CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 341 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve
    Vi informo che dopo averli minacciati di far intervenire un legale in merito alla questione dei 100€, due ore dopo mi hanno inviato il codice promozionale nella mia casella postale. Come vedete quando non ci si riesce con le buone...
    Il consiglio che posso darvi? telefonare telefonare e telefonare... e dite di portare la questione all'Unione consumatori o ad un legale, sicuramente non ci metteranno molto a risolvere il vostro caso, state certi. A me è andata bene così. Prendete nota del giorno, dell'ora e della persona con la quale avete parlato.

    Lettera ricevuta:

    Complimenti ....................

    Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
    Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.



    Codice del buono del valore di 100 euro: TSHGBE5GUIxxxxxx

    Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
    Vai su www.samsungmobilestore.it, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.


    Attiva la tua assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive

    L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
    Leggi i termini e le condizioni della polizza.


    Operazione a premi valida dal 29 maggio al 15 luglio 2012.
    LEGGI IL REGOLAMENTO dell'iniziativa.


    Resta l'amarezza che nonostante il codice ricevuto non vedo niente che vorrei prendere e mi toccherà aspettare.

    * Ultima cosa per non ritornare più sull'argomento, a detta di alcuni negozianti questa operazione sembra sia stata una furbata commerciale.

    ** Ultimissima cosa, stasera guardo anche il codice ricevuto dal mio amico....per vedere se è un TSH


    Auguri a tutti.

    sullivan2002
    Ultima modifica di sullivan2002; 12-07-12 alle 14:25

  2.  
  3. #1282
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Salve
    Vi informo che dopo averli minacciati di far intervenire un legale in merito alla questione dei 100€, due ore dopo mi hanno inviato il codice promozionale nella mia casella postale. Come vedete quando non ci si riesce con le buone...
    Il consiglio che posso darvi? telefonare telefonare e telefonare... e dite di portare la questione all'Unione consumatori o ad un legale, sicuramente non ci metteranno molto a risolvere il vostro caso, state certi. A me è andata bene così. Prendete nota del giorno, dell'ora e della persona con la quale avete parlato.

    Lettera ricevuta:

    Complimenti ....................

    Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
    Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.



    Codice del buono del valore di 100 euro: TSHGBE5GUIxxxxxx

    Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
    Vai su www.samsungmobilestore.it, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.


    Attiva la tua assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive

    L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
    Leggi i termini e le condizioni della polizza.


    Operazione a premi valida dal 29 maggio al 15 luglio 2012.
    LEGGI IL REGOLAMENTO dell'iniziativa.


    Resta l'amarezza che nonostante il codice ricevuto non vedo niente che vorrei prendere e mi toccherà aspettare.

    * Ultima cosa per non ritornare più sull'argomento, a detta di alcuni negozianti questa operazione sembra sia stata una furbata commerciale.

    ** Ultimissima cosa, stasera guardo anche il codice ricevuto dal mio amico....per vedere se è un TSH

    Auguri a tutti.

    sullivan2002
    Non so la tua storia ma seguendo il thread emerge che tutti quelli che non avuto immediatamente il bonus hanno risolto con la telefonata successiva ai 10 giorni dalla registrazione, senza minacce.

    Puoi chiarire cosa risulta di questa furbata?sembra una frase tanto per dire.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  4. #1283
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Non so la tua storia ma seguendo il thread emerge che tutti quelli che non avuto immediatamente il bonus hanno risolto con la telefonata successiva ai 10 giorni dalla registrazione, senza minacce.
    Quoto. Ho chiamato giovedì scorso e parlato con una signorina gentile. Mi ha fatto attivare l'assicurazione on line dandomi il link e poi mi ha detto che sollecitava e di aspettare circa 7gg. Lunedì sera m'è arrivata la mail col buono.

    Il tutto con 1 sola telefonata e senza minacciare nessuno (come se avessero paura di una minaccia del genere con tutte le cause che ha in piedi Samsung).

    PS: che stiano poi gestendo la cosa col cuBo non ci piove...

    EDIT:
    la furbata è uno specchietto per le allodole...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ci posso credere, mi risulta disponibile solo il Caricatore Auto!!!
    Scusate se ripeto la domanda, non so se è stata fatta, ma una volta attivato il buono, ricevuto il codice etc etc, il buono è spendibile entro quando?

  6. #1285
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Non so la tua storia ma seguendo il thread emerge che tutti quelli che non avuto immediatamente il bonus hanno risolto con la telefonata successiva ai 10 giorni dalla registrazione, senza minacce.

    Puoi chiarire cosa risulta di questa furbata?sembra una frase tanto per dire.
    Io ho risolto così, credo che minacciare di rivolgersi ad un legale (Minaccia: Parola o atto finalizzati a spaventare) abbia spaventato e abbia accelerato la pratica, in questo caso la mia, in senso di velocizzare l'invio del codice promozionale. Io ho letto invece di molti che hanno aspettato anche 40 giorni senza ricevere il codice altro che 10 giorni, e nel mio caso 15 giorni nonostante che avessi chiamato anche prima. Per la gentilezza non nego che non lo siano stati, non è un discorso di gentilezza

    La cosa che non mi andava giù ora che mi ricordo è stata anche il fatto che l'addetto mi ha detto che chi non ha messo l'ok dove veniva chiesto se ricevere la NEWSLETTER
    , poteva non ricevere il codice. Per me è assurda questa cosa perchè ti obbligherebbero a dire SI a ricevere le loro newsletter (pubblicità o prettamente pubblicitarie) in cambio del codice.
    A detta di un commerciante del negozio 3: è stata una furbata. Fare il furbo: sono stati astuti (Fornitore) per vendere meglio il prodotto, detto anche Marketing... Io credo che non sia una frase tanto per dire ma che abbiano colto il senso visto che sono commercianti anche loro.

  7. #1286
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleks9ta Visualizza il messaggio
    Non ci posso credere, mi risulta disponibile solo il Caricatore Auto!!!
    Scusate se ripeto la domanda, non so se è stata fatta, ma una volta attivato il buono, ricevuto il codice etc etc, il buono è spendibile entro quando?
    entro il 30 settembre

  8. Il seguente Utente ha ringraziato crazyerik93 per il post:

    aleks9ta (12-07-12)

  9. #1287
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Quoto. Ho chiamato giovedì scorso e parlato con una signorina gentile. Mi ha fatto attivare l'assicurazione on line dandomi il link e poi mi ha detto che sollecitava e di aspettare circa 7gg. Lunedì sera m'è arrivata la mail col buono.

    Il tutto con 1 sola telefonata e senza minacciare nessuno (come se avessero paura di una minaccia del genere con tutte le cause che ha in piedi Samsung).

    PS: che stiano poi gestendo la cosa col cuBo non ci piove...

    EDIT:
    la furbata è uno specchietto per le allodole...


    secondo me stanno attenti a tutto, si fa presto a fare cattiva pubblicità e non piace nemmeno al colosso Samsung.

  10. #1288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Aiuto ragazzi, sono da oggi un felice possessore di sgs3 e ho effettuato oggi stesso la registrazione per samsung exclusive.
    Il problema è che se qualcosa dovesse andare storto io tra 72 ore non sarò più nel limite del 15 luglio per cui non potrei effettuare nuovamente la registrazione, non c'è un modo per velocizzare il tutto?? Non mi va di perdere questi 100 euro!!

  11. #1289
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Aiuto ragazzi, sono da oggi un felice possessore di sgs3 e ho effettuato oggi stesso la registrazione per samsung exclusive.
    Il problema è che se qualcosa dovesse andare storto io tra 72 ore non sarò più nel limite del 15 luglio per cui non potrei effettuare nuovamente la registrazione, non c'è un modo per velocizzare il tutto?? Non mi va di perdere questi 100 euro!!
    chiama il servizio clienti ti è arrivata l'email di conferma che sei registrato?

  12. #1290
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Aiuto ragazzi, sono da oggi un felice possessore di sgs3 e ho effettuato oggi stesso la registrazione per samsung exclusive.
    Il problema è che se qualcosa dovesse andare storto io tra 72 ore non sarò più nel limite del 15 luglio per cui non potrei effettuare nuovamente la registrazione, non c'è un modo per velocizzare il tutto?? Non mi va di perdere questi 100 euro!!
    A meno che non sia di quelli Vodafone tedeschi credo che ormai le procedure si sono velocizzate e domani riceverai la mail di conferma e sabato il buono
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 129 di 341 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy