Costa 700€, ci mancherebbe non fosse il miglior terminale...e questo problema della ricezione e switch modem va analizzato meglio...
Costa 700€, ci mancherebbe non fosse il miglior terminale...e questo problema della ricezione e switch modem va analizzato meglio...
Devo ancora vederlo dal vivo, a me piace, ma vorrei chiedere a tutti quelli che criticano l'estetica e poi lo coprono sempre con una custodia.....
Comunque per ora mi tengo il mio SG2, la differenza non è poi così abissale da giustificarne l'acquisto![]()
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
Aggiungerei che se tutti quelli che hanno un gs2 avessero la possibilità economica passerebbero a Gs3 a mani basse . i miglioramenti sono evidenti certo non è ancora disponibile una cm9 ma probabilmente lo sarà presto. il resto è indubbiamente l'evoluzione del gs2 senza se e senza ma, l'unico neo di questo terminale è il prezzo attuale che non è 700 € come molti dicono ma bensì 600€ (probabilmente siete voi a non saper cercare) però signori miei quà parliamo di un telefono uscito da neanche una settimana.. aspettate 3 mesi e il calo dei prezzi e vi accorgerete che se il gs2 è stato il telefono 2011 il gs3 sarà il telefono 2012..
La faccenda del Gorilla glass incollato allo schermo.. bè non mi piace affatto.. se vi si dovesse rompere lo schermo costerebbe un botto sostituirlo.. Consiglio cover molto gommosa!
È così difficile stare attenti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2