CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 143 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1422
Discussione:

Galaxy S3 : Le offerte dei gestori (come averlo a poco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Solo 5? Dilettante



    Doman dovrebbe telefonarmi la commessa di un centro vodafone(media world) vicino a casa! Oggi era latitante. Vi farò sapere!

  2.  
  3. #472
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    ALLORA........
    sono stato giusto oggi in un centro VODAFONE per chiedere chiarimenti in MERITO e alle promozioni per il GS3 visto che non erano del tutto chiare e questo,
    SONO LE MIE CONSIDERAZIONI basate su un ragionamento logico ed intelligente... quindi astenersi Bimbiminkia:

    CONVIENE IL CONTRATTO VODAFONE?????

    NI.

    Allora i due contratti da 15 euro al mese:

    STILE LIBERO NEWS
    TUTTO FACILE BASIC

    Sono le DUE PIU FREGATURE DEL SECOLO... perchè alla fine lo pagherete circa 900 euro e ora vi spiego.

    Il contratto (che SEMBRA una ricaricabile... ma alla fine è come un contratto) prevede un anticipo... QUINDI: 50 EURO
    La spesa MENSILE sarà di 15 euro.... QUINDI 15 euro che momltiplicato per 30 MESI obbligatori siamo a 450 EURO e ancora: 450 euro + 50 euro = 500 euro
    La TASSA governativa è di 5 euro mensili (sono stato oggi in un centro VODAFONE e la TASSA GOVERNATIVA E' OBBLIGATORIA anche con questa scelta) che moltiplicati per 30 mesi = 150 euro. Riassumend: 450 + 50 + 150 = 650 euro

    E gia' qui siamo fuori.... senza calcolare che siete VINCOLATI PER 30 MESI e avete solo 500 MB di traffico internet!!! (da ridere)...
    se volete espandere il vostro traffico dovrete aggiungere altri 10 euro al mese (le prossime offerte avranno la possibilità con 10 euro di aumentare di 2 gb il traffico disponibile... ma vabbè facciamo che vi accontentate dei 500 MB).

    A TUTTO QUESTO.... vorrete fare ALMENO ALMENO 10 euro di chiamate al mese visto che nei 15 EURO NON SONO COMPRESI MINUTI DI CONVERSAZIONE???????????
    Per 30 mesi sono 300 euro.

    RI-RIASSUMENDO per avere un GS3 e spendere almeno 10 euro di telefonate al mese siamo a 950 euro

    PENSATE ANCORA CHE CONVENGA?

    L'OFFERTA CONVIENE SOLO IN UNA CIRCOSTANZA!!!!!!!!!!

    Nel caso in cui VOI spendiate normalmente durante la vostra vita quotidiana con una RICARICABILE più di 100 euro al mese di chiamate, SMS ed internet

    A questo punto conviene sottoscrivere un contratto PLUS 1600 o PLUS 2000... dove spenderete circa 65 euro al MESE (tasse governative incluse), siete vincolati per 30 mesi avete il telefono "GRATIS" (dico tra virgolette perchè poi gratis non è nulla), avete 2000 MINUTI VERSO TUTTI, 2000 SMS verso tutti internet 1 GB (già accettabile) e BASTA.

    Potrete poi estendere il GB a 3 GB pagando 10 euro al mese (se il contratto costa 65 euro al mese... pagherete 75 ma spenderete sempre MENO dei 100 euro che spendevate prima con la ricaricabile).

    ATTENZIONE: normalmente il contratto PLUS 1600 e PLUS 2000 costano rispettivamente 60 e 90 euro... per pagarli 45 euro e 60 euro (tasse governative di 5 euro escluse) dovrete passare la vostra SIM prima su TIM (o altro opertaore) e poi risottoscrivere il vostro contratto (questo per non perdere il vostro numero) con VODAFONE appunto per ottenere l'offerta PASSA A VODAFONE che applicherà lo sconto sopra citato.

    QUESTO E' TUTTO!!!!!!!
    Ultima modifica di Skyman1; 11-06-12 alle 01:04

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    robinrg86 (11-06-12)

  5. #473
    Androidiano L'avatar di bandito76


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    163
    Smartphone
    OnePlusOne sandstone 64gb

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    CONVIENE IL CONTRATTO VODAFONE?????
    Skyman che i contratti Vodafone convengano fino ad un certo punto, può anche essere vero, ma l'offerta di cui si è ampiamente parlato in quest 3d riguarda la ricaricabile, che non sembra una ricaricabile, ma è una ricaricabile, quindi esente dalla tassa di concessione governativa. Al centro Vodafone possono anche dire il contrario, ma la legge parla chiaro, essendo questa tassa rimasta soltanto per i contratti.
    Per il resto, la ricaricabile in questione (non ricordo esattamente il nome della promo) non prevede alcun vincolo per i 30 mesi previsti, se non il versamento mensile di 15€ (tramite carta di credito) ed il contributo iniziale di €49.
    Ci sono alcuni utenti di questo forum che hanno già preso il telefono con questa formula...

  6. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bandito76 Visualizza il messaggio
    Per il resto, la ricaricabile in questione (non ricordo esattamente il nome della promo) non prevede alcun vincolo per i 30 mesi previsti, se non il versamento mensile di 15€ (tramite carta di credito) ed il contributo iniziale di €49.
    Ci sono alcuni utenti di questo forum che hanno già preso il telefono con questa formula...
    Offerta gold15 ma si suppone che da domani cambi qualcosa.

  7. #475
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bandito76 Visualizza il messaggio
    Skyman che i contratti Vodafone convengano fino ad un certo punto, può anche essere vero, ma l'offerta di cui si è ampiamente parlato in quest 3d riguarda la ricaricabile, che non sembra una ricaricabile, ma è una ricaricabile, quindi esente dalla tassa di concessione governativa. Al centro Vodafone possono anche dire il contrario, ma la legge parla chiaro, essendo questa tassa rimasta soltanto per i contratti.
    Per il resto, la ricaricabile in questione (non ricordo esattamente il nome della promo) non prevede alcun vincolo per i 30 mesi previsti, se non il versamento mensile di 15€ (tramite carta di credito) ed il contributo iniziale di €49.
    Ci sono alcuni utenti di questo forum che hanno già preso il telefono con questa formula...
    No.... forse hanno goduto del "passa a Vodafone" che prevede uno sconto sulla tassa per 12 mesi.









    Te lo dico io come è andata.... quel paio di bravi ragazzi hanno sottoscritto TALE OFFERTA, registrando la carta di credito dei prorpi genitori OPPURE la proprio inconsciamente.
    Forse forse sono riusciti ad ottenere lo sconto PASSA A VODAFONE sui primi 12 mesi.... e quindi gli restano 18 mesi da pagare (=92.16).


    Non siamo stupidi... VODAFONE non mette in mano un telefono a nessuno sena prima essersi presa in garanzia "qualcosa".... come i dati d iuna carta di credito! E che sia CARTA DI CREDITO e NON RICARICABILE!!!!!!!!!!!!!
    Sono passato OGGI IN DUE CENTRI VODAFONE... ed il risultato è sempre lo stesso!
    Il fatto è che spesso e volentieri ti RINCOGLIONISCONO di cose... tanto da lasciarti sfuggire qualcosa, poi quando domandi... ti girano la frittata... ti dicono che la tassa non si paga, ma non specificano che non si paga per i primi 12 mesi.

    Per quelle due faccende la conclusione è questa.....
    Ultima modifica di Skyman1; 11-06-12 alle 01:49

  8. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non è stilelibero ne altro ma Gold15 (fino a oggi era disponibile solo presso punto vendita e non online probabilmente da domani verrà pubblicizzata)è valida fino a fine mese ma con modifiche da domani. (probabilmente penale in caso di recesso e/o sottoscrizione di un piano dati smart. basterebbe quello da 10€ per 500 Mb/mese..effettivamente è un pò sottodimensionato ma potrebbe essere sufficiente per alcuni). ma per carità se tu dici che non è così...

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    No.... forse hanno goduto del "passa a Vodafone" che prevede uno sconto sulla tassa per 12 mesi.









