CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

Piccoli problemi per Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartan89 Visualizza il messaggio
    Prego...mi scuso prima intendevo dire ke nn t consiglio di prendere 4s visto ke secondo me a ottobre esce il 5. Per quanto riguarda la grandezza dopo 1 giorno c fai l'abitudine...ad esempio a me dopo dopo qualche ora ho ripreso in mano l' iphone e mi sembrava una formica...in tasca nn da fa fastidio come m'immaginavo.
    Visto ke vieni da android x te sarà un trauma iso...perché all 'inizio t troverai 10 app e 4 impostazioni in croce...per avere qualcosa più simile dovrai fare il jailbreack procedura semplice ma non sempre disponibile...se non sbaglio x il 4s il primo jailbreack è uscito dopo 5 mesi dalla data d lancio e per i successivi c vogliono almeno 2 mesi dopo ogni aggiornamento..se invece queste cose non t interessano allora l'iphone è un ottimo terminale molto chiuso...io mi trovo nel mondo android da qualche giorno e ancora non c capisco molto ma mi sembra al quanto migliore di iso...i telefoni sono belle entrambi...le differenze stanno tutte nel sistema operativo...ios è semplicità android è libertà...sta a te decidere..io t consiglio di provarli entrambi prima e poi di decidere visto ke comunque nn costano poco
    10 app? io non conosco il mondo android, e sarei curioso di sapere se ci sono almeno la metà delle app per iphone, che sono una marea...senza metterci cydia o quant'altro...è questo che temo passando ad android!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai le app principali...al massimo saranno 12 le app...app store è pieno di app ma la maggior parte sono inutile...t. faccio qualche esempio per qui io ho installato cydia...x leggere le email indesiderate, per scaricare da internet e poi spostarlo dove vvolevi e aprirlo con quello ke volevo, avere un centro notifiche decente...aprire delle app senza dover sbloccare il telefono...quardare un video senza dover scaricare 10 app xke non tutte supportano i formati...nn ha adobe cosa molto utile...salvare le cose su server esterni per paura di perdere i dati...questi sono alcuni esempi potrei andare avanti giorni a spiegarti quello ke puoi fare con cydia e l.utilità ke ha...con android nn sento ancora la necessità di smettera tipo permessi root e cose ke ne conseguono anche se un giorno vorrò vedere realmente cosa può fare android e le potenzialità ke raggiungere s3...se puoi dirmi quelli siano le tue esigenze magari posso aiutarti meglio

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartan89 Visualizza il messaggio
    Hai le app principali...al massimo saranno 12 le app...app store è pieno di app ma la maggior parte sono inutile...t. faccio qualche esempio per qui io ho installato cydia...x leggere le email indesiderate, per scaricare da internet e poi spostarlo dove vvolevi e aprirlo con quello ke volevo, avere un centro notifiche decente...aprire delle app senza dover sbloccare il telefono...quardare un video senza dover scaricare 10 app xke non tutte supportano i formati...nn ha adobe cosa molto utile...salvare le cose su server esterni per paura di perdere i dati...questi sono alcuni esempi potrei andare avanti giorni a spiegarti quello ke puoi fare con cydia e l.utilità ke ha...con android nn sento ancora la necessità di smettera tipo permessi root e cose ke ne conseguono anche se un giorno vorrò vedere realmente cosa può fare android e le potenzialità ke raggiungere s3...se puoi dirmi quelli siano le tue esigenze magari posso aiutarti meglio
    forse non ci siamo capiti...premesso che apple mi sta abbastanza sulle balle e che cmq ho un'iphone da 3 anni alla quale posso recriminare davvero ben poco (in primis devo utilizzare quello schifo di itunes per metterci roba), quando senti dire "c'e' un app per tutto" è schifosamente vero...trovo davvero qualunque cosa...dal runner gps al ricettario per celiaci alle app per studiare la tabella degli elementi di chimica....la mia preoccupazione è che su android questo micromondo vastissimo e curato (cioè ogni app è fatta per iphone e basta) non ci sia...

    per ottenerlo si deve fare quello che si fa con l'iphone col jb?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    forse non ci siamo capiti...premesso che apple mi sta abbastanza sulle balle e che cmq ho un'iphone da 3 anni alla quale posso recriminare davvero ben poco (in primis devo utilizzare quello schifo di itunes per metterci roba), quando senti dire "c'e' un app per tutto" è schifosamente vero...trovo davvero qualunque cosa...dal runner gps al ricettario per celiaci alle app per studiare la tabella degli elementi di chimica....la mia preoccupazione è che su android questo micromondo vastissimo e curato (cioè ogni app è fatta per iphone e basta) non ci sia...

    per ottenerlo si deve fare quello che si fa con l'iphone col jb?
    Avevo capito il contrario...scusa...diciamo ke nn c'è bisogno di fare il jailbreack...purtroppo. per quando riguarda il play store é molto indietro rispetto all apple store...diciamo ke c sono meno app ma tanto...a me sembrano poche perché avendo un terminale nuovo non sono compatibili... ad esempio quasi tutti i giochi gameloft nn sono compatibili...prova a fare un giro dal computer su android market e vedi più o meno quante ce ne sono...nn è vuoti di app ma diciamoci la verità il 80% della app sono inutili...comunque considerando ke android a quasi raggiunto i numeri di iphone la differenza di app è quasi nulla

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di fukmau


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC one M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barons72ge Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono un fortunato possessore di galaxy s3.
    Ecco i piccoli problemi ke ho riscontrato:
    1) bug del numerino 1 sull'icona SMS anke dopo aver letto tutti SMS (scompare al riavvio)
    2) quando vado in galleria, apro una foto clicco su menú e su modifica mi appare un messaggio "photo editor note installed on devi ce. Download Photo editor?" Se clicco su download si apre Samsung apps e la sezione x scaricare P editor se clicco su Richiedi appare il seguente messaggio di errore "L'indirizzo mail indicato non può essere utilizzato in questo paese.provate ad accedere con un indirizzo diverso o registratevi per ottenere un account(3013)"
    Se qualcuno di voi ha avuto problemi simili mi faccia sapere. Saluti a tutti


    Inviato dal mio A501 usando androidiani app
    per quanto riguarda photo editor... tutto bene.. mi sono registrato e l'ha scaricato, funziona anche! :P

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora nessuno non scrive piu' niente sul galaxy s3????sono indeciso se prenderlo

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di fabiomsm


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto che nell'S2 di un amico, se stai ascoltando la musica ti appaiono i controlli del player nella lockscreen. Con questo S3 non c'è proprio modo??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomsm
    Ho visto che nell'S2 di un amico, se stai ascoltando la musica ti appaiono i controlli del player nella lockscreen. Con questo S3 non c'è proprio modo??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Tirando giù la tendina della barra delle notifiche ti appaiono i controlli musicali..


    Inviato da Galaxy SIII

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mentre ascolti la musica però se blocchi lo schermo nella pagina relativa alla canzone non ti appaiono..devi tornare indietro con il soft touch oppure con il tasto home.sulla barra delle notifiche ti deve comparire il simbolo del play..credo sia un bug o una mancanza..


    Inviato da Galaxy SIII

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai fatto bene

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy