Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ti danno 100sms e 100 minuti ed è solo per 12 mesi poi sono 20€... se intende la smart 100+
credo sia quella...per me bastano e avanzano visto che uso sempre il web ormai per comunicare con gli altri
-
Quote:
Lydser
credo sia quella...per me bastano e avanzano visto che uso sempre il web ormai per comunicare con gli altri
forse pure per me... devo controllare se mi chiamano per l'SGS3!!
-
Quote:
marcusscarface
io essendo wind e tutti quelli che conosco sono wind prendo il gs3 con vodafone e continuo a usare la sim wind con attivo il piano all inclusive wind che comprende 1600 minuti e sms verso wind e internet 1gb a 12 euro al mese :D
con tim son 2000 gli sms e verso tutti. e i giga son 2. e paghi 8 euro (11 se vuoi anche il raddoppio ricariche, che ovviamente conviene perche' cosi praticamente sei sempre a costo zero)
Faccio questo di lavoro, al momento un'offerta migliore della young non esiste
-
Quote:
Originariamente inviato da RasKacaZz
Confermo! Ed è la stessa cosa che mi hanno detto ieri a 2 centri vodafone one. Non esistono penali e non esistono offerte da sottoscrivere obbligatoriamente.
Quote:
L'offerta Smartphone per Te per Ricaricabili, può essere sottoscritta scegliendo come metodo di pagamento l'addebito su Carta di Credito.
Sottoscrivendo l'offerta Smartphone per Te per Ricaricabili, verrà richiesto un contributo iniziale pari a:
- 249 euro per iPhone 4S 64GB
- 149 euro per iPhone 4S 32GB, Samsung Galaxy SIII 32GB, Sony Xperia P, HTC One S
- 99 euro per BlackBerry 9320, Samsung Galaxy Note, Nokia Lumia 800 e HTC One X
- 19 euro per BlackBerry Bold 9790
- 5 euro per Vodafone Smart 2
- 49 euro per tutti gli altri Smartphone
- 19 euro per Samsung Galaxy SII
- 49 euro per tutti gli altri Smartphone
LG Optimus L3, Samsung Galaxy Y, Vodafone Sonic e Motorola Defy Mini saranno sottoscrivibili solo dai Clienti che scelgono un pacchetto Abbonamento SMART 300+, SMART 600+, SMART 1200+ e SMART 2000+.
Lo avrebbero scritto qui se il galaxy sIII si potesse prendere solo con offerta internet.
Ciao,
Visto che hai già scardinato la questione con i vodafonepoint leccesi, mi potresti dire in quale andare per ottenere l' s3 senza troppi problemi ?
Grazie.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/
URL]
-
Quote:
migna
con tim son 2000 gli sms e verso tutti. e i giga son 2. e paghi 8 euro (11 se vuoi anche il raddoppio ricariche, che ovviamente conviene perche' cosi praticamente sei sempre a costo zero)
Faccio questo di lavoro, al momento un'offerta migliore della young non esiste
su questo concordo in pieno perchè è sicuramente una delle migliori offerte in giro e con il fatto del raddoppio della ricarica sei a posto...unica pecca mancanza di minuti per le chiamate (problema ovviato anche dal raddoppio della ricarica)...... nn so ci devo pensare....
-
scusa migna ma potresti passarmi per favore il link del piano tim young summer edition.....perchè non lo riesco a trovare e non vedo neanche l'opzione del raddoppio delle ricariche ...
-
Quote:
marcusscarface
su questo concordo in pieno perchè è sicuramente una delle migliori offerte in giro e con il fatto del raddoppio della ricarica sei a posto...unica pecca mancanza di minuti per le chiamate (problema ovviato anche dal raddoppio della ricarica)...... nn so ci devo pensare....
come hai detto, con il raddoppio fai le chiamate...una ricarica da 150 euro l'anno ti permette di pagarti gli 11 euro tutto l'anno e ti avanzano pure i soldi per le chiamate!
Quote:
marcusscarface
scusa migna ma potresti passarmi per favore il link del piano tim young summer edition.....perchè non lo riesco a trovare e non vedo neanche l'opzione del raddoppio delle ricariche ...
TIM Young - Nuovi Clienti | TIM
costa 8 euro al mese (ovviamente parlo della summer edition, quella che raddoppio con 2 euro in piu rispetto ai soli 6euro dell'offerta base, che magari ti bastano anche) ma non hai il raddoppio. se vuoi anche il raddoppio (ovviamente conviene farlo se vuoi restare in tim piu di qualche mese!) costa 11 (lo trovi scritto nei dettagli e limitazioni di offerta, che ti posso confermare perche' son stato in TIM proprio sabato ;)
-
scusate ragazzi, ma leggevo che i SGS3 della vodafone non sono Samsung Italia me lo confermate?
Perchè se è così se dovessimo portarlo in assistenza passerebbe più di un mese rispetto a un samsung italia e non va bene!
-
Quote:
cyborgt800
scusate ragazzi, ma leggevo che i SGS3 della vodafone non sono Samsung Italia me lo confermate?
Perchè se è così se dovessimo portarlo in assistenza passerebbe più di un mese rispetto a un samsung italia e non va bene!
alcuni italia, altri son tedeschi (quindi EU). un mio amico ce l'ha italia e l'ha preso in vodafone
-
quindi sarebbe un problema anche se fossero EU.....quindni prima di attivare la promozione bisognerebbe aprirlo e vedere se le istruzioni sono in italiano o c'è altro modo per verificare questo?
Anche perchè non credo proprio che il punto vodafone apra il sigillo del gs3 prima che lo acquisto, per vedere se è italia o meno!
-
Appena acquistato il telefono in questione con vodafone e gi confermo che se trovate un negoziante onesto pagherete solo 49 euro + 15euro per 30 mesi...nessun piano obbligatorio ma solo una ricaricabile inclusa nel prezzo.
Inoltre garanzia italiana e già mi sono registrato a Samsung esclusive per avere il buono da 100 euro.
-
Quote:
cyborgt800
quindi sarebbe un problema anche se fossero EU.....quindni prima di attivare la promozione bisognerebbe aprirlo e vedere se le istruzioni sono in italiano o c'è altro modo per verificare questo?
Anche perchè non credo proprio che il punto vodafone apra il sigillo del gs3 prima che lo acquisto, per vedere se è italia o meno!
basta chiedere, loro lo sanno ;) non possono venderti un prodotto garanzia EU senza dirtelo ;)
-
qual'è quindi il piano più vantaggioso della vodafone ?
Io voglio prenderlo con il solito 49€ anticipito e 30 rate da 15, ma che tariffa si potrebbe abbinare ?
-
quindi chiedo prima se lo hanno samsung italia e loro lo sanno già senza aprire il pacchettino?
Ma esiste già quello blu nei punti vodafone?
-
Quote:
alisandro
Appena acquistato il telefono in questione con vodafone e gi confermo che se trovate un negoziante onesto pagherete solo 49 euro + 15euro per 30 mesi...nessun piano obbligatorio ma solo una ricaricabile inclusa nel prezzo.
Inoltre garanzia italiana e già mi sono registrato a Samsung esclusive per avere il buono da 100 euro.
:) :) :) :)
-
Ragazzi comunque nei centri Vodafone c'è grande confusione... sono andato in tre centri diversi e mi hanno detto tre cose diverse!! ahahah
Uno ad Assago (Saturn), non sanno nemmeno cos'è l'offerta Smartphone per te ricaricabile!
In un'altro la commessa è stata molto chiara, quindi le solite 49+ 15x30 e poi bisogna sottoscrivere OBBLIGATORIAMENTE un abbonamento/ricaricabile tra Smart 100, Smart 200+ o Square!!! Ho chiesto se porto io una sim Vodavone attiva con voce internet ecc. per abbinarla allo smartphone e mi ha detto NO!! Con Tim e altri, portabilita e pacchetto a scelta!!
-
Quote:
alisandro
trovarlo un negozio onesto!!!
-
ma è sicuro che nei centri commerciali non facciano questa offerta? cioè in uno stand vodafone tipo
-
Quote:
Lydser
ma è sicuro che nei centri commerciali non facciano questa offerta? cioè in uno stand vodafone tipo
Non è detto anche se in teoria per quelli accreditati sul sito vodafone dovrebbero...
-
Ragà dov'è la fregatura? È mai posaibile che un telefono da 700 euro venga a costarne 500 con inclusi 100 euro d'accessori e per giunta a rate... se cosí fosse mi fionderei in negozio "primm 'e mo' " ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
klub
Ragà dov'è la fregatura? È mai posaibile che un telefono da 700 euro venga a costarne 500 con inclusi 100 euro d'accessori e per giunta a rate... se cosí fosse mi fionderei in negozio "primm 'e mo' " ;)
Sei ancora alla tastiera? Corri!!!
-
Quote:
TDKZA
ahahah... ma te ne accorgi se va in roaming? qualche icona sullo smartphone?
cmq si può bloccare la navigazione via roaming, sul tablet con Android 3 riesco a farlo, vuoi che non si riesca con ICS?? io infatti navigo solo se sono sotto copertura tre, sennò non parte in automatico!
-
Quote:
Al3xI98O
Sei ancora alla tastiera? Corri!!!
Lui corre ma.... il problema sarà dove glie lo fanno il Servizio Telefono Facile, come a noi.... :D :D :D
-
Quote:
galpado
cmq si può bloccare la navigazione via roaming, sul tablet con Android 3 riesco a farlo, vuoi che non si riesca con ICS?? io infatti navigo solo se sono sotto copertura tre, sennò non parte in automatico!
Ovvio che si può fare... ma trovarmi nel paese X e non poter navigare non è che mi rende contento :)
Quote:
emmegi
Lui corre ma.... il problema sarà dove glie lo fanno il Servizio Telefono Facile, come a noi.... :D :D :D
VOI... io fino a prova contraria son senza SGS3...
-
Quote:
migna
come hai detto, con il raddoppio fai le chiamate...una ricarica da 150 euro l'anno ti permette di pagarti gli 11 euro tutto l'anno e ti avanzano pure i soldi per le chiamate!
TIM Young - Nuovi Clienti | TIM
costa 8 euro al mese (ovviamente parlo della summer edition, quella che raddoppio con 2 euro in piu rispetto ai soli 6euro dell'offerta base, che magari ti bastano anche) ma non hai il raddoppio. se vuoi anche il raddoppio (ovviamente conviene farlo se vuoi restare in tim piu di qualche mese!) costa 11 (lo trovi scritto nei dettagli e limitazioni di offerta, che ti posso confermare perche' son stato in TIM proprio sabato ;)
grazieeeeeeeee mille :D
-
Quote:
Al3xI98O
Ovvio che si può fare... ma trovarmi nel paese X e non poter navigare non è che mi rende contento :)
VOI... io fino a prova contraria son senza SGS3...
si hai ragione.... chiedo venia... NOI..... e tu ? Ancora nessuna novità per il tuo ?
-
Quote:
emmegi
si hai ragione.... chiedo venia... NOI..... e tu ? Ancora nessuna novità per il tuo ?
Mi han chiamato 3 negozi che l'han messo da parte più quello sotto l'ufficio che (così diceva) ce l'ha lì ma dovevano fare un'operazione contabile perchè han sbagliato a caricarlo... se non me lo danno stasera disdico e lo prendo da un altro! Uff :O
-
qua da me quelli brandizzati (li chiamano così quelli da dare con vodafone) non li hanno e se ne parla più avanti ancora...mentre euronics ha pure il blu...
-
Quote:
Al3xI98O
Mi han chiamato 3 negozi che l'han messo da parte più quello sotto l'ufficio che (così diceva) ce l'ha lì ma dovevano fare un'operazione contabile perchè han sbagliato a caricarlo... se non me lo danno stasera disdico e lo prendo da un altro! Uff :O
secondo me stanno cercando il modo di farti attivare qualche opzione :P
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...... Cmq su 3 possibilità, almeno uno stasera te lo porterai a casa!
-
Ma a pagina precedente leggo che i centri vodafone obbligano a sottoscrivere un abbonamento :(.
Come funziona la cosa?
Non è possibile acquistarlo direttamente online?
In provincia di Napoli/Caserta sapete mica dove posso provare?
Chi mi spiega un po' la situazione?
-
Quote:
emmegi
secondo me stanno cercando il modo di farti attivare qualche opzione :P
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca......
Ma io VOGLIO attivare un'opzione :p Adesso vado e, se non esco col cell, loro escono senza gambe!
-
Cortesemente qualcuno che ha preso l's3 con vodafone a 15 al mese piú 49 d'acconto potrebbe postare il contratto?
Perchè ad un amico fecero una fregatura con l'ifogn in quanto era vincolato a pagare una opzione internet mensile.
Praticamente sembra che la vodafone preveda nel contratto la mobile internet a 10 euro e che non sia opzionabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da klub
Cortesemente qualcuno che ha preso l's3 con vodafone a 15 al mese piú 49 d'acconto potrebbe postare il contratto?
Perchè ad un amico fecero una fregatura con l'ifogn in quanto era vincolato a pagare una opzione internet mensile.
Praticamente sembra che la vodafone preveda nel contratto la mobile internet a 10 euro e che non sia opzionabile.
Se cerchi indietro ne ho postato uno.
Io. Ancora nulla porca eva :-( però mi ha giurato che è solo un problema di caricamento del dato... Domani mi dice che me lo danno..? Uff, cmq negli altri centri prima di sabato non potrei...
'tacci di zicky!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho provato a chiamare anche UN RIVENDITORE VODAFONE, non quindi un centro vodafone one, e mi han detto che li hanno e fanno la ricaricabile...è in un'altra città ma vabè....vado e vediamo....
-
ragazzi ma li hanno anche blu?
-
-
io sono stato adesso all'ennesimo negozio Vodafone, chiedo la Smartphone per te ricaricabile e:
Lui: si certo, con carta di credito, bisogna aggiungere un'offerta delle seguenti, Smart 100.... bla bla bla bla
io: a me non interessa nessuna offerta internet, lo voglio solo con la ricaricabile Vodafone.
Lui: mmmm.. no, da lunedì mi hanno detto che bisogna aggiungere un pacchetto.....
io: a peccato....
Lui: aspetta un attimo...... ( è andato sul retro a chiedere alla vecchia titolare del negozio)
torna lui: no mi spiace!!!
però alla vecchia glielo ha chiesto, quindi mi sa che o ci prendono in giro, o Vodafone ha cambiato qualcosa da Lunedì!!
Adesso sto abbandonando l'idea di 3, devo farmi la carta di credito? consigli?
Poi faro sta benedetta offerta con qualche pacchetto!!
-
Scusate, ma se cominciassimo a fare un elenco dei centri che si comportano in maniera corretta? almeno evitiamo di girare per km con scarsi risultati..chi ha riscontri positivi segnali città e negozio almeno chi è dei dintorni può andarci...
-
Quote:
alisandro
come si kiama questa offerta?
-
Quote:
daijgo
Scusate, ma se cominciassimo a fare un elenco dei centri che si comportano in maniera corretta? almeno evitiamo di girare per km con scarsi risultati..chi ha riscontri positivi segnali città e negozio almeno chi è dei dintorni può andarci...
Ciao, i centri Vodafone di via Cicerone e centro comm. Torri D' Europa a Trieste fanno l' offerta (almeno fino a domenica era così) di 49 € subito + 30 rate da 15 € al mese e basta!!!!
L'unica cosa gli devono arrivare in settimana, sia bianchi che Blu!!