Io giovedì ho contattato l'assistenza dato che dopo 13 giorni non avevo ancora ricevuto la terza email. Solo che non ho ricevuto niente neanche ora, quindi aspetto fino a martedì e poi richiamo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io giovedì ho contattato l'assistenza dato che dopo 13 giorni non avevo ancora ricevuto la terza email. Solo che non ho ricevuto niente neanche ora, quindi aspetto fino a martedì e poi richiamo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ma se il buono arriva dopo il 15 vale lo stesso giusto? L'importante è la data di acquisto e registrazione giusto?
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Esatto.![]()
Ciao ragazzi, ieri sono passato da iphone 4 a galaxy s3! ho però una grande preoccupazione, mi sono iscritto questa mattina al Samsung Exclusive però dopo aver attivato l'account con la prima mail ho visto che devono verificarmi l'iscrizione entro 72 ore ed attivarmelo definitivamente. In fase di iscrizione ho inserito l'IMEI del mio GS3, non è che se non mi attivano l'account entro domani perdo accessori + assicurazione?
Ciao a tutti...nel compilare i dati per l'assicuazione PhoneSafe credo di aver sbagliato l'indirizzo email. E' un problema? Perchè so che deve arrivare una email di conferma. Oppure ricompilo il tutto (se è possibile) con l'email giusta?
Il mio S3 arriverà martedì
Si sa niente di possibile proroghe?
ciao ragazzi,
ieri mi sono iscritto e mi hanno inviato subito la prima mail,oggi la seconda col codice pin...quindi dovrei riceverne una terza mail col codice del buono+assicurazione?Dopo quanto tempo l'avete ricevuto?
Cmq sul samsung mobile store ora a parte le cover non c'è nulla da poter prendere mannaggia,speriamo che entro il 30 settembre(data di scadenza del buono)mettano disponibile tutti gli accessori,anche xke nei negozi li trovi gia....!!!
ciauz