Leggete qui... spero solo che non sia vero! io l'ho preordinato blue!
Samsung Galaxy S III Pebble Blue rinviato causa errore di produzione - Tutto Android
Visualizzazione stampabile
Leggete qui... spero solo che non sia vero! io l'ho preordinato blue!
Samsung Galaxy S III Pebble Blue rinviato causa errore di produzione - Tutto Android
FFFFFUUUUUC* io anche blue!
Ho mandato una mail alla Samsung speriamo mi rispondano... ma quando arriverà non si sa???
Da prendere con le pinze....Che lo dice XDA & C. non mi interessa...la versione blu, giusto per notizia, è già stata commercializzata tanto più che in svariate prove nel web la si può vedere.In fine è stata messa in vendita anche a Dubai...allora del difettuccio se ne sono accorti dopo?...in questo caso meglio così..non credete?piuttosto che avere una colorazione che riporta difetti..se è davvero così...
Staremo a vedere;)
Ecco spiegato che alcuni store davano consegna a meta giugno... speriamo che e una bufala...
sembra abbastanza veritiera l'indiscrezione.. sto cercando di verificare
...e io pensavo di moddare l'S3 i primi di Giugno!
Pensandoci bene, meglio così... però questa notizia è stata un colpo al cuore XD
Brutte notizie anche per il bianco
https://www.androidiani.com/news/ama...source=twitter
Brutte notizie anche su amazon de dove è indicato "Gewöhnlich versandfertig in 1 bis 3 wochen" cioè spedizione da 1 a 3 settimane pertanto il ritardo è europeo...e non solo di Samsung Italia
Sembra che in ALCUNI ( si parla di 600.000 unità ) dei prodotti blu si sia riscontrato un livello inferiore degli standard di qualità dovuto a un errore di produzione.
A mio parere penso che Samsung ancora non abbia detto niente perchè ancora non sappia quanti e quali unità ne siano affetti.
Comunque i ritardi pare che variano da zona a zona. Tutto sta nella velocità di Samsung a verificare in quali zone è arrivata la "tornata" di unità con il difetto.
P.S. Eventuali ritardi dei bianchi possono significare che forse Samsung sta controllando anche queste unità.
Secondo me Samsung ha dovuto far uscire una mega balla del genere xkè non si sarebbe mai aspettata il boom di preordini ricevuti? Il record che è stato raggiunto è la causa di tale ritardo non altro.
quello che penso anch' io...non si spiega perchè sul sito ufficiale Samsung si può gia acquistare la versione bianca ma non quella blu...probabilmente proprio per il fatto che ci sono stati troppi pre ordini della colorazione in causa e non ci stanno dietro!..ed ecco spuntar fuori un difetto...anche se come scusa è in parte contro producente a parer mio.