Io ho fatto tutto in tre giorni e aspetto gli oggetti ordinati ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho fatto tutto in tre giorni e aspetto gli oggetti ordinati ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non potevano fare il kit per s3 ufficiale..
guardate che bello questo!
Kit Auto per Galaxy S II - Accessori Samsung Galaxy S II | Samsung Mobile Store
questo lo danno per compatibile
Kit auto Universale (Screen Size 4" ~ 5.3") - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
vorrei condividere una cosa. ho gs3 e mi si era crepata la cover batteria solo nell aprirla niente botte . oggi l'ho portato da paolieri elettronica che è il la laboratorio samsung di toscana e umbria ( che ovviamente ho sotto casa ) mi han cambiato la cover seduta stante senza fiatare in 5 minuti , quindi se a qualcuno puo servire ed ha la cover crepata samsung la passa in garanzia![]()
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
Arrivato il codice sconto dopo un solo giorno dalla seconda mail!
Ricapitolando per usufruire del codice sconto non dovete far altro che registrarvi al samsung exclusive,mettere tutti i dati corretti(acconsentendo a ricevere le newsletter) e aspettare.Dovrebbe arrivare una prima mail subito che ti dice di cliccare su un link per attivare l'account,e entro 72 ore te ne arriva un altro che ti dice che ti sei registrato correttamente e che ti fornisce un pin code.Dopo pochi giorni dall'arrivo di questa ultima mail dovrebbe arrivarti un ultima e terza mail che ti fornisce un buono sconto.
Spero di aver levato ogni dubbio!
P.S Non preoccupatevi se nella scatola del gs3 non c'era il coupon del samsung exclusive,pensate che io avevo tutti i manuali in spagnolo xD
Ragazzi io ho fatto la registrazione, mi sono arrivate le due email di conferma, ma della terza con coupon e assicurazione ancora nulla.. ed è passata già una settimana.. che mi consigliate di fare?
In teoria dovrebbe arrivare entro 10 giorni,comunque a me è arrivata prima forse perché li ho contattati tramite il form e gli ho chiesti di essere il più rapidi possibili perché a breve parto.Comunque se chiami il call center entro pochissimo tempo te lo mandano il coupon
Mi sono registrato su Homepage | Samsung Exclusive ancora il 30/05/2012. Ho ricevuto solo la mail di conferma registrazione con il mio PIN CODE e nientae altro. Come di devo comportare?
Grazie
VENDO CPU ■■■■▶ INTEL I7-2600K, INTEL I5-2500K - NUOVI, SUPER PREZZO!
VENDO SCHEDE MADRI ■■■■▶ ASUS P8P67-DELUXE rev.B3, ASUS MAXIMUS IV EXTREME rev.B3, ecc.
VENDO inoltre... ■■■■▶ SSD OCZ VERTEX 2 e 3, CORSAIR PERFORMANCE 128GB SATA3, OCZ REVODRIVE X2 100GB, GTX570, GTX580, ecc.
Sapete quando fanno i restock?perché non c'è nulla di disponibile...inoltre in quanto effettuano le consegne?