CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 341 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Gentile Nome Cognome,
    Benvenuto tra i clienti PhoneSafe Samsung.

Da questo momento il tuo telefonino Samsung Galaxy S III potrà contare sulla protezione di PhoneSafe.
    PhoneSafe, infatti, ti assicura una completa assistenza e copertura in caso di furto, smarrimento e danno accidentale.
    Per visualizzare le condizioni di polizza, con tutti i dettagli delle coperture a tua disposizione, clicca qui.

Per qualsiasi altra informazione e in caso di sinistro, contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti che sarà a tua completa disposizione al numero 800 98 98 49.

Cordiali Saluti,

Ufficio Marketing

'Responding to Life'

CPP
    Centro Direzionale Colleoni
    Via Paracelso, 22 - 5° Piano
    20041 Agrate Brianza (Mi)
    Tel: +39 039 657801
    Fax: +39 039 6894293
    CPP Italia
    è questa l'email di conferma dell'avvenuta attivazione dell' assicurazione?

EDIT = mi è appena arrivata la seconda email, sono andato nei miei dispositivi e c'era registrato un galaxy s (che non ho), allora ho aggiunto il mio s3, da questo momento a 10 gg lavorativi, mi dovrebbe arrivare il codice per il buono? se ho sbagliato qualcosa aiutatemi, vi prego
    Ultima modifica di fran98; 13-07-12 alle 14:47
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

Smartphone: Huawei P20 PRO

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Amico,
    non tenere conto di cosa dice il sito Samsung in quanto non viene mai aggiornato lo stato dell'ordine.
    Per sapere veramente in che stato si trova devi chiamare direttamente la DB80 al numero 039 271731.
    Scegliere il tasto 5 e se il trasferimento non va a buon fine scegliere il tasto 1.

Ma chiamali questo pomeriggio intorno alle 17 (chiudono alle 18) così se hanno spedito oggi ti inviano il tracking o comunque ti dicono a che punto è l'ordine.
    Tutti gli ordini che mi hanno spedito sono ancora da spedire su Samsung. Anzi tutti quelli ho già ricevuto

foX!
    purtroppo ho chiamato ma mi hanno detto che loro non possono darmi questa informazione perchè non lo sanno

Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

registrato ieri e arrivato oggi il buono

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    purtroppo ho chiamato ma mi hanno detto che loro non possono darmi questa informazione perchè non lo sanno
    Ciao Amico,
    da oggi la DB80 ha cambiato regole a causa dell'elevato numero di telefonate!
    Sono diventati scortesi e antipatici anche se gli ho detto che fino a lunedì chiamando loro mi avevano dato tutti i dati necessari!
    Oggi invece sono iene assetate di sangue ed è inutile controbattere perché tanto il loro capetto "milanese" ha dato l'ordine di non esaudire più nessuna richiesta che fino a 3 giorni fa esaudivano e anche con cordialità!

Sono loro che gestiscono la spedizione. E sanno infatti tutto solo loro.

Adesso, anche in maniera scortese, ti invitano a chiamare SOLO il numero Samsung che da oggi sa che DB80 rifiuta le telefonate.
    Peccato che al numero verde Samsung (si intende quello del mobile store) non sanno nulla sullo stato ordini.
    Adesso si che sembra veramente una presa per il culo! E non so se sia più magra la figura di Samsung o quella di DB80.

Purtroppo mi dispiace ma non so come aiutarti per il momento.
    Se non dicendoti che ad oggi gli ordini fatti mercoledì non sono stati già spediti e che li spediranno stasera salvo altre liti interne tra Samsung e DB80!

foX!

P.S. Confermo che il 15 luglio è il termine massimo, salvo proroghe che penso però non ci saranno, per inserire l'IMEI. Quindi anche chi compra oggi un S3 può registrarsi fino alle 23:59 di Domenica 15 Luglio. Dalla data di registrazione si hanno ancora 30 giorni nel caso questa coincida con la data di acquisto o comunque fa fede la data di acquisto per stipulare entro 30 giorni l'assicurazione. Leggendo che adesso gli operatori del call center Samsung non danno più neanche il link mi viene da pensare che anche la società di assicurazione abbia subito troppi accessi e richieste al sito di registrazione ma che colpa ne ha un utente? Nessuna! Finchè il link pubblicato da Linux sarà accessibile potrete utilizzarlo.

Se hanno così tanti problemi SOLO DI BANDA non pubblicizzino cose che non possono poi attuare! E' un danno di immagine perché questo non è certo l'unico forum dove la gente si lamenta! E' un lamento continuo dall' Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno!!
    Ultima modifica di FoXMuLd3R; 13-07-12 alle 17:16

6. Il seguente Utente ha ringraziato FoXMuLd3R per il post:

Linuxx (13-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ma a voi alla db80 rispondo se li provate a chiamare? tempestiamoli di telefonate non ci sto a farmi prendere in giro in questo modo è vergognoso

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma il sito samsumgexclusive.it è attivo? Ho provato a visionare i bonus ma non si accede. Ho il link . . . @mypage ma non si entra negli accessori. Aspettavo perchè sforniti.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

E' in manutenzione. Nemmeno a me accede...

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Si accede ma è lentissimo!
    Io riesco ad accedere ma con una media di circa 60 secondi per pagina :o)

foX!

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

secondo me o samsung prolunga i termini di registrazione per farsi perdonare la presa per i fondelli della mancanza di oggetti sullo store, guadagnando leggermente la reputazione persa

oppure sono così viscidi che ci terranno fino alla scadenza del buono senza nulla, per poi mettere i prodotti col lancio di un galaxy 3 plus in concomitanza con l'iphone 5....

vedremo

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Occhio che a pensare male si rischia il ban...
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 138 di 341 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio