CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 143 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1422
Discussione:

Galaxy S3 : Le offerte dei gestori (come averlo a poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Io ci sono ed ho fatto la gold... Inoltre é stato condiviso piu volte il contratto su questo topic: cercatelo. Chi parla di abbonamenti o cerca info online sul sito vodafone, sta facendo un errore. Io tra qualche rata chiudo la sim e pago tutto in una volta sola il residuo. C'é scritto sul contratto che ho firmato e dato a Vodafone: penale per Gold: 0 euro. Attivazioni insieme alla ricaricabile: NIENTE.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    meno male che ci sei tu iniziavo a disperare

  2.  
  3. #1022
    Androidiano L'avatar di dasnichts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Oneplus One 64gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daijgo Visualizza il messaggio
    io non capisco invece perchè non vengono lette le pagine precedenti.
    In ogni caso puoi postare il link dell'offerta gold15? perché da quanto risulta fin dalle prime pagine essa non è presente sul sito ma ottenibile solo in negozio. Quello a cui tu fai riferimento sono altre offerte simili ma non uguali a quella di cui si parla per oltre 100 pagine.

    Allora, ennesimo piccolo e veloce riassunto :
    l'offerta non prevede la sottoscrizione di alcun piano
    parli di abbonamento è non è un abbonamento ma un'offerta su ricaricabile e NON si trova online.
    le penali sono riferite agli abbonamenti (o anche ricaricabili) ma non sono per l'offerta gold15 (argomento già trattato più che ampiamente nelle pagine passate, bastava leggere, era semplice)
    Infine non capisci perché non ti sei preoccupato di leggere le pagine precedenti altrimenti avresti inteso qual'è il vantaggio di prenderlo e poi rescindere.
    Ora, liberi di acquistarlo alla cifra che volete. Con l'offerta citata sopra si paga 499€ (49+15x30)senza alcun vincolo. le informazioni ci sono tutte ma evidentemente si preferisce evitare la fatica di leggere, quindi: fate vobis. ritenete più valide altre offerte, evitate di rescindere, compratevi 3,4,5 sim e sottoscrivete qualunque piano vi dicano.
    Abbiate però l'accortezza e la correttezza di evitare di confondere chi è interessato ed evitate di fare affermazioni su argomenti che vi siete rifiutati di approfondire.
    fare tutto sto giro x prenderlo a 499 al posto di 550 garanzia italia no brand...
    calcolando tempo libero x i negozi e a leggere contratti e benzina non avete risparmiato niente...

    ..non vi capisco..

    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    Galaxy SIII I9300 32gb white
    all stock

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasnichts Visualizza il messaggio
    fare tutto sto giro x prenderlo a 499 al posto di 550 garanzia italia no brand...
    calcolando tempo libero x i negozi e a leggere contratti e benzina non avete risparmiato niente...

    ..non vi capisco..

    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    uff...che noia..a parte che quest'offerta era presente quando il telefono costava ancora ovunque 699 e chi ha girato l'ha fatto nei primi gg di distribuzione, non vedo quale sia il giro di cui parli? vado in negozio firmo l'offerta ed esco con il telefono.
    io invece sei tu che non capisco che pubblichi cose non verificate allungando inutilmente il numero di pagine e facendo perdere tempo a chi è interessato. senza post di questo genere ci sarebbero almeno una 50ina di pagine in meno.
    l'hai trovato a 550€ no brand garanzia italia? ottimo prendilo e magari aiuta gli altri pubblicando dove l'hai trovato. a molti utenti interesserà di sicuro e sarà un post davvero utile. anzi perchè non lo pubblichi addirittura? a me ad esempio potrebbe interessare, sto aspettando quello blu, 50€ in più posso spenderli . resto in attesa...

  5. #1024
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    raga, anche se non cen'era bisogno, è ufficiale:

    ho appena chiamato il centro vodafone a milano..

    puoi attivare la 15gold sulla TUA SIM, senza aver bisogno di farne una nuova, senza cambiare piano tariffario. 49€ subito + 15€ al mese per 30 mesi.. quando vuoi, per qualsiasi motivo, rescindere il contratto, devi pagare SOLO le rate restanti senza nessuna penale.

    mel'ha confermato tipo 5 volte il commesso, gentilissimo.

    quindi basta cn ste seghe mentali.. anche a me in un altro negozio (dove l'ho ordinato) mi han detto un'altra cosa.. dovesse dirmi ancora diverso le dico ciò che mi han detto dall'altra parte e se non cambia cambio io negozio..


    tranquilli!

    basta ora!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleHaw per il post:

    friziani (19-06-12)

  7. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sono uno di quelli che ha preso l's3 con h3g, ricaricabile da 30 euro al mese, più anticipo 60 euro per telefono, 30 per prima ricarica, 5 per micro usim, e un 100ne di euro congelati sulla carta di credito, che verranno restituiti al primo saldo, per verificare che sulla carta ci fosse denaro.
    Al momento mi ci trovo bene.

  8. #1026
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasnichts Visualizza il messaggio
    fare tutto sto giro x prenderlo a 499 al posto di 550 garanzia italia no brand...
    calcolando tempo libero x i negozi e a leggere contratti e benzina non avete risparmiato niente...

    ..non vi capisco..

    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    Forse hai ragione oggi. Quando l'ho preso io, sono andato nell'unico VO che conoscevo e ne sono uscito con l'S3, ed il prezzo anche online era (italia dico) a 650 euro (ed era raro trovarlo).


    Sent from my iPad using Tapatalk

  9. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    raga, anche se non cen'era bisogno, è ufficiale:

    ho appena chiamato il centro vodafone a milano..

    puoi attivare la 15gold sulla TUA SIM, senza aver bisogno di farne una nuova, senza cambiare piano tariffario. 49€ subito + 15€ al mese per 30 mesi.. quando vuoi, per qualsiasi motivo, rescindere il contratto, devi pagare SOLO le rate restanti senza nessuna penale.

    mel'ha confermato tipo 5 volte il commesso, gentilissimo.

    quindi basta cn ste seghe mentali.. anche a me in un altro negozio (dove l'ho ordinato) mi han detto un'altra cosa.. dovesse dirmi ancora diverso le dico ciò che mi han detto dall'altra parte e se non cambia cambio io negozio..


    tranquilli!

    basta ora!
    tnx ma era ufficiale già 60 pagine fa. C'E' TUTTO basta leggere. In ogni caso hai fatto bene a verificare

  10. #1028
    Androidiano L'avatar di dasnichts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Oneplus One 64gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok. ma google lo si potrebbe ben utilizzare come io alla prossima dovro leggere meglio di cosa si parla

    senza sprecare tempo 569€ italia primo link su google.it

    infine a cosa serve garanzia italia? a niente... solo per rincaro di 100€... puoi farne a meno e prenderlo in germania e poi gli update ti arrivano prima di regola.


    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    Galaxy SIII I9300 32gb white
    all stock

  11. #1029
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    puoi attivare la 15gold sulla TUA SIM, senza aver bisogno di farne una nuova, senza cambiare piano tariffario. 49€ subito + 15€ al mese per 30 mesi.. quando vuoi, per qualsiasi motivo, rescindere il contratto, devi pagare SOLO le rate restanti senza nessuna penale.

    mel'ha confermato tipo 5 volte il commesso, gentilissimo.

    quindi basta cn ste seghe mentali.. anche a me in un altro negozio (dove l'ho ordinato) mi han detto un'altra cosa.. dovesse dirmi ancora diverso le dico ciò che mi han detto dall'altra parte e se non cambia cambio io negozio..


    tranquilli!

    basta ora!
    grazie per la bella notizia... se oggi compro una sim vadafone e per fine mese vado allo store per prendere l's3 cn la gold, secondo voi è fattibile?
    giusto per farla attivare su una sim senza alcuna offerta ed evitare d dargli l'opportunità di mollarmi una sim cn qlke offerta internet!

    ?

    ps: riguardo al discorso d prenderlo online per 550... se permetti in qsto modo innanzitutto si risparmia qlkosina(ke è sempre un bene) e secondo è a rate... 15euro al mese nn sn una cifra enorme e poi appena avrò la disponibilità lo riscatterò in unica soluzione... meglio di così!?!?!?
    Ultima modifica di friziani; 19-06-12 alle 15:50
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  12. #1030
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dasnichts Visualizza il messaggio
    ok. ma google lo si potrebbe ben utilizzare come io alla prossima dovro leggere meglio di cosa si parla

    senza sprecare tempo 569€ italia primo link su google.it

    infine a cosa serve garanzia italia? a niente... solo per rincaro di 100€... puoi farne a meno e prenderlo in germania e poi gli update ti arrivano prima di regola.


    Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
    ma dai?!non ci avevo mai pensato
    Senza cattiveria ma io che non so usare google ti chiedo il link. quelli che avevo trovato io riportavano solo a siti di dubbia affidabilità..
    certo un negozio fisico è meglio per svariate ragioni ma anche on line se il sito è affidabile va bene e pazienza (pazienza?) anche per i 70€ in più. però iniziano ad essere un po' troppi i contro, no? a quanto pare allora sembra ancora più conveniente quella vodafone...
    ah prova la comodità di farti sostituire la cover bianca crepata con la garanzia eu e vedrai i discreti vantaggi della garanzia it. (oltre a quei 100 trascurabili € di accessori che benchè non fondamentali io non sottovaluterei)
    Ultima modifica di daijgo; 19-06-12 alle 15:55

Pagina 103 di 143 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-07-12, 15:12
  2. 24-07-12, 21:39
  3. 21-07-12, 10:38
  4. 19-07-12, 16:21
  5. 19-07-12, 16:11
  6. 27-06-12, 20:43
  7. 27-06-12, 15:37
  8. 27-06-12, 12:04
  9. 25-06-12, 13:56
  10. 25-06-12, 12:34
  11. 22-06-12, 13:13
  12. 20-06-12, 14:42
  13. 19-06-12, 16:01
  14. 18-06-12, 00:20
  15. 17-06-12, 21:47
  16. 15-06-12, 09:40
  17. 14-06-12, 20:25
  18. 14-06-12, 13:27
  19. 13-06-12, 15:53
  20. 12-06-12, 19:41
  21. 10-06-12, 21:27
  22. 07-06-12, 07:59
  23. 03-06-12, 13:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy