blu tutta la vita.. al sole quel blu, compreso il display, danno un effetto eccezionale!!!
Visualizzazione stampabile
blu tutta la vita.. al sole quel blu, compreso il display, danno un effetto eccezionale!!!
Dai cos'è blu che cambia colore sotto il sole...sembra come le micro machine che cambiavano colore mettendole sotto l'acqua!bianco tutta la vita o al massimo nero
Inviato dal mio GT-I9300
preso blu
dal vivo non è come in foto
sembra quasi un grigio scuro o blu scuro tendente al nero...
in foto sembra un blu bluette tendente al viola
si pure il mio è blu, ma nn blu , è quel blu che mi pare blu ma nn tanto blu come il blu , pero' è quel blu....bellisssimo rotfl
Bianco.......
io voto blu al 100% senza indecisioni varie..vi dirò, l'S2 nero è bello ma lo preferisco bianco, mentre S3 bianco proprio non mi piace (e ce l'ha in casa il mio vecchio quindi ce l'ho sempre sott'occhio)..
ps: chi dice bianco lo banno a vita roftlroftlroftl
Bianco , il blu mi piace molto di più in foto che dal vivo XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Blu, perchè come sa anche sirkio i colori scuri sfinano...
Addirittura non si vede più che ho la pancia rotfl
a si e da quando???
quindi se metti una camicia bianca o una maglietta sei....
dai su..almeno il bianco non è merlato....rotfl
http://img217.imageshack.us/img217/5518/catturaila.jpg
Uploaded with ImageShack.us
L'ho preso blu, anche perchè avevo l'S2 bianco e volevo cambiare. Comunque è molto bello!!!!
preso bianco, anche perchè c'era solo quello. ma dopo aver visto dal vivo quello blu non rimpiango affatto la scelta :)
io ce l ho bianco e la storia che bianco è da donna è un idiozia parliamoci chiaro
Blu e più bello... appena preso dopo aver venduto il bianco con 2 settimane di vita... apparse che sembra più piccolo eppoi il bianco con quello stacco cornice/display già mi aveva stancato.... blu e proprio più signorile!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cecchi paone c'e' l'ha blu...rotfl
Meglio niente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Meglio blu, bianco oppure 700 euro in tasca?
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
700 euro in tasca
io l'ho preso blu e mi piace tantissimo, ma se quando sono andato a comprarlo non ce l'avevano blu avrei preso il bianco credo. Cmq Blu!
Meno male che esistono i contratti 30 mesi e spendi 30€ ogni 30 giorni tanto le avrei spese de ricarica 100. Tanto la tecnologia vi fotte quello che fa il gs3 lo fa benisssimo il gs1
Io con il mio s scl con la cover in plasticaccia come e stata chiamata non ho mai avuto problemi lo tratto senza preoccuparmi troppo della cura ed e intatto e cmq il cover del s3 non è in plasticaccia ma in policarbonato cmq in sintesi avendoli visti entrambi di presenza vedo molto elegante quello bianco ma quello blu lo trovo veramente eccezionale e credo che se si vogliono evita graffi e macchie una cover in silicone anche trasparente puo risolvere tutto cmq il mio vicino lo ha acquistato e anche lui tratta il tel senza troppa cura però ancora non ha ne macchie ne graffioni ecc ecc ci tebgo a puntualizzare che e blu
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Blu...ditate a tutta randa,il bordo violetto che gira attorno alla cornice è da donna,cambia colore sotto il sole...uguale giocattolo micromachine...provate a metterlo sotto l'acqua magari diventa...!bianco tutta la vita o al massimo nero se l'avessero fatto!
Inviato dal mio GT-I9300
Se lo vedi viola sei daltonico. E azzurro e sotto il sole sembra turchese. Di viola invece c'è il tasto centrale. Ma mai femminile come una cosa bianca :D
certo che solo vedi azzurro daltonico sei.. tu.rotfl....in quanto al turchese,beh è una variante del viola..
comunque si scherza un po.
sono 2 bei colori...non credo che abbiano messo tutti i colori in una boccia e hanno estratto a caso..:D
Ma spiegatemi da che mondo a che mondo il bianco è femminile.
Comunque sono il solo che nella scocca posteriore ha delle ammaccature in concomitanza con gli attacchi?si parla di roba di poco conto che si nota solo in controluce
li ho tutti e due,sia blu che bianco.
il blu è bellissimo e da che mondo e mondo il bianco è femminile.
il bianco ormai è su tutti i telefonini,questo blu è un colore nuovo.Poi va a gusti ma blu è bello davvero.
da che mondo e mnondo bianco è il colore della morte....cosa ci sara' di tanto femminile?..
io ero rimasto al rosa e viola.....ma se avete cambiato colore ditelo.....rotfl
Blu tutta la vita! Bellissimo l'effetto al sole. Pensare che l'ho pagato solo 180 euro!
Quote:
Originariamente inviato da Bullproject
Si 180 la scocca!dimmi dove l'hai preso che faccio uno stock !
Inviato dal mio GT-I9300
Blu o Bianco... L importante è prenderlo!