Ops... Stavo per dire la stessa cosa circa il tuo. :o Chiudo l'OT. :)
Visualizzazione stampabile
Il blu è 100.000 volte meglio del bianco.. il blu satinato è spettacolare, specialmente sotto la luce.. fa dei riflessi violastri stupendi :-P Bianco è sempre la stessa robaaa!!
Ho preferito il bianco in quanto la cornice laterale è di color alluminio, mentre nel blu è di un celestino strano e fa sembrare il terminale molto più plasticoso di quello che è ;)
Inoltre non vi nascondo che prima di s3 avevo iphone 4s nero e volevo prenderlo bianco, tutta un'altra cosa, quindi ha condizionato la mia scelta anche per s3 :p
P.S. La flip cover la prenderò blu, mi piace molto il contrasto del blu dietro e bianco avanti...
Io lo prenderò da 32 bianco..non che quello blu sia da buttare ma ha quell'effetto "zigrinatura" sulla vernice che non mi piace...se fosse stata "liscia" come la vernice del bianco forse avrei preso il blu
Il blu, in tutte le sue tonalità e variazioni, è il mio colore preferito. Non penso ci sia da aggiungere altro sul perchè preferisco il pebble blue! :D :D :D
Preferisco bianco, sà molto di ispirated by nature
Samsung Galaxy S III @ Tapatalk
pare che il blu non abbia il problema delle crepe...sono indecisissimo
Neanche il bianco.Allegato 14418
Bianco... blu e proprio cinese!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da extrafabio
Concordo blu è proprio cinese non si può guardare!
Inviato dal mio GT-I9300
l'ho preso bianco perchè ho già il galaxy s2 nero, e avevo voglia di cambiare. A me piace bianco, però la cover posteriore si è già graffiata.
Bianco .. e più bello...
In effetti anche la fina cornice in metallo... fatta di plastica... apparte il display questo telefono ha gli stessi materiali di un nokia 5310
blu è alquanto anonimo...che poi sembra grigiastro...nono meglio bianco ora ne sono sicuro
Io l'ho preso bianco perché blu come sappiamo non era disponibile... devo dire che mi piace moltissimo a differenza del blu che ho potuto vedere e toccare, anche se spento, qualche giorno fa.
bianco tutta la vita :D
Io lo ho blu ed è bellissimo.. ma cmq è fatto di gusti.
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue no brand
L'ho preso bianco per cambaire dai soliti cellulari scuri che ho sempre avuto...poi il blu oltre che non disponibile al momento dell'acquisto nel centro vodafone non mi convinceva molto...forse lo avrei preferito nero...
Dai...l'80%di tutti quelli che l'hanno acquistato bianco l'hanno fatto perché blu non c'era ancora, ammettete!! :-D compreso me!
Io sinceramente non avrei aspettato un'altra settimana per quelllo blu!...avevo messo da parte qualcosina, arrivato alla somma per l's3 sono andato e l'ho preso...penso che se ci fosse stato giallo canarino l'avrei preso uguale ahahahhaha
...no dai non scherziamo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
cristo... li ho letti tutti e sono sempre più indeciso...
Venduto oggi il bianco per poter comprare quello blu che a mio parere è bellissimo eheheheh! Anche se l'avrei preferito nero ma è meglio un colore ugualmente scuro.
Certo per cambiare telefono solo oer il colore c e da NON AVERE un caxxo di pensiero nella vita... beato te....
ma tu hai da dire qualcosa di interessante in 315 messaggi su questo forum? mi sembra che crei solo flame..senza mi sembra, crei solo flame. vedi di smetterla, perchè qui utenti come te non sono troppo ben visti. che senso ha un post come questo?!? se uno vuole cambiare telefono per il colore sono fatti suoi, che dici? può anche essere ad di un'azienda per quanto ne sai tu. fanne ancora una e prenderò adeguati provvedimenti.
White Is good !
Inviato dal mio GT-I9300
blu, più maschile :D
quello che l'ha prse blu ha qualche latenza...
ma non gli dire niente...sorridigli.rotfl
Preso blu
Veramente il bianco è femminile da che mondo è mondo!
Appena preso Blu! aspettate che si riempia di numeri di zozze poi vediamo se è da gayo!!!!!!!!!!!rotfl
Non è da gaio o no...
Il discorso é che al buoi mentre si guarda un filmato o si usa per qualcosa..meglio non avere lo schermo delimitato dal colore bianco..
Se lo facevano stile iphone 3 ( che aveva solo il retro bianco) lo avrei preferito
Poi é una questione di gusti..ma il Borgo bianco attorno allo schermo non lo tollero proprio...