L' email è arrivata di avvenuta iscrizione ma senza il link!! ora cmq ho chiamato oggi pomeriggio mi richiamano!! speriamo bene
ma a me ancora non è arrivata l'email con il buono e l'assicurazione, come faccio a sottoscriverla allora se mi dicono al telefono che i miei 10 giorni in cui possono inviarmi il buono e il link scadono il 18...
Ciao, sono nella tua stessa situazione, ho chiamato il call center e mi hanno confermato che fa fede il giorno di iscrizione, o come nel mio caso che ero già iscritto, il giorno di inserimento del codice IMEI, quindi in 72 ore anche qualcosa in meno ti confermano/verificano la registrazione e l'IMEI e dopo 10 giorni, quindi per un totale di 12/13 giorni, se tutto è apposto riceverai il tuo buono e il link per estendere la garanzia.
Chiaro?
drow
una domanda per chiarezza: a me è arrivato tutto già di conferma però mi dice che mi arriverà a casa la tessere exclusive con pin e tutto.. ma se devo stipulare la polizza assicurativa entro il 15 come faccio? non vorrei perdere questa assicurazione.. è normale che il bonus dei 100 arriva a casa e non per mail? o devo ancora aspettare?