Domani mattina vado anche io al centro Vodafone. Il problema è che magari lì ti dicono una cosa e poi la Vodafone te ne applica un'altra...
Visualizzazione stampabile
Domani mattina vado anche io al centro Vodafone. Il problema è che magari lì ti dicono una cosa e poi la Vodafone te ne applica un'altra...
ciò che fa fede è il contratto che si sottoscrive (abbonamento o ricaricabile che sia)...guardiamo bene prima di mettere una firma, è quella la LEGGE!
l'offerta c'è fino al 31/7 e lo ribadisco
Se avete avuto tutte ste brutte esperienze cambiate negozio no?da me non diciamo una cosa per un'altra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma allora perché anche sul sito Vodafone parla di penale anche per ricaricabile?
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKeyP=57367&pageTypeId=9894&c hannelId=-1073874976&ty_key=pri_offerta_smartphone
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da daijgo
Purtroppo lo so.....ne sento di tutti i colori
Corto, perdonami, ma a voler essere pignoli e prendendo alla lettera ciò che c'è scritto nel sito, non si evince da nessuna parte che per una eventuale ricaricabile sia obbligatorio associare una sottoscrizione a piani tariffari di sorta. Di conseguenza i casi di recesso anticipato (o cambi piani ed affini) per i quali è prevista una penale che vengono contemplati sono quelli riguardanti determinati piani tariffari in atto al momento del recesso.
Poi, mi pare di capire che Nastygizzle lavori proprio in un centro Vodafone, quindi darei una certo credito quando afferma che l'offerta, così come l'abbiamo riportata fino ad oggi, sia reale e quindi fattibile.
Certo, sempre che in queste ore le condizioni non siano già cambiate. Sicuramente in giornata ne sapremo di più :)
Quella che sta su internet è un'altra offerta! Ancge io ho girato un paio di centri vodafone dove mi hanno detto che la tariffa che gli avevo chiesto era inventata... basta cercare meglio... ho trovato un negozio dove ce l'hanno se tutto va bene dovrei prenderlo la settimana prossima
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Pubblicità di oggi sulla ultima pagina de La Repubblica . Ricaricabile 15 euro al mese. Non parla di obbligo di attivare pacchetto dati. Dice solo che la navigazione internet non è compresa nei 15.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nel pacchetto Smart 200+ è specificato:
Allegato 13810
Rare i link sono proprio quelli che hai messo tu. Clicca sotto dove ti dice "dettagli offerta" e non ti fermare allo schemino! D'altronde così avrebbe anche senso... perché vendere lo stesso telefono a 699 € quando ti permetto di prenderlo a rate con la ricaricabile e pagarlo addirittura meno? C'è sempre il trucco...
Sul sito vodafone non c'è scritto da NESSUNA parte che bisogna abbinare un'altra tariffa oltre alle 49€ di anticipo e i 15€ x 30 mesi ...
vabbè alle 11 ha detto alex che passa dal negozio .... ci farà sapere lui con più sicurezza a questo punto ....
Confermo! Ed è la stessa cosa che mi hanno detto ieri a 2 centri vodafone one. Non esistono penali e non esistono offerte da sottoscrivere obbligatoriamente.Lo avrebbero scritto qui se il galaxy sIII si potesse prendere solo con offerta internet.Quote:
L'offerta Smartphone per Te per Ricaricabili, può essere sottoscritta scegliendo come metodo di pagamento l'addebito su Carta di Credito.
Sottoscrivendo l'offerta Smartphone per Te per Ricaricabili, verrà richiesto un contributo iniziale pari a:
- 249 euro per iPhone 4S 64GB
- 149 euro per iPhone 4S 32GB, Samsung Galaxy SIII 32GB, Sony Xperia P, HTC One S
- 99 euro per BlackBerry 9320, Samsung Galaxy Note, Nokia Lumia 800 e HTC One X
- 19 euro per BlackBerry Bold 9790
- 5 euro per Vodafone Smart 2
- 49 euro per tutti gli altri Smartphone
- 19 euro per Samsung Galaxy SII
- 49 euro per tutti gli altri Smartphone
LG Optimus L3, Samsung Galaxy Y, Vodafone Sonic e Motorola Defy Mini saranno sottoscrivibili solo dai Clienti che scelgono un pacchetto Abbonamento SMART 300+, SMART 600+, SMART 1200+ e SMART 2000+.
Salve, sono in procinto di acquistare l's3 tramite offerta gestore ma, vorrei cortesemente sapere come muovermi per avere il samsung pack da 100 euro sicuro, senza busta paga, preferibile carta di credito.
