CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Piccoli problemi per Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aquila59 Visualizza il messaggio
    nessun problema, no brand
    Funziona tutto bene anche a me, per ora nessun difetto neanche a cercarlo, l'unica cosa sono le mail push, riesco solo ad impostare il tempo per il controllo mail.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Bruz


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Oh mia bela Madunina..
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a far funzionare il feedback tattile per la tastiera..qualcuno può aiutarmi?
    Per varie altre funzioni va' normalmente..ma non con la tastiera..

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quando ti appare la tastiera premi il pulsante impostazioni..verifica se hai la spunta inserita sotto la voce Vibrazione tocco tasti

    Inviato da Galaxy SIII

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Bruz


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Oh mia bela Madunina..
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    Quando ti appare la tastiera premi il pulsante impostazioni..verifica se hai la spunta inserita sotto la voce Vibrazione tocco tasti

    Inviato da Galaxy SIII
    Sisi ho verificato tutto quello che mi veniva in mente e non trovo il problema..

    Ho istallato shiftkey e con questa funziona, con la Samsung no... Non capisco

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il crash test S3-iPhone 4S premia Apple

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho gia' scritto sempre su questo sito per sapere se mi consigliate l acquisto del sg3,un po' di tempo fa ero tentato dal i phone 4s,leggendo pero' ho visto che il sg3 ha un bel po' di problemi,illuminatemi.... grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvolo75 Visualizza il messaggio
    ciao ho gia' scritto sempre su questo sito per sapere se mi consigliate l acquisto del sg3,un po' di tempo fa ero tentato dal i phone 4s,leggendo pero' ho visto che il sg3 ha un bel po' di problemi,illuminatemi.... grazie
    Io t sconsiglio t prendere il 4s adesso visto che nel giro di qualche mese uscirà l'iphone 5. Visto la timeline apple probabilmente uscirà ad ottobre...quanto riguarda s3 io l'ho preso e nn mi pento minimamente..l'unico problema ke ho riscontrato è qualche crach di app ma penso ke sia dovuto al fatto ke nn siano completamente compatibili..ricezione e batteria migliore...x certe cose anche le più utili con androi non hai bisogno di fare il jailbreack

  9. Il seguente Utente ha ringraziato spartan89 per il post:

    ilvolo75 (04-06-12)

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pask82 Visualizza il messaggio
    il crash test S3-iPhone 4S premia Apple
    vabè è fatto di aria l's3....

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta,certo che comprare adesso l i phone 4s e tra 5 mesi esce il 5 non so' se conviene,per la comodita l i phone 4s e' piccolo in confronto al sg3,pero 'ho avuto la fortuna di vederlo di persona,bellissimo,pero' e' grande,tu mi consigli phone 4s?avendo attualmente il desire htc con android mi trovo bene e passare alla concorrenza mi spiazza un po'conosco poco phone 4s

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prego...mi scuso prima intendevo dire ke nn t consiglio di prendere 4s visto ke secondo me a ottobre esce il 5. Per quanto riguarda la grandezza dopo 1 giorno c fai l'abitudine...ad esempio a me dopo dopo qualche ora ho ripreso in mano l' iphone e mi sembrava una formica...in tasca nn da fa fastidio come m'immaginavo.
    Visto ke vieni da android x te sarà un trauma iso...perché all 'inizio t troverai 10 app e 4 impostazioni in croce...per avere qualcosa più simile dovrai fare il jailbreack procedura semplice ma non sempre disponibile...se non sbaglio x il 4s il primo jailbreack è uscito dopo 5 mesi dalla data d lancio e per i successivi c vogliono almeno 2 mesi dopo ogni aggiornamento..se invece queste cose non t interessano allora l'iphone è un ottimo terminale molto chiuso...io mi trovo nel mondo android da qualche giorno e ancora non c capisco molto ma mi sembra al quanto migliore di iso...i telefoni sono belle entrambi...le differenze stanno tutte nel sistema operativo...ios è semplicità android è libertà...sta a te decidere..io t consiglio di provarli entrambi prima e poi di decidere visto ke comunque nn costano poco

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy