Sono due giorni che metto nel carrello i prodotti non appena li vedo disponibili. Quando provo a pagare dove c'è il riepilogo dell'ordine due prodotti risultano con la casella della quantità vuota, è un problema?![]()
Si è un problema, significa che nn sono più disponibili...eheh
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi)
Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...
Io ho fatto ora l'ordine che sono nauseato, ho preso caricatore da auto, kit universale, 2 flip cover e 1 in tpu...totale 6,40 euri...pace e bene restiamo in attesa
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi)
Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...
Ciao,a me è successo la solita identica cosa,domattina proverò a chiamare,ma te hai chiamato il numero 039 ecc.ecc. quello che c'è sul sito Dibiottanta a contatti?
Come hanno fatto a recuperare il tuo ordine gli hai dato nome e cognome?scusa le domande magari poco intelligenti ma vorrei risolvere la cosa perchè come hai detto te l'ordine chissà dov'è finito....
Se hai altri aiuti da darmi ti ringrazio in anticipo![]()
Si esatto, ho chiamato il 039. Dal risponditore automatico ho scelto l'assistenza in lingua italiana (tasto 1) e poi ho aspettato di essere messo in contatto con un operatore. Quando la signorina mi ha risposto le ho spiegato che avevo un problema con un ordine e sorridendo gli ho detto che il problema riguardava l'ormai famosa promozione del buono del samsung mobile store ... il tutto sorridendo e assecondando le difficoltà di quei "poveracci" che incolpevolmente si beccano di tutto e di più via telefono e devono sbrigare i guai che combina samsung. Gli ho dato nome e cognome (anche perchè non avevo altri riferimenti), ha fatto quel che poteva e poi mi ha passato una delle responsabili della Dibiottanta.
Con la responsabile, la stessa cosa, cioè serenità, sorrisi e condivisione delle loro difficoltà con samsung.
Alla stessa ho fornito i miei dati, il mio numero di telefono ed ho inviato una mail con la ricevuta Paypal del mio pagamento: risultato, dopo circa 1 ora mi ha risposto tranquillizzandomi che avevano recuperato il mio ordine garantendomi l'evasione in settimana e cosa importante dandomi il numero di riferimento dell'ordine stesso.
Questi tutti i fatti.
mmmm ....non so cosa fare!!ieri sera ho completato il tutto sullo store,poi arriva la pagina dove immettere la carta di credito e la mia connessione di casa fa le bizze....bene.....(io dico)....ricarico la pagina ma niente. Allora oggi ho riprovato a rifare tutto e mi dici che il mio codice voucher non è valido!!come faccio ora?non posso piu utilizzare quel codice?
mi è successo la stessa cosa sabato pomeriggio!
conclusione:devi telefonare a samsung spiegare il problema ,ti kiedono nome e cognome e numero del tuo codice voucher,e nel giro di 2-3giorni te lo riabilitano(cosi mi ha detto oggi pomeriggio ),se cosi nn fosse,bisogna richiamare e ridire daccapo il tutto!
speriamo bene ed incrociamo le dita...ragazzi teniamoci in contatto e vediamo se realmente riabilitano sto buono!![]()
mamma mia!!!bha.....non so piu cosa dire!!!xmq grazie per la risposta almeno non sono l'unico ad avere questo problema!!va bin speriamo bene!!quindi anche a te la stessa cosa!!!