Cosa mi consigliate? Tre, wind...
E' possibile averlo no-brand?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
io ho postato due link, uno dei quali doveva essere proprio dettaglio offerta ma mi sono sbagliato nel postarlo, e ho messo sempre lo stesso, sorry.
Quindi se leggi proprio i dettagli offerta, smart 200 di cui parli fa parte degli abbonamenti, come stile libero new e tutto facile basic...
ripeto che, a leggere bene il sito, dovrebbe essere come dico io, che poi non lo facciano è altra storia
ragazzi ma la vofafone lo da solo bianco vero?
Comunque se sul loro sito fate abbina piano, in automatico mette la Mobile internet a 10€ al mese e non permette di toglierlo!
ecco cosa dice nelle condizioni:
Se scegli di abbinare a Stile Libero New uno Smartphone, è previsto un contributo mensile di 5/10/20 euro al mese a seconda dello Smartphone scelto. L'offerta prevede un contratto della durata di 24 o 30 mesi.
In caso di recesso anticipato prima dei 24 o 30 mesi è previsto il pagamento delle rate residue del telefono e di un corrispettivo per recesso anticipato.
Al momento della sottoscrizione dell'offerta "Smartphone per Te" verrà automaticamente attivata Mobile Internet al costo di 10 euro al mese per l'intera durata del vincolo contrattuale.
stile libero New nelle condizioni generali è menzionato nella parte relativa alle condizioni per abbonamenti:
link
"Al momento della sottoscrizione dell'offerta Smartphone per Te con Stile Libero New o Tutto Facile Basic, Mobile Internet verra' attivata in automatico al costo di 10 euro al mese per l'intera durata del vincolo contrattuale. L'opzione include 1 GB al mese di traffico Internet, oltre la soglia mensile verra' applicata la tariffa di 3 euro per 500 MB settimanali, con scatti da 100 KB tariffati a 0,06 cent di euro."
si l'ho scritto sopra anche io, quindi questa offerta fa pena credo, così come anche con ricaricabile, lo si paga a prezzo pieno.
Unica alternativa rimane wind con la smart 400 lo si paga 500€ il tel ma con abbonamento di 20€ al mese, oppure la tre.
Appena tornato dal Centro Vodafone e nuovo possessore del Galaxy S3. Allora la ragazza si è scusata perché era poco informata (tra l'altro mi diceva che l'upfront era di 149 € e così l'ho costretta a guardare bene sul sito Vodafone) confermo che si può prendere con 49 € di anticipo (scalate direttamente dalla carta di credito) e poi 30 rate da 15 € al mese. Unico vincolo essere cliente Vodafone. Se si cambia operatore le rate vengono addebitate in un'unica soluzione e stop niente penali poiché queste vengono applicate solo per gli abbonamenti. Figuratevi che io sono passato a Vodafone mese scorso ed ho il pacchetto 100+ in promozione. Il telefono viene comunque legato alla ricaricabile che già avete. Inoltre per il modello color blu ancora non si sà nulla perché anche per i prossimi ordini gli arriveranno bianchi mi ha detto la ragazza.
OK ma per fare questo tipo di offerta ci si deve per forza legare ad un piano dati ricaricabile o bastano le 30 rate da 15 per il solo gs3 ?!
Quote:
Originariamente inviato da cortomaltese79
Ho provato a risponderti ma sei stato più veloce tu :D comunque confermo quanto hai detto...aggiungo solo che la "penale" non è nient'altro che il diritto che vodafone si riserva di chiedere il pagamento in un'unica soluzione di quanto manca da pagare per il telefono... Per essere preciso a riguardo dovrei guardare il listino ma, essendoci uno sconto sul prezzo(15 anziché 20 fino al 31/7) non escludo un contributo per recesso anticipato oltre alle rate residue! Tra un'oretta conferma o smentita...
È dal primo giorno che si parla di questo che confermo l'esistenza dell'offerta! Datemi un po'di fiducia suvvia!
Sul contratto ho scritto "SERVIZIO TELEFONO FACILE" e tipo di Offerta "Gold 15 NR RIC GLXYS3 16GB". Per il piano dati ricaricabile non credo sia necessario, io avendolo già non l'ho chiesto. E' necessario però essere già in Vodafone perché il tuo numero viene legato al telefono.
se uno invece è legato a un altro operatore è possibile sottoscrive questo tipo di offerta legandosi a vodafone con la nuova sim, tenendola attiva nei 30 mesi, ma continuando ad utilizzare una sim di operatore diversa ?!