato i soldi alle poste. Dal tracker di Bartolini è partito ieri alle 21:00 da Bari e io sto in provincia di Latina quindi non abbastanza vicino. Secondo me ti arriva in tempo per la promo
    ma ne sai in cosa consiste questo metodo di pagamento?
    PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO ATTRAVERSO CIRCUITO GESTPAY (Banca Sella)

secondo te se effettuo il pagamento con questo c'è anche la probabilità che spediscono in giornata?

2.  
    Baby Droid L'avatar di torcia89

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    ma ne sai in cosa consiste questo metodo di pagamento?
    PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO ATTRAVERSO CIRCUITO GESTPAY (Banca Sella)

secondo te se effettuo il pagamento con questo c'è anche la probabilità che spediscono in giornata?
    Guarda quel metodo di pagamento non so cosa sia però quando chiamai il centralino mi dissero che con qualsiasi metodo di pagamento ci volevano 5gg lavorativi a partire dalla ricezione del denaro cash o di relative prove. Calcola che la centralinista mi disse che il vaglia era sconsigliato perché prevedeva più giorni ma alla fine mi è arrivato prima Loro ti fanno partire l'ordine nel momento in cui ricevono in qualche modo la prova di pagamento. Se concludi oggi domani potrebbero fartelo partire e per martedì ce l'hai a casa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

acquistato domenica da espresslinesrl.it, pagamento verificato ma pacco ancora non partito.
    Sembrerebbe entro stasera... stiamo a vedere.

Androidiano L'avatar di fabrilt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    io gli ho appena inviato un email chiedendogli se effettuando la ricarica post pay e inviandogli la ricevuta di pagamento mi potevano inviare il pacco almeno il giorno dopo, però mi hanno risposto: per la spedizione necessitiamo di 5 giorni lavorativi successivi alla visualizzazione del pagamento, non riusciamo a ridurre i tempi di attesa.
    Non so che fare. Ho chiesto pure se almeno potevano inviarmi fattura e codice imei al momento della spedizione per registrarmi al sito della samsungexclusive, però la risposta che mi ho ricevuta è stato un no, dicendomi che potevano anticiparmi solamente la fattura e per il codice imei avrei dovuto aspettare l'arrivo del pacco.
    La cosa che mi turba è il fatto che questa mattina al telefono, alla domanda se mi potevano inviare il codice imei e la fattura al momento della spedizione mi avevano risposto di si. Mah
    Stessa cosa detta a me al telefono...i tempi stringono, e penso di optare per questo: SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7'' DAL 25/08 AL 30/09

Mi hanno confermato che per martedì arriverà...qualcuno ha avuto esperienze con phantomonline?

EDIT: Ho trovato un prezzo ancora più basso -> http://www.crazystorebay.com/telefon...gn/direct_link 511 spedizione inclusa, bran TIM ...conoscete questo sito?
    Ultima modifica di fabrilt; 20-09-12 alle 16:52

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilt Visualizza il messaggio
    Stessa cosa detta a me al telefono...i tempi stringono, e penso di optare per questo: SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA NO BRAND MARBLE WHITE - BIANCO VALIDO PER OFFERTA SAMSUNG EXSCLUSIVE PER L'OMAGGIO DI UN TAB P3110 WI-FI 7'' DAL 25/08 AL 30/09

Mi hanno confermato che per martedì arriverà...qualcuno ha avuto esperienze con phantomonline?

EDIT: Ho trovato un prezzo ancora più basso -> Samsung Samsung Galaxy III NFC White : CrazyStoreBay 511 spedizione inclusa, bran TIM ...conoscete questo sito?
    l'avevo visto pure io, però purtroppo dalle recensioni in internet non mi sembra per niente affidabile.

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

tipo? puoi postare qualche link? devo acquistarlo per forza oggi, onde evitare ritardi e fallire il tab...al momento il miglior shop online paragone prezzo/tempi di spedizione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono un utente nuovo, finito su questo forum per ovvi motivi ^_^. ho deciso di cambiare il mio nokia 5800 e sto seguendo da un pò di giorni questa lunghissima discussione (letto le ultime 50-100 pagine piu o meno). Vorrei fare un mini riassunto per chi come me stava seguendo questa discussione.

