Salve anch'io ho acquistato da questo venditore sul suo sito privato,ed anche il mio cel risulta con imei ceco(Appena chiamato Samsung che me lo ha confermato)
La mia fattura ha data 24/09/2012 ,fino a quando posso esercitare il diritto di recesso?
E poi ,visto che siamo in tanti, e il venditore continua con questa inserzione che è ancora presente su ebay,non lo si può denunciare per truffa?
E se si qual'è l'organo competente?
E si potrebbe richiedere un risarcimento visto che ci ha fatto perdere tempo e l'offerta ormai è agli sgoccioli e non potremo più usufruirne?
Saluti.
ragazzi denunciatelo, fategli chiudere l'inserzione.
sai quanta altra gente avrà fregato nel frattempo.
non deve passarla liscia!
Secondo me dovreste denunciarlo, anche a me aveva confermato che era italiano, o meglio che andava bene per la promozione, questa l'email:
"Gentile Cliente,
il telefonino è idoneo alla promozione Samsung.
Con il pagamento con carta applichiamo il 2% come commissione richiesta dalla nostra Banca.
Se effettua il pagamento con bonifico non ci sono altre spese aggiunte se non quelle del prodotto e della spedizione.
La ricarica postepay non è al momento disponibile.
Cordiali saluti."
Ciao io l'ho comprato li e pure a me è successo qualcosa di strano.
Mi avevano detto partecipasse alla promo del tablet invece è ceco e qindi non rientra nella promo.
Anche a te?
strano che poi abbia messo i feedback privati! io aspetto lunedì e chiamo samsung provando a spiegargli la situazione. ci possiamo rivolgere comunque ad un' associazione dei consumatori
Non credo che samsung possa fare granchè...
Anche'io pensavo a una associazione di consumatori cmq tramite le segnalazioni ebay dopo un botta e risposta gli ho chiesto di dimostrare che il mio imei lo hanno comprato da Samsung italia e gli ho prospettato 3 soluzioni denuncia, rimborso pari a un tablet, o un tablet ma già dicevano che loro non sono responsabili di ciò che fa Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App