dipende che offerta...le più vantaggiose sono con carta di credito...cmq se la possiedono i tuoi genitori puoi fartene una
ragazzi, nessuno di voi che ha acquistato il samsung galaxy s3 in abbonamento sa dirmi se la fattura combacia con la consegna o con il contratto? è importante
Ciao ragazzi ,scrivo perché ho acquistato il gs3 con l'offerta (definita Gold 10 nr rcb galaxy s3)da 10 euro per 30mesi più 49 di addebito istantaneo su carta di credito.
Mi hanno dato il codice proprio al negozio,tra l'altro..comunque sono stati poco chiari e contraddittori sui miei obblighi,dicendomi prima di poter estinguere tutta la cifra subito e poi di evitare pena pagamento di tutto il tel a prezzo PIENO e anche dell'obbligo di ricaricare sulla scheda associata al telefono(quella nella confezione) 5 euro al mese...
Capirete che sono un po' incasinato e non so che fare.
Sì , ma col senno di poi devo ancora capire se mi è convenuto.
L'ho fatto il 30 settembre.l'offerta é scaduta.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perchè dici così??
secondo me è molto conveniente visto che alla fine lo hai pagato 350€...
anche io l'ho comprato con la stesa offerta, a fine agosto il 31 (giorno di scadenza e non pensavo che vodafone prolungasse questa offerta) e non ti dico quanti casini per poter trovare il codice promozionale... sei stato fortunato che te lo hanno dato in negozio il codice...
e comunque se sei ancora a tempo registrati sul samsung exclusive e riceverai il tablet in regalo... 350 € s3 e tab è veramente poco..
ps: io li sto usando già entrambi![]()
Ma a te non risulta l obbligo di fare 5 euro di ricarica?
A me hanno detto dal negozio che se non ricarico la Sim associata mi addebitato ritto l'importo... Non? Ma non mi sembrano molto sicuri di nulla nemmeno loro.. Molta approssimazione guarda. L'unica cosa è che mi hanno dato il codice, ma ora vivo nel dubbio di dover ricaricare fisso un numero che non uso..
P. S. La promozione del Tab era per terminali presi entro settembre. Io il primo ottobre per problemi ai terminali Vodafone. Infatti chiederò alla Samsung se allegando le ricevute fatte il 30settembre (senza esito) potrò usufruire del tab