Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
nel mio caso (banca popolare dell'emilia romagna) non pago nemmeno i 30 euro di canone annuo. :p
Certo che se davvero con la ricaricabile 3 ci sono pure i vantaggi samsung exclusive allora è un affarone!
100 euro di accessori (io mi prenderei la microsd da 32 GB e la batteria originale di riserva più l'assistenza tecnica con rimborso. :D
Infatti mi sa che la tre ora e la migliore io lo volevo prendere con vodafone ma se e cosi lo prendo da tre
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
sniperxx
Molti di noi parliamo di offerte ma ricordiamoci una cosa abbiamo una carta di credito? Conviene fare una carta di credito solo per prenderci un cellulare? Parlando con un amico che lavora in banca mi diceva che a volte le banche si prende anche qualche soldino in piu' e hanno pure ragione sempre loro anche se prelevano di piu' di quando dovrebbero prendere. Chi gia' l'ha fatto anche con altei cellulari come si e trovato? Hanno avuto problemi? E che carta hanno usato?
infatti io ho calcolato che se devo prenderlo con wind e dare 8 euro al mese, quindi 96€ l'anno per il cell, quando attivare e mantenere la carta mi costa sui 45€, non conviene...
Quote:
sniperxx
Infatti mi sa che la tre ora e la migliore io lo volevo prendere con vodafone ma se e cosi lo prendo da tre
be con vodafone però paghi 15 euro al mese, la metà, per il resto prendi e cambi l'operatore quando vuoi....con 9€ fai tim young che è conveniente per navigare e sei apposto...non hai 30 euro per 30 mesi, che cmq sono un bel pò
-
Ok. Allora: con 29 euro con la tre hai 100 minuti a settimana verso tutti, 25 sms a settimana verso tutti e internet. Compresa rata del Telefono più tassa governativa totale 34 euro al mese per 30 mesi. È vero che sono 30 mesi. Ma se vedete gli altri operatori ci vorrebbero molti più soldi al mese o comunque anticipati.
Poi ognuno fa come crede sulle proprie tasche. Io per esempio non posso permettermi di dare un grosso anticipo visto che ne prendiamo 2.:p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Vale1982
Ok. Allora: con 29 euro con la tre hai 100 minuti a settimana verso tutti, 25 sms a settimana verso tutti e internet. Compresa rata del Telefono più tassa governativa totale 34 euro al mese per 30 mesi. È vero che sono 30 mesi. Ma se vedete gli altri operatori ci vorrebbero molti più soldi al mese o comunque anticipati.
Poi ognuno fa come crede sulle proprie tasche. Io per esempio non posso permettermi di dare un grosso anticipo visto che ne prendiamo 2.:p
ma se passi a 3 attivando la ricaricabile sono solo 30€ al mese senza tassa governativa!
-
Solo per i phone . Così mi hanno detto domenica.
-
Quote:
Originariamente inviato da Lydser
Quote:
Originariamente inviato da Vale1982
ma se passi a 3 attivando la ricaricabile sono solo 30€ al mese senza tassa governativa!
Scusami, ma i 30 Euro mensili, vengono ovviamente presi dalla cc ma hanno poi una scadenza oppure rimangono cmq come credito accumulato? (Sai di solito mia madre consuma circa 20 euro al mese)
-
No. Non sono soldi a consumo. Ti prelevano 34 euro ( compresa tassa) poi come già scritto in precedenza ogni settimana verso tutti hai 100 minuti di chiamate e 25 sms e internet. Se non li consumi li perdi insomma. Ogni sabato notte alle 0:00 si azzerano i contatori. Spero di esserti stata utile.
-
Quote:
Vale1982
Solo per i phone . Così mi hanno detto domenica.
io ho provato a compilare il form 3 online sul loro sito e se non fosse stato che non ho la carta di credito, avrei completato il tutto con la ricaricabile a 30€ al mese e stop per l's3...vediamo se qualcun'altro che l'ha sottoscritta chiarisce la cosa
-
Se è così meglio. Sono contenta.
-
Cmq pomeriggio provo a prenderlo con vodafogne e l'offerta a 49€ cash e 15€ mensili per 30 mesi...se non mi chiedono ulteriori abbonamenti (vorrei fare smart 100, 10€ con voce sms e web,ma ricaricabile o cmq con addebito su conto corrente, non carta di credito) allora è molto conveniente....lo sbrandizzo e piglio il buono di 100€ spendendone momentaneamente 49€!
-
Quote:
Lydser
Cmq pomeriggio provo a prenderlo con vodafogne e l'offerta a 49€ cash e 15€ mensili per 30 mesi...se non mi chiedono ulteriori abbonamenti
A me venerdì han chiesto un'abbonamento da 20€ insieme per un totale di 35 per il primo anno che diventerebbero 45 il secondo...
-
Quote:
Al3xI98O
A me venerdì han chiesto un'abbonamento da 20€ insieme per un totale di 35 per il primo anno che diventerebbero 45 il secondo...
Neppure quello da 10€ ? Forse sei già Vodafone e cmq hai beccato un commesso intransigente...
-
Quote:
Lydser
Neppure quello da 10€ ? Forse sei già Vodafone e cmq hai beccato un commesso intransigente...
No, sono POM: per quello che il primo anno l'avrei scontato. Il commesso non so però mi ha mostrato il catalogo con le promozioni e, abbassando il fisso dell'abbonamento, si alzava quello della "rata" per il cell...
-
Quote:
Al3xI98O
No, sono POM: per quello che il primo anno l'avrei scontato. Il commesso non so però mi ha mostrato il catalogo con le promozioni e, abbassando il fisso dell'abbonamento, si alzava quello della "rata" per il cell...
vabè ognuno fa come vuole in casa vodafone a questo punto
-
Scusate ma questa "offerta" ha un nome?!?!?
Così magari oggi passo anche io in un centro Vodafone a chiedere... e vediamo se ci sono novità??
-
credo sia stile libero new,o tutto facile basic...cmq ricaricabile, non abbonamento!
-
Su alcuni post in altre sezioni avevo scritto basta samsung,deluso dall'assistenza.cmq...ieri ho contattato vodafone perchè tra 2 mesi mi scade l'abbonamento(2 anni)e chiedendo se per il rinnovo di altri 2 anni mi avrebbero dato, come fanno sempre,un nuovo terminale.Stamattina mi richiamano e mi offrono o un terminale Samsung o iphone 4s.Premesso che io pago 25€al mese di abbonamento ma disponibile 50€(400 sms e 400 minuti di chiamate vs tutti)più 10€traffico internet(2 gb) e 9 € era il samsung i9000 che mi avevano offerto 2 anni fa quando passai da iphone a android.tot.44€ al mese.Stamattina scelgo il samsung s3 da 16gb con lo stesso piano tariffario(25€ al mese)e 15€ per l'S3.Nei 15€ ci sono dentro i 10€di internet 1 gb mensile e 5€per il telefono.Tot.40€.Accettato offerta il cell mi verrà spedito a casa Giovedi max venerdi.
quindi pago ancora meno e mi hanno dato un s3 nuovo,basta che rimango per 30 mesi con vodafone.Sono 14 anni che sono vodafone....meglio di così.
Ho un galaxy note e un s2 in riparazione,male che vada vendo s2 e ci guadagno lo stesso.ciao
-
Quote:
Lydser
vabè ognuno fa come vuole in casa vodafone a questo punto
Boh, pare di sì... io però mi baso sul catalogo offerta che ho portato via :)
-
Quote:
Vale1982
No. Non sono soldi a consumo. Ti prelevano 34 euro ( compresa tassa) poi come già scritto in precedenza ogni settimana verso tutti hai 100 minuti di chiamate e 25 sms e internet. Se non li consumi li perdi insomma. Ogni sabato notte alle 0:00 si azzerano i contatori. Spero di esserti stata utile.
Tempi di consegna?
-
Se prendi il bianco è pronta consegna. Il blu o grigio non lo sanno ancora.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
qualcuno ha preso l's3 con una offerta che prevede lo sconto per la migrazione da altro gestore?
ho tim e mi servirebbero
600 minuti;
100-200 sms
1 GB di traffico.
-
Quote:
Robertom
qualcuno ha preso l's3 con una offerta che prevede lo sconto per la migrazione da altro gestore?
ho tim e mi servirebbero
600 minuti;
100-200 sms
1 GB di traffico.
io lo prenderò domani penso, passo da TIM a WIND.
-
Io ancora non trovo una carta di credito fatta per me anche per le mie esigenze e mi sa che rimando tutto
-
confermo l'offerta conveniente di vodafone che a breve sparirà....
49€ di acconto e 15€ per 30 mesi, ricaricabile, basta mantenere attiva la sim
e se passi a vodafone con 10€ hai voce-sms-web con ricaricabile al mese
ergo, vodafone diventa improvvisamente la più conveniente
peccato che qua da me non ci siano più s3 (e centri vodafone)
ps:chiedo scusa agli utenti che segnalavano inizialmente l'offerta
-
Sono passato oggi in un centro vodafone e di questa offerta non ne sapevano niente, solo per l'htc one s a 10 euro al mese(e anticipo di 149). Qualcuno in provincia di taranto l'ha per caso trovato un centro vodafone dove ci sia?
-
Io sono sempre stato attirato dall'offerta della tre ma quello che vorrei sapere è se c'è qualche vincolo su minuti di chiamate ricevute ed inviate a utenti tre...provo a spiegare meglio...io non ho nessuno con tre che conosca quindi telefonerei e riceverei solo a /da utenti non tre...lessi in internet che se non fai un tot di minuti inviati e ricevuti con tre questi ti possono rimodulare la tariffazione con condizioni peggiorative...vi risulta? Grazie :)
Dal mio Tiramislimmizzato galaxy s
-
Quote:
marcoperro74
Io sono sempre stato attirato dall'offerta della tre ma quello che vorrei sapere è se c'è qualche vincolo su minuti di chiamate ricevute ed inviate a utenti tre...provo a spiegare meglio...io non ho nessuno con tre che conosca quindi telefonerei e riceverei solo a /da utenti non tre...lessi in internet che se non fai un tot di minuti inviati e ricevuti con tre questi ti possono rimodulare la tariffazione con condizioni peggiorative...vi risulta? Grazie :)
Io ho fatto l'offerta con 3 e sono cliente da diversi anni e questa cosa nn mi risulta
-
Quote:
Michelozzo
Io ho fatto l'offerta con 3 e sono cliente da diversi anni e questa cosa nn mi risulta
Grazie per la risposta...ripeto sono cose lette al tempo quando volevo prendere il gs1 quindi quasi 2 anni fa...quindi mi assicuri che io posso chiamare tranquillamente anche solo Vodafone che la tre non mi dice niente?
-
Quote:
marcoperro74
Quando sottoscrissi il mio abbonamento lessi la clausola di cui parli: il 20%dei minuti deve essere verso clie ti 3, altrimenti andresti a pagare secondo le condizioni contrattuali del traffico extra soglia...in teoria, in pratica questa clausola la mettono solo per non far si che tanti usino i minuti per le autoricariche, la 3 non avrebbe interesse a perdere clienti, questo è quello che mi è stato detto dall'operatore e dal commesso dello store.
Esperienza personale: la mia ragazza quando era vodafone, l'ho chiamata sempre, non avendo amici con 3 usufruivo di tutti i minuti con altri gestori, mai avuto problemi...sempre usufruito dei minuti!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Grazie per la risposta...ripeto sono cose lette al tempo quando volevo prendere il gs1 quindi quasi 2 anni fa...quindi mi assicuri che io posso chiamare tranquillamente anche solo Vodafone che la tre non mi dice niente?
A me nn mi hanno mai detto niente, ho 100 minuti a settimana da poter spendere come voglio
-
Quote:
chikko04
Quando sottoscrissi il mio abbonamento lessi la clausola di cui parli: il 20%dei minuti deve essere verso clie ti 3, altrimenti andresti a pagare secondo le condizioni contrattuali del traffico extra soglia...in teoria, in pratica questa clausola la mettono solo per non far si che tanti usino i minuti per le autoricariche, la 3 non avrebbe interesse a perdere clienti, questo è quello che mi è stato detto dall'operatore e dal commesso dello store.
Esperienza personale: la mia ragazza quando era vodafone, l'ho chiamata sempre, non avendo amici con 3 usufruivo di tutti i minuti con altri gestori, mai avuto problemi...sempre usufruito dei minuti!
Ecco proprio quella...quindi vado tranquillo dici...e per internet vale solo sotto rete 3o anche quando si è sulla tim? Grazie gentilissimo
-
Solo sotto rete 3g, altrimenti è a pagamento in roaming
-
Quote:
Lydser
scusa ma non ho capito.
49+15*30=499 per il telefono in trenta mesi: e mi sembra un ottimo prezzo.
con 10€ che ci pago?
-
Il problema è che c'è chi lo fa e chi non ne sa niente. Dove sono andato io per esempio non ne sapevano niente e mi hanno detto che non era vero .-.
-
Quote:
Michelozzo
A me nn mi hanno mai detto niente, ho 100 minuti a settimana da poter spendere come voglio
Non te lo dicono ovviamente...devi chiedere tu! Basta leggere nelle note dell'offerta sulla sua pagina web! Quei file che ti compaiono sotto l'offerta...ovviamente bisogna leggere tutto!
Il fatto è che molti si spaventano a leggerle, un po' come se leggessi gli effetti collaterali di ogni medicina :D
-
Quote:
chikko04
Non te lo dicono ovviamente...devi chiedere tu! Basta leggere nelle note dell'offerta sulla sua pagina web! Quei file che ti compaiono sotto l'offerta...ovviamente bisogna leggere tutto!
Il fatto è che molti si spaventano a leggerle, un po' come se leggessi gli effetti collaterali di ogni medicina :D
Link? Almeno alla pagina dove ci sono queste note? :)
-
chiedo aiuto a qualche utente ben informato:
sul sito vodafone è presente questa comunicazione:
Samsung Galaxy S III: prezzo Samsung Galaxy S III in offerta - Vodafone
dove, fra l'altro si legge:
32GB in esclusiva a breve
che per caso qualcuno di voi sa quando uscirà il 32 gb?
-
non lo scrivo in edit per dare maggiore visibilità:
il 32 GB sarà disponibile, a detta di vodafone, da lunedì prossimo.
Non è dato sapere con quali costi.
Io spero gli stessi del 16, in fondo si tratta di ~16 € di ram in più (che poi apple te li faccia pagare 100 € è un altro discorso).
attendo.
-
Quote:
Robertom
non lo scrivo in edit per dare maggiore visibilità:
Uhm, non mi piace molto :p
Quote:
Robertom
il 32 GB sarà disponibile, a detta di vodafone, da lunedì prossimo.
Non è dato sapere con quali costi.
Io spero gli stessi del 16, in fondo si tratta di ~16 € di ram in più (che poi apple te li faccia pagare 100 € è un altro discorso).
attendo.
Si parlava di +50/100€ sul presso di listino (749/799) quindi...
Cmq vediamo :) a mai che ci sorprendano!
-
Quote:
Lydser
Scusa ma tu parli solo di
• 100 minuti verso tutti
• 100 SMS verso tutti
• Internet incluso
+ chiamate senza limiti verso 1 numero Vodafone
A soli 10 euro al mese anzichè 20 euro
(SMART 100+ include 100 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS al mese verso tutti, internet sul cellulare fino a 500 MB al mese e chiamate illimitate verso 1 numero Vodafone.
Superata la soglia di minuti e SMS inclusi nel pacchetto, verrà applicata la tariffa prevista dal piano telefonico. Oltre i 500 MB inclusi nel pacchetto, il costo è di 2 euro ogni 100 MB, addebitati anticipatamente. L'attivazione è gratuita e il primo canone mensile di 10 euro viene addebitato entro 72 ore dall'attivazione.
Dopo 12 mesi il pacchetto SMART 100+ si rinnova automaticamente al costo standard di 20 euro al mese e potrà essere disattivato chiamando il numero gratuito 42071.
Scopri tutti i dettagli del pacchetto SMART 100+
La promozione è valida fino al 31 agosto 2012.
Il servizio Passa a Vodafone è gratuito, ricorda di chiedere il trasferimento del tuo credito residuo.)
Giusto? Per me sono troppi pochi, già non mi bastano 400 minuti al mese con la Tre.