In pratica i siti che attualmente hanno i prezzi migliori per il Galaxy S3 garanzia ITALIA ( e che sono "affidabili" rispetto ad altri trovati in rete, tipo electropoli.it )sono:

- topo-shopping : 535€ + spedizione assicurata espressa con corriere (10€) .... tipo pagamento: bonifico bancario, paypal, contrassegno, ritiro in sede;

- neophonia: 530€ + spedizione con corriere Sda (8€).... tipo pagamento: bonifico bancario, paypal, postepay, carta di credito vari circuiti, contrassegno;

- setelefonando: 509€ + spedizione corriere Bartolini (8€)....tipo pagamento:bonifico, postepay, vaglia postale,carta di credito con circuito gestpay, ritiro in sede

Tutti i dati (prezzi, tipo spedizione e modalità pagamento) sono stati presi dai rispettivi siti. Ci sono pareri favorevoli e discordanti su ognuno di questi 3 siti (problemi come spedizione più o meno veloce, disponibilità o meno nel rispondere a domande, mail, chiamate, etcetc, ma per ora nessun caso di truffa).

Sia top-shopping che neophonia, menzionano l'offerta del tablet in omaggio in scadenza il 30 Settembre. Setelefonando invece?? ha garanzia italiana e quindi si potrà chiedere alla samsung il tablet o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilt Visualizza il messaggio
    tipo? puoi postare qualche link? devo acquistarlo per forza oggi, onde evitare ritardi e fallire il tab...al momento il miglior shop online paragone prezzo/tempi di spedizione?
    CrazyStoreBay.com - Audio, Tv, Telefonia, Elettronica i tuoi desideri diventano realtà!
    CrazystoreBay.com - Pompei - Acquisti online
    http://www.ciao.it/nf/Opinionisulpro...44/SortOrder/2

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

recensioni che fanno paura per crazystorebay...meglio lasciar stare!

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinjaLele Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un utente nuovo, finito su questo forum per ovvi motivi ^_^. ho deciso di cambiare il mio nokia 5800 e sto seguendo da un pò di giorni questa lunghissima discussione (letto le ultime 50-100 pagine piu o meno). Vorrei fare un mini riassunto per chi come me stava seguendo questa discussione.

In pratica i siti che attualmente hanno i prezzi migliori per il Galaxy S3 garanzia ITALIA ( e che sono "affidabili" rispetto ad altri trovati in rete, tipo electropoli.it )sono:

- topo-shopping : 535€ + spedizione assicurata espressa con corriere (10€) .... tipo pagamento: bonifico bancario, paypal, contrassegno, ritiro in sede;

- neophonia: 530€ + spedizione con corriere Sda (8€).... tipo pagamento: bonifico bancario, paypal, postepay, carta di credito vari circuiti, contrassegno;

- setelefonando: 509€ + spedizione corriere Bartolini (8€)....tipo pagamento:bonifico, postepay, vaglia postale,carta di credito con circuito gestpay, ritiro in sede

Tutti i dati (prezzi, tipo spedizione e modalità pagamento) sono stati presi dai rispettivi siti. Ci sono pareri favorevoli e discordanti su ognuno di questi 3 siti (problemi come spedizione più o meno veloce, disponibilità o meno nel rispondere a domande, mail, chiamate, etcetc, ma per ora nessun caso di truffa).

Sia top-shopping che neophonia, menzionano l'offerta del tablet in omaggio in scadenza il 30 Settembre. Setelefonando invece?? ha garanzia italiana e quindi si potrà chiedere alla samsung il tablet o no?
    Ora chiamo la Top-Shopping e chiedo i tempi di spedizione, vi aggiorno subito con un edit...

EDIT: il loro numero di telefono risulta sempre occupato...
    Ultima modifica di fabrilt; 20-09-12 alle 17:22

Pagina 327 di 621 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23