registrato venerdì a quest'ora. Seconda mail non ancora arrivata :-(
L'sIII della wind è italia giusto?
Se mai mi arriverà l'email quali sono gli accessori più gettonati?
registrato venerdì a quest'ora. Seconda mail non ancora arrivata :-(
L'sIII della wind è italia giusto?
Se mai mi arriverà l'email quali sono gli accessori più gettonati?
iscritto.... preso gli accessori per 100 euro omaggio e attivata la polizza di assicurazione gratuita....
S 3 preso in data 9/06/2012- iscritto sul sito exclusive il 10/06/2012. Mi è arrivata subito la prima mail e la seconda con codice per i 100 € di accessori e link per l'attivazione dell'assicurazione l'ho ricevuta il 13/06/2012.... e ieri l'altro ho ordinato quello che mi serviva dal sito con il buono.... ho pagato solo 4,90 € di spedizione... che si pagano in ogni caso anche se non si raggiungono i 100 € di accessori....
Originariamente inviato da Piacenza
Porcaccia io l' ho preso il 7 registrato il 7 a sera e non mi è ancora arrivato nessun buono mah!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
...mi sembra di capire che è a fortuna,.,,,,
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
Io infatti non capisco proprio la logica!
Non c'è logica! Gente che lo ha fatto da poco ha ricevuto tutto subito e altri che lo hanno fatto da 15 giorni ancora aspettano!!
Si vede che il sito magari va da intermittenza e se funziona viene apporvato subito invece se va in attesa viene gestito manualemente con tempi assurdi!!!
foX!
registrato venerdì sera, da 10 min, l'IMEI risulta verificato (true)
Attendo mail.
Vi aggiorno!
ero già socio del club per acquisto s2 (un anno per ricevere la tessera!)
Ultima modifica di Avida79; 18-06-12 alle 16:49
Avete provato a verificare se il problema lo da solamente a chi già è registrato?
ma sta dando solo a me problemi il sito? è lentissimo, e ogni pagina la carica in 5 minuti contati a cronometro -.-
cmq cosa consigliate di acquistare?