Salve
Vi informo che dopo averli minacciati di far intervenire un legale in merito alla questione dei 100€, due ore dopo mi hanno inviato il codice promozionale nella mia casella postale. Come vedete quando non ci si riesce con le buone...
Il consiglio che posso darvi? telefonare telefonare e telefonare... e dite di portare la questione all'Unione consumatori o ad un legale, sicuramente non ci metteranno molto a risolvere il vostro caso, state certi. A me è andata bene così. Prendete nota del giorno, dell'ora e della persona con la quale avete parlato.
Lettera ricevuta:
Complimenti ....................
Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.
Codice del buono del valore di 100 euro: TSHGBE5GUIxxxxxx
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Vai su www.samsungmobilestore.it, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
Attiva la tua assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
Leggi i termini e le condizioni della polizza.
Operazione a premi valida dal 29 maggio al 15 luglio 2012.
LEGGI IL REGOLAMENTO dell'iniziativa.
Resta l'amarezza che nonostante il codice ricevuto non vedo niente che vorrei prendere e mi toccherà aspettare.
* Ultima cosa per non ritornare più sull'argomento, a detta di alcuni negozianti questa operazione sembra sia stata una furbata commerciale.
** Ultimissima cosa, stasera guardo anche il codice ricevuto dal mio amico....per vedere se è un TSH
Auguri a tutti.
sullivan2002