Come ripetuto decine e decine di volte NO NON E' POSSIBILE prendere il telefono con CARTA RICARICABILE, in quanto sono carte di DEBITO le postepay ecc ecc, e non di CREDITO!!!!.
Sono appena stato in un centro Vodafone e ho parlato con una ragazza... mi ha spiegato che con l'offerta Smartphone per te ricaricabile da 49+ 15*30 mesi solo per lo smartphone, poi bisogna aggiungere un'offerta per voce, sms e internet...
Avevo capito che solo con l'offerta 49+ 15*30 c'era lo smartphone con voce, sms e internet già compreso
confermate?
Io sono Tim quindi dovro anche fare la portabilità del numero, mi conviene?
parlato ora con centro voda area 12 Juventus stadium.
Doc alla mano, lei anticipandomi mi ha detto che c'è stato un errore e che molti negozianti hanno fatto una c'xxxxta!
Quindi, attivabile solo con ricaricabile e piano telefonico per 30 mesi. Pena adeguamento e penale salata.
Insomma, un dietrofront in piena regola per ovviare al caos creatosi nei giorni passati.
Vorrei una conferma per l'offerta Vodafone: con 49 € di anticipo e 30 rate da 15 € in addebito su carta é possibile prenderlo abbinando il pacchetto Smart 100+ ricaricabile? E se decido di andare via prima pago solo le rate restanti del telefono ovvero i 450 €? O c'é qualche altra penale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB
Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB