Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Meglio bianco o blu?
Quale preferite? versione Pebble Blue o Marble White?
Allegato 12561
Io ero orientato inizialmente verso quello bianco, più pulito ed elegante, ma ultimamente sto tentennando, anche per il fatto che bianco si sporca prima e sembra più grosso....ma questo blu non mi convince appieno...che ne pensate?
Vantaggi svantaggi oggettivi o pareri personali ben accetti!
-
oggi ho visto dal vero quello bianco e proprio non mi piace
aspetto sicuramente quello blu
-
perchè non ti piace? che tipo di bianco è? simili all'iphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
perchè non ti piace? che tipo di bianco è? simili all'iphone?
il retro è troppo bianco
mentre il blu ha quell'effetto particolare
in più la colorazione bianca fa sembrare lo schermo più piccolo e il telefono più grande
il top secondo la mia personale opinione sarebbe
davanti nero così lo schermo da spento non si vede come s2
e il retro blu di questo s3 che è molto bello
-
-
blu non l'ho visto.. bianco è bellissimo
-
bianco molto bello.... il blu per ora e rinviato..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
blu molto più elegante e meno esposto alle macchie e somiglia ad uno sei primi telefoni che ho avuto quindi mi piace di più
-
Blu, solo per il semplice fatto che guardando i video foto e altro il bordo bianco distoglie, questa e' solo una mia sensazione, ma credo che vada a gusti, ora sto cercando delle cover da personalizzarlo un po.
-
Blu ( ma lo avrei preferito nero )
-
Blu...bianco crea troppo contrasto con lo schermo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Ajioka
Blu, solo per il semplice fatto che guardando i video foto e altro il bordo bianco distoglie, questa e' solo una mia sensazione, ma credo che vada a gusti, ora sto cercando delle cover da personalizzarlo un po.
potrebbe essere...
-
Io l'ho preso bianco ma posso garantirvi che mentre guardi il display non dà affatto fastidio..
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Bianco, solo perchè nero o il blu (che è comunque un colore scuro) mi ha stancato!
-
Quote:
mattew83
Io l'ho preso bianco ma posso garantirvi che mentre guardi il display non dà affatto fastidio..
Inviato dal mio Galaxy S3
bene...in effetti sarà poi coperto da cover e quant'altro per cui...
ma non ho capito se blu è con effetto spazzolato che mi piace molto...
-
Conosco una persona che ha posseduto il blu per diversi giorni.ecco è passato al bianco.per il fatto delle ditate...assurde.
Io ero contrario al bianco.
Mi sono ricreduto è bellissimo ed elegante
inviato dal mio galaxy s3 white
-
cos'e' sta storia delle ditate? il blu non le ha?
-
Quote:
Lydser
cos'e' sta storia delle ditate? il blu non le ha?
No il.contrario.col blu si vedono troppo.col bianco molto meno
inviato dal mio galaxy s3 white
-
se correggono la cover blu magari, 700 euro ed è vernicato male :)
-
ma quindi questo ritardo dovrebbe correggere proprio questo problema delle ditate? non era una questione di colori sbagliati?
-
bho, può darsi, essendo vernicato male potrebbero anche ridurre questo problemino
ma di cover blu ne hanno cestinate 600.000, quasi la metà dei preordini si saranno fatti male stavolta
-
Certo che piano piano mi sto convincendo sul bianco...la ragione?..semplice!...come colore il bianco lo vedo molto femminile e al di là di questa considerazione del tutto opinabile mi piace comunque di più il BLU o i colori scuri.
Il "problema" e domanda che mi pongo adesso è questa: ma se correggono la vernice/smalto o quello che sia non è che magari dopo un mese esce qualche brutto difetto di screpolature o quant' altro?...cosa che pare non ne sia affetto il BIANCO...mah...Lo sò che non c' è risposta a questo però è una cosa che fa riflettere, anche perchè dopo non lo cambierà nessuno se mai dovesse verificarsi qualche difetto di vernice post-vendita!...
-
il problema stà nella verinciatura sul plimero che è fatta male, lo smalto che si mette sopra va bene anche in quelle ritirate il problema era lo strato di sotto
-
Quote:
0raziel0
il problema stà nella verinciatura sul plimero che è fatta male, lo smalto che si mette sopra va bene anche in quelle ritirate il problema era lo strato di sotto
Vabbè...al di là della spiegazione tecnica su verniciatura/smalto i cui "segreti" possono conoscere solo loro per forza di causa maggiore (noi possiamo sparare tutto ciò che vogliamo), il mio dubbio amletico rimane ;)
-
Bah... secondo me white si sporca subito ed un minimo graffio si noterebbe molto presto....
NONOSTANTE ami la serie Galaxy e il mio GALAXY S 2 lo reputo ancora il MIGLIORE nella sua categoria... devo dire che la qualità della verniciatura non era delle migliori.
Lo ho da un anno e la cornice argentata si è scrostata... il problema è che è IMPOSSIBILE sostituirla visto che è incollata alla base del display!
Su questo il GALAXY NEXUS era 100 volte migliore... comprando l' HOUSING a 20 euro (anche bianca) potevi sostituirla e farla tornare come nuova.
Spero che questo GS3 lo vernicino in modo più resistente del GS2, ma ho i miei dubbi.
Sicuramente prenderò anche questo GS3... ma sta' cosa mi rode!
Inutile dire e farsi grandi delle tantissime funzioni perchè tanto si userà sempre per le funzioni strettamente necessarie e che abbiamo sempre utilizzato anceh su GS2... quindi preferirei MENO FUNZIONI ed una verniciatura meno scrostabile o meglio ancora di un altro materiale...
-
Quote:
Skyman1
....quindi preferirei MENO FUNZIONI ed una verniciatura meno scrostabile o meglio ancora di un altro materiale...
...e speriamo bene...perchè la "partenza" ha fatto pena.......altro che "dopo 1 anno di S2" ...non sono neanche riusciti a partire!
Comunque hai presente il Galaxy S?...dietro era in "plasticaccia" lucida...a parte il materiale la vernice era appunto nero/lucida e si graffiava solo guardandolo!...l' S3 ha molte possibilità di fare la stessa fine senza custodia...vernice lucida...mmmmmmmmmmm.....
p.s: penso che questo sondaggio sarebbe stato da mettere su con i 2 colori già disponibili e quindi visibili in commercio...il BIANCO credo in "vantaggio" solo perchè gli utenti se lo stanno comprando di questo colore poichè unico disponibile...ovviamente non si "pedalano" contro IMHO.
-
oggi ho toccato quello bianco...davvero un giocattolino leggerissimo...non so se aspettare per vederlo blu o optare cmq per bianco visto che era quello che volevo inizialmente...poi con l'iphone 4s non ho mai avuto problemi di visualizzazione video dovuti al bianco del cell...
-
Quote:
Funis
Basta Co sta merda de telefono e che cazzo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Funis...il forum è un "luogo" pubblico...per cortesia modera la terminologia.Grazie.
-
Ma il blu sarà disponibile già dalla prossima settimana? All'Euronics mi hanno detto così...
-
nel dubbio dicono il prima possibile...io sapevo metà giugno
-
Ieri non avevo niente da fare e al Trony, che direi una catena abbastanza conosciuta, mi ha detto che non li avevano nè bianchi nè blu e che non avevano idea di quando sarebbero arrivati...
Invece in un piccolo negozio Wind vicino casa mia bianco ce l'hanno e a me è sembrato veramente "elegante", non so se posso resistere, la voglia di prenderlo si fa sempre più forte...
Poi guardavo il GS2 di un mio amico, è nero, e non è vero che il display si mimetizza con il resto, si nota molto bene...
Io pensavo di prenderlo bianco e metterci una cover dietro, magari la flipcover Samsung, se possiamo prenderla con il buono per gli accessori...
Non so quanto ancora potrò resistere con il mio GS1...
-
Quote:
Mistgun
Ieri non avevo niente da fare e al Trony, che direi una catena abbastanza conosciuta, mi ha detto che non li avevano nè bianchi nè blu e che non avevano idea di quando sarebbero arrivati...
Invece in un piccolo negozio Wind vicino casa mia bianco ce l'hanno e a me è sembrato veramente "elegante", non so se posso resistere, la voglia di prenderlo si fa sempre più forte...
Poi guardavo il GS2 di un mio amico, è nero, e non è vero che il display si mimetizza con il resto, si nota molto bene...
Io pensavo di prenderlo bianco e metterci una cover dietro, magari la flipcover Samsung, se possiamo prenderla con il buono per gli accessori...
Non so quanto ancora potrò resistere con il mio GS1...
be io col mio iphone 3gs sto resistendo da anni!!!
ti consiglio di aspettare lunedì per vedere cosa propone tim e se ci sono problemi seri per questo cell (vorrei saperne di più sulla ricezione), e poi procedere tranquillamente all'acquisto (io farò così almeno)
-
Comunque anche Marcopolo mi ha confermato la settimana entrante arriva la colorazione BLU...io attendo senza problemi ;)
-
Quote:
ZioRay
Blu ( ma lo avrei preferito nero )
Quoto in pieno! :D
-
Quote:
BlackHoleSun
...e speriamo bene...perchè la "partenza" ha fatto pena.......altro che "dopo 1 anno di S2" ...non sono neanche riusciti a partire!
Comunque hai presente il Galaxy S?...dietro era in "plasticaccia" lucida...a parte il materiale la vernice era appunto nero/lucida e si graffiava solo guardandolo!...l' S3 ha molte possibilità di fare la stessa fine senza custodia...vernice lucida...mmmmmmmmmmm.....
p.s: penso che questo sondaggio sarebbe stato da mettere su con i 2 colori già disponibili e quindi visibili in commercio...il BIANCO credo in "vantaggio" solo perchè gli utenti se lo stanno comprando di questo colore poichè unico disponibile...ovviamente non si "pedalano" contro IMHO.
Quella "plasticaccia" lucida del GS1 che tu tanto denigri, nel mio è ancora perfetta. Basta averne cura insomma. E poi, scusa eh... di che credi sia fatto il GS3, di smeraldi?! :o E' per certo la stessa "plasticaccia" del GS1.
-
Quote:
ilo
Quella "plasticaccia" lucida del GS1 che tu tanto denigri, nel mio è ancora perfetta. Basta averne cura insomma. E poi, scusa eh... di che credi sia fatto il GS3, di smeraldi?! :o E' per certo la stessa "plasticaccia" del GS1.
Mah...il tuo commento lascia il tempo che trova.
-
salve,se posso dire la mia....me lo hanno regalato,ovviamente bianco perchè il blù non è ancora commercializzato.a parte non mi piace il bianco ma oltretutto mette ancor più in evidenza la cover in plastica da 4 denari ( benchè la samsung abbia detto che non è plastica) ma la cosa brutta è che ieri,avendo sul dito una piccola macchia d'inchiostro della penna biro,l'ho involontariamente trasferita sulla cover bianca.morale?non si toglie più,neanche piangendo in aramaico.certo,potrei usare del solvente ma mi scioglierebbe tutta la cover !!!! a questo punto,esperienza,molto meglio il blù.......
-
Quote:
tarkus1955
salve,se posso dire la mia....me lo hanno regalato,ovviamente bianco perchè il blù non è ancora commercializzato.a parte non mi piace il bianco ma oltretutto mette ancor più in evidenza la cover in plastica da 4 denari ( benchè la samsung abbia detto che non è plastica) ma la cosa brutta è che ieri,avendo sul dito una piccola macchia d'inchiostro della penna biro,l'ho involontariamente trasferita sulla cover bianca.morale?non si toglie più,neanche piangendo in aramaico.certo,potrei usare del solvente ma mi scioglierebbe tutta la cover !!!! a questo punto,esperienza,molto meglio il blù.......
Prova con della Pasta Dentifricia (a granuli molto fini), lasciala sulla macchia per un paio di minuti e rimuovila poi trascinandola via con un dito (lo straccio lascia micro graffi). Toglie tutto, ogni forma di residuo senza lasciare alcun graffio :)