Ordinato bianco da Top-Shopping, 397 spedito e contrassegno. Speriamo non arrivi tra due mesi.![]()
Ordinato bianco da Top-Shopping, 397 spedito e contrassegno. Speriamo non arrivi tra due mesi.![]()
Ordinato ieri in tarda serata e già spedito...ancora però non ho ricevuto il numero per tracciare la spedizione.
Ultima modifica di Aledroid88; 26-03-13 alle 20:12
Leggo lamentele sulla lentezza di spedizione di glistockisti. Voi come vi siete trovati ?
Come ho appena fatto nella sezione note 2, consiglio agli amici androidiani di s3 di aspettare 1 settimanella o poco piu ad acquistare l's3 in quanto al trony da lunedi entrambi i terminali, note 2 e s3, subiranno una revisione del prezzo di 100 euro. Probabilmente anche altri negozi e shop online faranno ulteriori ribassi.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
NOTEorius BIG II
friziani (26-03-13)
Si infatti l'ho gia trovato su amazon a 419 che lo vende una tizia, ovviamente è nuovo e ha la garanzia in italiano. in tutto pagherei 430 perchè ci sono le 10 euro di spese per la spedizione, e da come c'è scritto là, me lo spediscono dai 2 ai 4 giorni lavorativiappena lo prendo vi farò sapere com'è andata
speriamo bene !!
Originariamente inviato da za996
Ciao za996, io con glistockisti in 2 giorni avevo terminale e fattura. Assistenza sempre disponibile. Non posso che consigliartelo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
NOTEorius BIG II
A questo punto ti consiglierei di spendere 10 euro in piu e prenderlo su mediaworld online.. a quanto ho capito non lo vende direttamente Amazon, ma fa da tramite per un altro negozio online.. non so poi come ti dovrai regolare nel caso volessi avvalerti della garanzia commerciale, probabilmente dovrai contattare direttamente il negozio da cui stai acquistando.. Con mw ti mandano direttamente il corriere a casa. Il mio è un consiglio, vedi tu![]()