CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 131
Discussione:

29 Maggio... Chi l ha preso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    1 Gb a velocità massima poi illimitato a velocità ridotta

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    700 euro... secondo me siete fuoti di testa... regalate i soldi alle multinazionali e il prossimo anno vi ritroverete con GS4 a 799 euro...

    Politiche che non concordo e non capisco... questa "materialità" e bisogno di qualcosa che non merita quel valore e che essenzialmente non serve a nulla... senza avere la voglia e la forza di poter aspettare.

    Non si hanno i soldi?
    Per forza alla ricerca di un contratto che ci permetta di pagarlo 10/20 euro al mese! Tutto... pur di averlo.
    Molta gente ha perso il buon senso... la pubblicità gli ha fatto il lavaggio della testa.

    Bah........... poi si domandano perchè in Italia i prezzi sono piú alti e tutti i
    pronti a criticare Berlusconi e compagnia bella per tasse e accise... ma se i soldi li buttate.
    A mio parere questi GS3 sarebbero dovuti rimanere sui scaffali almeno 2 mesu... poi vedi come li davano via a 499 euro.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 02-06-12 alle 07:46

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ci sono già offerte a 469 in internet

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Lo ho anche io adesso. Fantastico... preso al MW. No brand ita


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Nono,tu sai leggere benissimo...semplicemente non c'è scritto della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile...ovvio che ti vincoli 30 mesi e ci vuole una cdc,però prova ad entrare in un negozio e chiedere come funziona

    Io ti consiglio vodafone ovviamente... Eheheh...ma sono sincero:non conosco le offerte degli altri a menadito


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Ciao, ho seguito con molta attenzione tutti i tuoi post e sei stato talmente convincente che proprio oggi sono andato in un centro vodafone ad informarmi ed eventualmente anche a comprare il GS3 purtroppo nei due centri che si trovano ad Acireale non ne ho trovati disponibili, non ho voluto addentrarmi nello specifico e questo mi fa venire, purtroppo, qualche dubbio sul fatto che non si trovi pubblicizzato da nessuna parte "della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile", non vorrei che nascesse qualche problema proprio al momento di chiudere l'acquisto, comunque, oltre a ringraziarti per le informazioni, per ultimo ed anche per sicurezza mia, ti volevo chiedere nel GS3 è possibile inserire altre sim di altro gestore?

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato l'assenza del readers hub? A me serve per zinio...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    Ci sono già offerte a 469 in internet

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    si ma il cell ti arriva dopo mesi

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita
    Originariamente inviato da Nastygizzle
    Nono,tu sai leggere benissimo...semplicemente non c'è scritto della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile...ovvio che ti vincoli 30 mesi e ci vuole una cdc,però prova ad entrare in un negozio e chiedere come funziona

    Io ti consiglio vodafone ovviamente... Eheheh...ma sono sincero:non conosco le offerte degli altri a menadito


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Ciao, ho seguito con molta attenzione tutti i tuoi post e sei stato talmente convincente che proprio oggi sono andato in un centro vodafone ad informarmi ed eventualmente anche a comprare il GS3 purtroppo nei due centri che si trovano ad Acireale non ne ho trovati disponibili, non ho voluto addentrarmi nello specifico e questo mi fa venire, purtroppo, qualche dubbio sul fatto che non si trovi pubblicizzato da nessuna parte "della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile", non vorrei che nascesse qualche problema proprio al momento di chiudere l'acquisto, comunque, oltre a ringraziarti per le informazioni, per ultimo ed anche per sicurezza mia, ti volevo chiedere nel GS3 è possibile inserire altre sim di altro gestore?

    Don't worry...la possibilità esiste...l'unico requisito necessario è avere la possibilità di pagare tramite carta di credito.Purtroppo è l'unico metodo di pagamento possibile per prendere i telefoni di fascia elite con vodafone.
    Se vuoi la prova dell'esistenza di questa possibilità ti basta prendere la brochure tariffe in negozio e la vedrai nel listino dei telefoni guardando la brochure sembrerebbe che si possa associare solo alle opzioni smart zero limits e smart100...in realtà non è obbligatorio! E soprattutto nelle brochure attuali non c'è ancora l's3 nonostante sia ancora a listino! Se vuoi,chiama il 190 per maggiori info!

    Upfront iniziale di 49€ addebitato su Cdc e 30 rate da 15€ (promo fino al 31/7...poi le rate torneranno a 20€!)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Mi unisco anche io. Acquistato il 29 da Trony. 699€. Ottimo e soddisfatto. Qualcuno sa dove posso informarmi sul forum per modding e simili? Prima ero un mordere Nokia. Vorrei imparare qualcosa anche su Android.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle
    Originariamente inviato da Nastygizzle
    Nono,tu sai leggere benissimo...semplicemente non c'è scritto della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile...ovvio che ti vincoli 30 mesi e ci vuole una cdc,però prova ad entrare in un negozio e chiedere come funziona

    Io ti consiglio vodafone ovviamente... Eheheh...ma sono sincero:non conosco le offerte degli altri a menadito


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Ciao, ho seguito con molta attenzione tutti i tuoi post e sei stato talmente convincente che proprio oggi sono andato in un centro vodafone ad informarmi ed eventualmente anche a comprare il GS3 purtroppo nei due centri che si trovano ad Acireale non ne ho trovati disponibili, non ho voluto addentrarmi nello specifico e questo mi fa venire, purtroppo, qualche dubbio sul fatto che non si trovi pubblicizzato da nessuna parte "della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile", non vorrei che nascesse qualche problema proprio al momento di chiudere l'acquisto, comunque, oltre a ringraziarti per le informazioni, per ultimo ed anche per sicurezza mia, ti volevo chiedere nel GS3 è possibile inserire altre sim di altro gestore?

    Don't worry...la possibilità esiste...l'unico requisito necessario è avere la possibilità di pagare tramite carta di credito.Purtroppo è l'unico metodo di pagamento possibile per prendere i telefoni di fascia elite con vodafone.
    Se vuoi la prova dell'esistenza di questa possibilità ti basta prendere la brochure tariffe in negozio e la vedrai nel listino dei telefoni guardando la brochure sembrerebbe che si possa associare solo alle opzioni smart zero limits e smart100...in realtà non è obbligatorio! E soprattutto nelle brochure attuali non c'è ancora l's3 nonostante sia ancora a listino! Se vuoi,chiama il 190 per maggiori info!

    Upfront iniziale di 49€ addebitato su Cdc e 30 rate da 15€ (promo fino al 31/7...poi le rate torneranno a 20€!)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Dimenticavo...puoi usare qualunque sim


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy