Devo comprare un Samsung Galaxy SIII 16gb nero o bianco e volevo spendere 450/500€ il costo di adesso nei negozi lo vendono ancora a molto più di 500€ quindi ho pensato di prendermelo nuovo online che sito mi consigliate?
Devo comprare un Samsung Galaxy SIII 16gb nero o bianco e volevo spendere 450/500€ il costo di adesso nei negozi lo vendono ancora a molto più di 500€ quindi ho pensato di prendermelo nuovo online che sito mi consigliate?
raga io ho virato su mediashop2 per comodità del mio amico che andrà a ritirarlo, solo che devo aspettare altri 15 giorni, è in malattia purtroppo!((
Lol da quando in qua conviene scegliere garanzia europa per gli aggiornamenti? Se volete gli aggiornamenti subito e senza aspettare prendetevi un nexus. La garanzia europa è consigliata quando si vuole risparmiare i soldi al momento dell'acquisto, con il rischio che nel caso ci sia un guasto si debba aspettare anche un mese per una operazione da poco. Io personalmente ho scelto garanzia italia poichè ho avuto una brutta esperienza con quella europa per un guasto allo schermo, che dopo aver aspettato un mese mi è tornato rotto, e tutto per risparmiare qualche euro al momento dell'acquisto. Ognuno è libero di scegliere poi.
segnalo che da techmania hanno in promozione SG3 da 32GB sia bianco che blu, garanzia italia, a 499 euro
scusa non si tratta proprio di qualche euro......io l'europa l'ho pagato 440€ in negozio il garanzia italia ne costa ben 600€
e 160€ non sono pochi.....se si rompe ed devo aspettare qualche giorno in più per la riparazione
pazienza però avrò sempre 160€ in più in saccoccia poi se per qualcuno il telefono è come una bombola di ossigeno
allora il discorso cambia.....dico questo perchè guardandomi intorno vedo un sacco di gente che si è rincitrullita