    Te lo dico io come è andata.... quel paio di bravi ragazzi hanno sottoscritto TALE OFFERTA, registrando la carta di credito dei prorpi genitori OPPURE la proprio inconsciamente.
    Forse forse sono riusciti ad ottenere lo sconto PASSA A VODAFONE sui primi 12 mesi.... e quindi gli restano 18 mesi da pagare (=92.16).


    Non siamo stupidi... VODAFONE non mette in mano un telefono a nessuno sena prima essersi presa in garanzia "qualcosa".... come i dati d iuna carta di credito! E che sia CARTA DI CREDITO e NON RICARICABILE!!!!!!!!!!!!!
    Sono passato OGGI IN DUE CENTRI VODAFONE... ed il risultato è sempre lo stesso!
    Il fatto è che spesso e volentieri ti RINCOGLIONISCONO di cose... tanto da lasciarti sfuggire qualcosa, poi quando domandi... ti girano la frittata... ti dicono che la tassa non si paga, ma non specificano che non si paga per i primi 12 mesi.

    Per quelle due faccende la conclusione è questa.....
    Io sono uno di quelli che ha preso il telefono con l'offerta in questione e ti posso garantire che non ho stipulato nessun abbonamento ne fatto mnp . Anzi ti dirò di più : il galaxy s3 l'ho abbinato ad una mia sim preesistente ovviamente ricaricabile ;-) Non per niente poi l'offerta si chiama Gold 15 Ricaricabile

  10. #478
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Io direi che se non sappiamo di cosa parliamo abbiamo perso un'occasione per stare zitti.
    Qualcuno faccia vedere quello che abbiamo firmato: se riesco lo faccio anche io, ma penso sia abbastanza GRAVE ostinarsi a non capire che abbiamo una RICARICABILE e non un abbonamento, che comporta alcuni vincoli ma che non non abbiamo.

    GOLD 15 Ricaricabile, su SIM VODAFONE 10. Questo e' quello che abbiamo.

  11. #479
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    No.... forse hanno goduto del "passa a Vodafone" che prevede uno sconto sulla tassa per 12 mesi.
    Per quelle due faccende la conclusione è questa.....
    Non facciamo confusione. Come ti han già detto "Non è stilelibero ne altro ma Gold15" che NON è un abbonamento e non ha la TCG (non ce l'ha non è che è scontata per 12 mesi)


    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Io direi che se non sappiamo di cosa parliamo abbiamo perso un'occasione per stare zitti.
    Qualcuno faccia vedere quello che abbiamo firmato: se riesco lo faccio anche io, ma penso sia abbastanza GRAVE ostinarsi a non capire che abbiamo una RICARICABILE e non un abbonamento, che comporta alcuni vincoli ma che non non abbiamo.

    GOLD 15 Ricaricabile, su SIM VODAFONE 10. Questo e' quello che abbiamo.

    Questo è quello che ho al volo. Si legge chiaramente RIC e che NON c'è altro attivato

    Cmq dato le novità da oggi smetterei di pensare alle possibilità valide fino a ieri e vedere cosa ci proporranno da oggi...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  12. #480
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Stesso mio contratto. Non poteva essere diversamente...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 48 di 143 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 25-07-12, 15:12
  2. 24-07-12, 21:39
  3. 21-07-12, 10:38
  4. 19-07-12, 16:21
  5. 19-07-12, 16:11
  6. 27-06-12, 20:43
  7. 27-06-12, 15:37
  8. 27-06-12, 12:04
  9. 25-06-12, 13:56
  10. 25-06-12, 12:34
  11. 22-06-12, 13:13
  12. 20-06-12, 14:42
  13. 19-06-12, 16:01
  14. 18-06-12, 00:20
  15. 17-06-12, 21:47
  16. 15-06-12, 09:40
  17. 14-06-12, 20:25
  18. 14-06-12, 13:27
  19. 13-06-12, 15:53
  20. 12-06-12, 19:41
  21. 10-06-12, 21:27
  22. 07-06-12, 07:59
  23. 03-06-12, 13:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy