Al3xI98O (12-07-12)
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
poi fanno il giochino del compare scompare , alcuni articoli quando finiscono li vedi come non disponibili , altri invece li tolgono proprio dalla lista .
mediacom 960i e samsung S3 !!! DUAL SANDWICH ! :-D
FoXMuLd3R (12-07-12)
FoXMuLd3R (12-07-12)
Eh si...8 utenti su 10 stanno delirando...ma è il caldo..si si..magari il caldo mi fa brutti scherzi ma quei pochi che hanno comprato hanno preso anche accessori per altri terminali o cose doppie.
Paese dei balocchi...tu hai in magazzino 100 pezzi e mobilefun te ne chiede e paga 90..cosa fai?ne dai solo 50 perchè 50 li vuoi dare gratis a chi ha il buono?alla fine quelli che hanno il buono si accontenteranno di ció che trovano..
Paese dei balocchi..come mai il tre o quattro accessori che vogliono tutti non ci sono mai stati contemporaneamente?casualità?
Paese dei balocchi paese dei balocchi..tre telefonate e non mi sanno dire il modello degli auricolari..di un loro prodotto!
Paese dei balocchi...ad agosto lo store Samsung sarebbe l'unico in tutto il mondo a funzionare meglio che nel resto dell'anno.
Paese dei balocchi...se qualcosa si sbloccherà sará solo perchè la gente ha protestato..o vogliamo dire che il 29 settembre Samsung chiama tutti quelli che non hanno usato il bonus per ricordaglielo?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
CHIUDIAMO SUBITO QUESTO OT INUTILE, GRAZIE
I complottisti ci sono in ogni campo e non c'è verso di fargli cambiare idea quindi non iniziamo inutili flame.
Ho tolto dal quote questo:
<<se qualcosa si sbloccherà sará solo perchè la gente ha protestato..o vogliamo dire che il 29 settembre Samsung chiama tutti quelli che non hanno usato il bonus per ricordaglielo?>>
perchè è palese che TUTTI metto scadenze anche per far "perdere" i premi: ma la colpa non è certo di chi chiude l'offerta.
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
in attesa che mi spediscano la roba... al momento c'è scritto: caricato a sistema - da spedire