CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 341 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monellore Visualizza il messaggio
    non ho ancora ricevuto niente..ma quando hanno intenzione di spedire le cose..?! bah
    ad alcuni hanno spedito dopo 11 giorni

  2.  
  3. #1872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    ad alcuni hanno spedito dopo 11 giorni
    Assurdo...

  4. #1873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania prov
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono due giorni che metto nel carrello i prodotti non appena li vedo disponibili. Quando provo a pagare dove c'è il riepilogo dell'ordine due prodotti risultano con la casella della quantità vuota, è un problema?

  5. #1874
    Androidiano L'avatar di HoVsE


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è un problema, significa che nn sono più disponibili...eheh


    Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
    Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi )
    Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...

  6. #1875
    Androidiano L'avatar di HoVsE


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto ora l'ordine che sono nauseato, ho preso caricatore da auto, kit universale, 2 flip cover e 1 in tpu...totale 6,40 euri...pace e bene restiamo in attesa


    Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
    Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi )
    Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...

  7. #1876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertotp Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se quoto me stesso ma è importante per far capire a tutti il mio problema e la prosecuzione.

    Dovrei aver risolto il mio problema!

    Ho chiamato direttamente Dibiottanta. Con tanta pazienza e gentilezza (sottolineo gentilezza poichè non sono loro a far casino ma SAMSUNG con una gestione dilettantistica della cosa! per cui non scatenatevi con Dibiottanta), ho parlato prima con una operatrice, poi con L., una delle responsabili di Dibiottanata, con la quale abbiamo fatto un'amichevole chiaccherata e mi ha spiegato un pò di cose relative alla gestione del Samsung Mobile Store (che è di Samsung, loro curano solo la logistica). Comunque, hanno recuperato il mio ordine finito chissà dove ed in settimana verrà evaso.

    Inoltre, adesso, sebbene nello stato dei miei ordini all'interno del mio profilo personale nel Samsung Mobile Store non ci sia ancora nulla, la Signora L. mi ha comunicato il numero del mio ordine ed onestamente ora mi sento molto più tranquillo.
    Ciao,a me è successo la solita identica cosa,domattina proverò a chiamare,ma te hai chiamato il numero 039 ecc.ecc. quello che c'è sul sito Dibiottanta a contatti?
    Come hanno fatto a recuperare il tuo ordine gli hai dato nome e cognome?scusa le domande magari poco intelligenti ma vorrei risolvere la cosa perchè come hai detto te l'ordine chissà dov'è finito....
    Se hai altri aiuti da darmi ti ringrazio in anticipo

  8. #1877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matbruschi Visualizza il messaggio
    Ciao,a me è successo la solita identica cosa,domattina proverò a chiamare,ma te hai chiamato il numero 039 ecc.ecc. quello che c'è sul sito Dibiottanta a contatti?
    Come hanno fatto a recuperare il tuo ordine gli hai dato nome e cognome?scusa le domande magari poco intelligenti ma vorrei risolvere la cosa perchè come hai detto te l'ordine chissà dov'è finito....
    Se hai altri aiuti da darmi ti ringrazio in anticipo
    Si esatto, ho chiamato il 039. Dal risponditore automatico ho scelto l'assistenza in lingua italiana (tasto 1) e poi ho aspettato di essere messo in contatto con un operatore. Quando la signorina mi ha risposto le ho spiegato che avevo un problema con un ordine e sorridendo gli ho detto che il problema riguardava l'ormai famosa promozione del buono del samsung mobile store ... il tutto sorridendo e assecondando le difficoltà di quei "poveracci" che incolpevolmente si beccano di tutto e di più via telefono e devono sbrigare i guai che combina samsung. Gli ho dato nome e cognome (anche perchè non avevo altri riferimenti), ha fatto quel che poteva e poi mi ha passato una delle responsabili della Dibiottanta.

    Con la responsabile, la stessa cosa, cioè serenità, sorrisi e condivisione delle loro difficoltà con samsung.

    Alla stessa ho fornito i miei dati, il mio numero di telefono ed ho inviato una mail con la ricevuta Paypal del mio pagamento: risultato, dopo circa 1 ora mi ha risposto tranquillizzandomi che avevano recuperato il mio ordine garantendomi l'evasione in settimana e cosa importante dandomi il numero di riferimento dell'ordine stesso.

    Questi tutti i fatti.

  9. #1878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm ....non so cosa fare!!ieri sera ho completato il tutto sullo store,poi arriva la pagina dove immettere la carta di credito e la mia connessione di casa fa le bizze....bene.....(io dico)....ricarico la pagina ma niente. Allora oggi ho riprovato a rifare tutto e mi dici che il mio codice voucher non è valido!!come faccio ora?non posso piu utilizzare quel codice?

  10. #1879
    Baby Droid L'avatar di superlion76


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    PROV.RA
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy SIII

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1183 Visualizza il messaggio
    mmmm ....non so cosa fare!!ieri sera ho completato il tutto sullo store,poi arriva la pagina dove immettere la carta di credito e la mia connessione di casa fa le bizze....bene.....(io dico)....ricarico la pagina ma niente. Allora oggi ho riprovato a rifare tutto e mi dici che il mio codice voucher non è valido!!come faccio ora?non posso piu utilizzare quel codice?
    mi è successo la stessa cosa sabato pomeriggio!
    conclusione:devi telefonare a samsung spiegare il problema ,ti kiedono nome e cognome e numero del tuo codice voucher,e nel giro di 2-3giorni te lo riabilitano(cosi mi ha detto oggi pomeriggio ),se cosi nn fosse,bisogna richiamare e ridire daccapo il tutto!
    speriamo bene ed incrociamo le dita...ragazzi teniamoci in contatto e vediamo se realmente riabilitano sto buono!

  11. #1880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mamma mia!!!bha.....non so piu cosa dire!!!xmq grazie per la risposta almeno non sono l'unico ad avere questo problema!!va bin speriamo bene!!quindi anche a te la stessa cosa!!!

Pagina 188 di 341 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy