CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 131
Discussione:

29 Maggio... Chi l ha preso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non c'è niente che può giustificare un telefono a 700 euro..dato che con l's2 hanno fatto il botto ora possono permettersi di mettere l's3 a 100 euro in più del predecessore.. c'è gente che spende anche di più per avere un iphone...che è lo stesso da anni... cmq in più rispetto a un nexus ha un processore quad core da 1,4 rispetto ad un dual core 1,2 ,memoria espandibile che il nexus non ha, schermo 4,8 pollici,fotocamera posteriore da 8 con una serie di migliorie software rispetto a quella del nexus da 5,batteria da 2100 mAh contro i 1750,funzione s-beam..poi se mi viene altro te lo dico..


    Inviato da Galaxy SIII

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Nono,tu sai leggere benissimo...semplicemente non c'è scritto della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile...ovvio che ti vincoli 30 mesi e ci vuole una cdc,però prova ad entrare in un negozio e chiedere come funziona

    Io ti consiglio vodafone ovviamente... Eheheh...ma sono sincero:non conosco le offerte degli altri a menadito


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Che tariffa paghi ?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd
    Originariamente inviato da Nastygizzle
    Nono,tu sai leggere benissimo...semplicemente non c'è scritto della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile...ovvio che ti vincoli 30 mesi e ci vuole una cdc,però prova ad entrare in un negozio e chiedere come funziona

    Io ti consiglio vodafone ovviamente... Eheheh...ma sono sincero:non conosco le offerte degli altri a menadito


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App


    Che tariffa paghi ?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

    Zero limits smart...1€ a settimana per rinnovare, poi 50cent al giorno e ho 1gb di traffico dati più chiamate ed sms illimitate verso vodafone


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio
    Ancora non mi dite cosa giustifica il prezzo rispetto ad un Nexus che si trova alla meta... ed in meno ha solo fotocamera e processore....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Io il nexus lo consiglio ad occhi chiusi... Se non me lo avessero rubato lo avrei tenuto a lungo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Zero limits smart...1€ a settimana per rinnovare, poi 50cent al giorno e ho 1gb di traffico dati più chiamate ed sms illimitate verso vodafone


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ah Ok quindi sei limitato a sviluppare traffico solo con Vodafone e poi solo un GB al mese mi sembra pochino

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd
    Originariamente inviato da Nastygizzle
    Zero limits smart...1€ a settimana per rinnovare, poi 50cent al giorno e ho 1gb di traffico dati più chiamate ed sms illimitate verso vodafone


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ah Ok quindi sei limitato a sviluppare traffico solo con Vodafone e poi solo un GB al mese mi sembra pochino

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

    Mmmmh....tu dici limitato...io dico che è ideale per le mie esigenze dal momento che i miei contatti sono vodafone...tra l'altro ho traffico illimitato...e se capita di spendere 2/3 euro al mese con altri,vabbè...
    Un giga al mese non credo sia poco...nemmeno ai clienti aziendali diamo di piu...io uso lo smartphone come navigatore ogni volta che mi serve,guardo video su youtube ogni volta che voglio,messaggio e sto sui social network continuamente senza mai spegnere il 3g...consiglio passeggiate all'aria aperta a chi non si fa bastare 1gb...so che c'è chi ne vende 2 o 3,ma vendono fumo.....1gb é più che sufficiente per uno smartphone...se serve di più,serve un altro prodotto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Mmmmh....tu dici limitato...io dico che è ideale per le mie esigenze dal momento che i miei contatti sono vodafone...tra l'altro ho traffico illimitato...e se capita di spendere 2/3 euro al mese con altri,vabbè...
    Un giga al mese non credo sia poco...nemmeno ai clienti aziendali diamo di piu...io uso lo smartphone come navigatore ogni volta che mi serve,guardo video su youtube ogni volta che voglio,messaggio e sto sui social network continuamente senza mai spegnere il 3g...consiglio passeggiate all'aria aperta a chi non si fa bastare 1gb...so che c'è chi ne vende 2 o 3,ma vendono fumo.....1gb é più che sufficiente per uno smartphone...se serve di più,serve un altro prodotto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io sono con la 3 e pagando 5 euro al mese ho 100 MB al giorno quindi 3 giga al mese mentre secondo me una tariffa come la 3 power 10 è imbattibile se poi abbini la smartpack black con 9 euro hai internet 120 minuti di chiamate al mese e 60 messaggi verso tutti

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me sta storia del nexus sta convincendo....

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopd
    Originariamente inviato da Nastygizzle
    Mmmmh....tu dici limitato...io dico che è ideale per le mie esigenze dal momento che i miei contatti sono vodafone...tra l'altro ho traffico illimitato...e se capita di spendere 2/3 euro al mese con altri,vabbè...
    Un giga al mese non credo sia poco...nemmeno ai clienti aziendali diamo di piu...io uso lo smartphone come navigatore ogni volta che mi serve,guardo video su youtube ogni volta che voglio,messaggio e sto sui social network continuamente senza mai spegnere il 3g...consiglio passeggiate all'aria aperta a chi non si fa bastare 1gb...so che c'è chi ne vende 2 o 3,ma vendono fumo.....1gb é più che sufficiente per uno smartphone...se serve di più,serve un altro prodotto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io sono con la 3 e pagando 5 euro al mese ho 100 MB al giorno quindi 3 giga al mese mentre secondo me una tariffa come la 3 power 10 è imbattibile se poi abbini la smartpack black con 9 euro hai internet 120 minuti di chiamate al mese e 60 messaggi verso tutti

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2


    Parto dal presupposto che probabilmente se hai questo tipo di piano tariffario,è perché si addice alle tue esigenze e va bene per te...

    Ma ecco il giochino...100mb al giorno non sono 3gb al mese.Sono 100mb al giorno.Se sommi la quantità di dati utilizzata giornalmente la somma nel mese quant'é?e se domani mi servissero 200mb?magari oggi ne ho usati 50....e per molte persone 120 minuti al mese sono pochini


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Non ci sono differenze abissali ma l's3 ha una fluidità pazzesca..diciamo che per ora è l'unico quad core ottimizzato
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy