CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 143 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1422
Discussione:

Galaxy S3 : Le offerte dei gestori (come averlo a poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Esatto, avevo ben inteso.. Grazie mille
    Comunque vorrei dire la mia. Stavolta spezzo una lancia in favore di wind.. La pagina internet è ben chiara, 399 subito e 8 al mese per il SOLO cell. Ergo, possiamo utilizzare qualsiasi sim vogliamo ed inoltre spendere 591 euro, tralaltro a rate, considerando anche i regali di Samsung Exclusive è davvero una grande offerta.. Tra un oretta passo da qualche negozio wind in zona, se ne trovo uno disdico l'ordine fatto online!
    non so se i 400 euro siano ratealizzabili, cmq c'e' chi può e chi no (io non ho una busta paga)...gli 8€ sicuramente si tramite addebito su ccb o carta di credito....poi non ho ben chiara questa storia dell'exclusive...

    attendiamo tue notizie allora...qua da me nessuno sa nulla pure del cell per cui...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    I 400 euro si danno immediatamente al negozio wind, i restanti 200 circa si rateizzano in 8 euro al mese per 24 mesi, questo intendevo.. Che in ogni caso è una gran cosa!
    Poi sicuramente non serve nessuna busta paga, e l'addebito sarà (ma su questo sono un pelo meno sicuro) esclusivamente tramite carta di credito. Per l'exclusive cosa non hai ben chiaro?
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se è ottenibile da tutti gli acquirenti o solo da chi lo piglia a prezzo pieno senza operatori

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio


    guarda, io controllerei 100 volte prima di fidarmi di un commesso...101 anzi...che con vodafone si paghi sempre di più qualunque cosa ormai è appurato



    wind non vincola a quanto ho capito....paghi 400 euro e 8 al mese, stop, poi ti scegli il piano che vuoi da chi vuoi....e cmq se passi a wind ti viene 12€ al mese con chiamate voce e web

    vodafone...si paghi 300€ il cellulare ma sganci 40 al mese di traffico!!! qua bisogna staccare due categorie di consumatori: chi spende un botto a chiamare e chi no...e per i primi credo che non sia un problema il costo di un cellulare...
    Sui commessi hai ragione da vendere, ma me lo han detto in due posti diversi...tenderei a crederci a 'sto giro

    Si in effetti sembra che wind non vincoli...e pensare che wind avrebbe anche un buon contratto,ma per chi come me è già loro cliente non hanno nessun tipo di offerta, solo per chi entra da altri operatori (come gli altri del resto).. è per questo motivo che cambio abbonamento.

    Io telefono abbastanza ma al costo del tel ci guardo un po' comunque

    Maxkk

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    se è ottenibile da tutti gli acquirenti o solo da chi lo piglia a prezzo pieno senza operatori
    Mah guarda, io sono già registrato al Samsung Exclusive col mio Galaxy Tab 7" preso proprio con wind.. Ovviamente non posso garantirtelo, però sono abbastanza certo che non contino nulla gli operatori, conta solo che sia distribuito da Samsung Italia.
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora non ci dovrebbero essere problemi....io cmq aspetto lunedi per vedere cosa fa tim e poi decido con calma, resistendo ad eventuali tentazioni :-D

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno ha info sull'offerta Wind ricaricabile ci faccia sapere, grazie!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sono informato per quanto riguarda la Wind
    Gli 8 euro al mese si pagano con carta di credito (se li prendono da soli, come negli abbonamenti), loro ti danno un'altra sim con attivo quello che vuoi, sei vincolato nel senso che gli 8 euro li devi pagare, altrimenti ti fanno una visitina a casa
    Per il resto puoi metterci qualsiasi sim o quello che vuoi, io ci metterò la sim che uso adesso che é una ricaricabile con Noi Wind Social che é l'unica perfetta per me..
    Se avete dubbi chiedete che cerco di rispondervi..

    (Bianco il telefono é molto bello, ma aspettare il blu o cedere alla tentazione?)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistgun Visualizza il messaggio
    Mi sono informato per quanto riguarda la Wind
    Gli 8 euro al mese si pagano con carta di credito (se li prendono da soli, come negli abbonamenti), loro ti danno un'altra sim con attivo quello che vuoi, sei vincolato nel senso che gli 8 euro li devi pagare, altrimenti ti fanno una visitina a casa
    Per il resto puoi metterci qualsiasi sim o quello che vuoi, io ci metterò la sim che uso adesso che é una ricaricabile con Noi Wind Social che é l'unica perfetta per me..
    Se avete dubbi chiedete che cerco di rispondervi..

    (Bianco il telefono é molto bello, ma aspettare il blu o cedere alla tentazione?)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Appena stato in un paio di centri wind, l'offerta è proprio questa! Nessuna fregatura! Aggiungo anche che spendendo 50 € al mese in traffico offerte o quant'altro, viene azzerata la rata mensile di 8 euro.
    Davvero un'ottima offerta, la migliore a parer mio.
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate....
    Nessuno la pubblicizza (nemmeno la stessa Vodafone) ma si può avere l'S3 Vodafone appunto anche con la ricaricabile!!

    Questa è l'offerta a cui ho aderito io:

    Contributo iniziale 49 euro
    15 euro al mese per 30 mesi con addebito su carta di credito.

    Quindi alla fine il cell lo paghi 499, non male direi e al momento dell'acquisto tiri fuori solo 49 euro.

    Loro ti ci abbinano una ricaricabile con un opzione sopra ( per internet) che dovresti rinnovare....ma, confermato da un commesso Vodafone che comunque conosco bene e non mi racconta balle, se te non ricarichi rimane ferma lì, con - 5 euro di credito e stop.
    L'unica cosa che ti devi ricordare e di metterci almeno 5 euro l'anno per non farla disabilitare.

    Poi nel cellulare ci metti quello che vuoi, anche se nel mio caso è comunque una sim Vodafone.

    No male come offerta direi!!!!!


    P.S. : ovviamente essendo su ricaricabile, niente tassa governativa!

Pagina 3 di 143 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-07-12, 16:12
  2. 24-07-12, 22:39
  3. 21-07-12, 11:38
  4. 19-07-12, 17:21
  5. 19-07-12, 17:11
  6. 27-06-12, 21:43
  7. 27-06-12, 16:37
  8. 27-06-12, 13:04
  9. 25-06-12, 14:56
  10. 25-06-12, 13:34
  11. 22-06-12, 14:13
  12. 20-06-12, 15:42
  13. 19-06-12, 17:01
  14. 18-06-12, 01:20
  15. 17-06-12, 22:47
  16. 15-06-12, 10:40
  17. 14-06-12, 21:25
  18. 14-06-12, 14:27
  19. 13-06-12, 16:53
  20. 12-06-12, 20:41
  21. 10-06-12, 22:27
  22. 07-06-12, 08:59
  23. 03-06-12, 14:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy