CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 341 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Io al momento me ne frego e guarderò a settembre sperando che l'orda di compratori con buono sia passata Anche perchè non ho idea di cosa comprare
    + 1

.....................
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Al3xI98O (12-07-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxros Visualizza il messaggio
    incredibile, pare quasi lo facciano apposta , appena arriva un articolo, in questo caso le cover ultraslim, finiscono gli altri ... un incubo !
    Lo dico da settimane..e secondo me non è un caso.

Tu compreresti 3 oggetti...fanno in modo che tu ne compra solo 1 o 2 col buono e sperano che il terzo lo compri per conto tuo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Lo dico da settimane..e secondo me non è un caso.

Tu compreresti 3 oggetti...fanno in modo che tu ne compra solo 1 o 2 col buono e sperano che il terzo lo compri per conto tuo
    Ma per favore!!!
    La finiamo con sto delirio che vede complotti?!?!?!
    Spero sia solo il caldo!

foX!

Androidiano L'avatar di maxros

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

poi fanno il giochino del compare scompare , alcuni articoli quando finiscono li vedi come non disponibili , altri invece li tolgono proprio dalla lista .
    mediacom 960i e samsung S3 !!! DUAL SANDWICH ! :-D

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxros Visualizza il messaggio
    poi fanno il giochino del compare scompare , alcuni articoli quando finiscono li vedi come non disponibili , altri invece li tolgono proprio dalla lista .
    Non sapevi che si muore dal ridere a passare il giorno facendo questi giochi?!?!
    Ogni azienda assume del personale per fare questo tipo di giochi!!! Fa parte di una nuova branca di lavoro!!!

foX!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ma per favore!!!
    [OT]
    Proprio te con quel nick? La verità è la fuori...
    [/OT]

OT a parte quoto tutto!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

FoXMuLd3R (12-07-12)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Non sapevi che si muore dal ridere a passare il giorno facendo questi giochi?!?!
    Ogni azienda assume del personale per fare questo tipo di giochi!!! Fa parte di una nuova branca di lavoro!!!

foX!
    mi avevano anche offerto il lavoro ... ma ho rifiutato non sono abile con le mani
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

FoXMuLd3R (12-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ma per favore!!!
    Spero sia solo il caldo!

foX!
    Eh si...8 utenti su 10 stanno delirando...ma è il caldo..si si..magari il caldo mi fa brutti scherzi ma quei pochi che hanno comprato hanno preso anche accessori per altri terminali o cose doppie.

Paese dei balocchi...tu hai in magazzino 100 pezzi e mobilefun te ne chiede e paga 90..cosa fai?ne dai solo 50 perchè 50 li vuoi dare gratis a chi ha il buono?alla fine quelli che hanno il buono si accontenteranno di ció che trovano..

Paese dei balocchi..come mai il tre o quattro accessori che vogliono tutti non ci sono mai stati contemporaneamente?casualità?

Paese dei balocchi paese dei balocchi..tre telefonate e non mi sanno dire il modello degli auricolari..di un loro prodotto!

Paese dei balocchi...ad agosto lo store Samsung sarebbe l'unico in tutto il mondo a funzionare meglio che nel resto dell'anno.

Paese dei balocchi...se qualcosa si sbloccherà sará solo perchè la gente ha protestato..o vogliamo dire che il 29 settembre Samsung chiama tutti quelli che non hanno usato il bonus per ricordaglielo?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Eh si...8 utenti su 10 stanno delirando...ma è il caldo..si si..magari il caldo mi fa brutti scherzi ma quei pochi che hanno comprato hanno preso anche accessori per altri terminali o cose doppie.

Paese dei balocchi...tu hai in magazzino 100 pezzi e mobilefun te ne chiede e paga 90..cosa fai?ne dai solo 50 perchè 50 li vuoi dare gratis a chi ha il buono?alla fine quelli che hanno il buono si accontenteranno di ció che trovano..

Paese dei balocchi..come mai il tre o quattro accessori che vogliono tutti non ci sono mai stati contemporaneamente?casualità?

Paese dei balocchi paese dei balocchi..tre telefonate e non mi sanno dire il modello degli auricolari..di un loro prodotto!

Paese dei balocchi...ad agosto lo store Samsung sarebbe l'unico in tutto il mondo a funzionare meglio che nel resto dell'anno.
    CHIUDIAMO SUBITO QUESTO OT INUTILE, GRAZIE

I complottisti ci sono in ogni campo e non c'è verso di fargli cambiare idea quindi non iniziamo inutili flame.

Ho tolto dal quote questo:
    <<se qualcosa si sbloccherà sará solo perchè la gente ha protestato..o vogliamo dire che il 29 settembre Samsung chiama tutti quelli che non hanno usato il bonus per ricordaglielo?>>
    perchè è palese che TUTTI metto scadenze anche per far "perdere" i premi: ma la colpa non è certo di chi chiude l'offerta.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

in attesa che mi spediscano la roba... al momento c'è scritto: caricato a sistema - da spedire

Pagina 127 di 341 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio