CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: S3, di che colore lo preferite?

Chi ha votato
395. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pebble Blue

    206 52.15%
  • Marble White

    184 46.58%
  • Nessuno

    2 0.51%
  • Aspetterò un altro colore

    3 0.76%
Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 196
Discussione:

Meglio bianco o blu?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    se correggono la cover blu magari, 700 euro ed è vernicato male

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma quindi questo ritardo dovrebbe correggere proprio questo problema delle ditate? non era una questione di colori sbagliati?

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    bho, può darsi, essendo vernicato male potrebbero anche ridurre questo problemino
    ma di cover blu ne hanno cestinate 600.000, quasi la metà dei preordini si saranno fatti male stavolta

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Certo che piano piano mi sto convincendo sul bianco...la ragione?..semplice!...come colore il bianco lo vedo molto femminile e al di là di questa considerazione del tutto opinabile mi piace comunque di più il BLU o i colori scuri.
    Il "problema" e domanda che mi pongo adesso è questa: ma se correggono la vernice/smalto o quello che sia non è che magari dopo un mese esce qualche brutto difetto di screpolature o quant' altro?...cosa che pare non ne sia affetto il BIANCO...mah...Lo sò che non c' è risposta a questo però è una cosa che fa riflettere, anche perchè dopo non lo cambierà nessuno se mai dovesse verificarsi qualche difetto di vernice post-vendita!...

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    il problema stà nella verinciatura sul plimero che è fatta male, lo smalto che si mette sopra va bene anche in quelle ritirate il problema era lo strato di sotto

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    il problema stà nella verinciatura sul plimero che è fatta male, lo smalto che si mette sopra va bene anche in quelle ritirate il problema era lo strato di sotto
    Vabbè...al di là della spiegazione tecnica su verniciatura/smalto i cui "segreti" possono conoscere solo loro per forza di causa maggiore (noi possiamo sparare tutto ciò che vogliamo), il mio dubbio amletico rimane

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Bah... secondo me white si sporca subito ed un minimo graffio si noterebbe molto presto....

    NONOSTANTE ami la serie Galaxy e il mio GALAXY S 2 lo reputo ancora il MIGLIORE nella sua categoria... devo dire che la qualità della verniciatura non era delle migliori.

    Lo ho da un anno e la cornice argentata si è scrostata... il problema è che è IMPOSSIBILE sostituirla visto che è incollata alla base del display!

    Su questo il GALAXY NEXUS era 100 volte migliore... comprando l' HOUSING a 20 euro (anche bianca) potevi sostituirla e farla tornare come nuova.

    Spero che questo GS3 lo vernicino in modo più resistente del GS2, ma ho i miei dubbi.
    Sicuramente prenderò anche questo GS3... ma sta' cosa mi rode!

    Inutile dire e farsi grandi delle tantissime funzioni perchè tanto si userà sempre per le funzioni strettamente necessarie e che abbiamo sempre utilizzato anceh su GS2... quindi preferirei MENO FUNZIONI ed una verniciatura meno scrostabile o meglio ancora di un altro materiale...
    Ultima modifica di Skyman1; 30-05-12 alle 15:26

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ....quindi preferirei MENO FUNZIONI ed una verniciatura meno scrostabile o meglio ancora di un altro materiale...
    ...e speriamo bene...perchè la "partenza" ha fatto pena.......altro che "dopo 1 anno di S2" ...non sono neanche riusciti a partire!
    Comunque hai presente il Galaxy S?...dietro era in "plasticaccia" lucida...a parte il materiale la vernice era appunto nero/lucida e si graffiava solo guardandolo!...l' S3 ha molte possibilità di fare la stessa fine senza custodia...vernice lucida...mmmmmmmmmmm.....

    p.s: penso che questo sondaggio sarebbe stato da mettere su con i 2 colori già disponibili e quindi visibili in commercio...il BIANCO credo in "vantaggio" solo perchè gli utenti se lo stanno comprando di questo colore poichè unico disponibile...ovviamente non si "pedalano" contro IMHO.
    Ultima modifica di BlackHoleSun; 31-05-12 alle 00:17

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    oggi ho toccato quello bianco...davvero un giocattolino leggerissimo...non so se aspettare per vederlo blu o optare cmq per bianco visto che era quello che volevo inizialmente...poi con l'iphone 4s non ho mai avuto problemi di visualizzazione video dovuti al bianco del cell...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funis Visualizza il messaggio
    Basta Co sta merda de telefono e che cazzo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Funis...il forum è un "luogo" pubblico...per cortesia modera la terminologia.Grazie.

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy