CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 341 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III, Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 103 volte in 51 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato un samsung galaxy s3 il 13 luglio e l'ho registrato il giorno stesso.
    Ancora non ho ricevuto l'email di attivazione dell'accont, ma non sapevo di dovremi registrare al sito dell'assistenza, e non sapevo nemmeno che togliendo la spunta a newsletter non mi arriva il link per il bonus nel samsung store.
    Come faccio ora per la garanzia e il bonus?
    Galaxy SIII Blue
    Galaxy Note III Black

2.  
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Obscurity Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un samsung galaxy s3 il 13 luglio e l'ho registrato il giorno stesso.
    Ancora non ho ricevuto l'email di attivazione dell'accont, ma non sapevo di dovremi registrare al sito dell'assistenza, e non sapevo nemmeno che togliendo la spunta a newsletter non mi arriva il link per il bonus nel samsung store.
    Come faccio ora per la garanzia e il bonus?
    ti consiglio di chiamare l'assistenza

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III, Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 103 volte in 51 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare il numero per chiamare?
    Galaxy SIII Blue
    Galaxy Note III Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io confermo ho ricevuto il buono di 100 euro ho ordinato 3 pezzi sd classe 10 caricatore in più per la batteria e docking indovinate un Po allora totale di 109.90 mi sono arrivati 2 pezzi con fattura di 69.90 ho chiamato Samsung Manno detto manda una mail ne ho mandate 2 e 0 risposte a ps a me il buono e arrivato dopo 5 giorni

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaraki887 Visualizza il messaggio
    Io confermo ho ricevuto il buono di 100 euro ho ordinato 3 pezzi sd classe 10 caricatore in più per la batteria e docking indovinate un Po allora totale di 109.90 mi sono arrivati 2 pezzi con fattura di 69.90 ho chiamato Samsung Manno detto manda una mail ne ho mandate 2 e 0 risposte a ps a me il buono e arrivato dopo 5 giorni

Inviato dal mio GT-I9300
    e ci mancherebbe che facessero le cose giuste.. figurati se nello spedire 3 pezzi uno non lo sbagliavano...

adesso affidati nelle mani di un dio, se credi in qualcosa.. e sennò quello che ti manca dallo per perso.. mi dispiace..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fey90 Visualizza il messaggio
    State tranquilli, arriverà tutto, non si aspettavano neanche loro un esplosione di vendite per questo telefono entro il 15 di Luglio e siccome è una società che si occupa in generale di tutto il settore elettronica non riescono a starci dietro con la produzione di tutti gli accessori.

IL 30 Settembre è distante, vedrete che con un po di pazienza sistemano tutto, l'unica cosa che mi fa riflettere e che chiamando l'assistenza Samsung si levano la rottura dicendoti che entro breve saranno disponibili.

Fey è lodevole la tua calma e per questo ti ammiro un sacco. Però ora guarda il mio punto di vista: spendere cifre superiori a 600€ ed avere diritto ad un buono che forse potrò utilizzare a settembre mi fa veramente innervosire e mi da sentire preso per i fondelli.perché significa che non potrò godermi l’estate con gli accessori. Vado al mare senza cover? Senza carica batteria da macchina? Certo potrei ma a questo punto li acquisto prima… e se li acquisto prima cosa utilizzo del buono? Devo usarlo a settembre “tanto per prendere qualcosa”???
    Seguendo le direttive del forum, tenendo quindi bassi i toni, posso solamente dire che è scandalosa una gestione del genere. Per evitare inutili insulti nel nome samsung mi limiterò a dire che penso di aver acquistato l’ultimo cellulare di questa marca e che spenderò volentieri del tempo per recensire tutto quanto in vari forum e blog.

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio GT-I9300
    quando avevi fatto l'ordine?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo fatto ai primi di giugno

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Lo fatto ai primi di giugno

Inviato dal mio GT-I9300
    e ti è arrivato ora??????????????????????? meno male che spediscono con corriere espresso... allora io che ho ordinato mercoledì la vedo lunga

Androidiano L'avatar di HoVsE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, domanda dell'anno... ho registrato il telefono sul sito esclusive il 14...ma nn mi sn registrato sul sito dell'assicurazione visto che ancora nn mi è arrivata la terza famosa mail... avrò problemi quando e se arriverà visto che andandoci ora sui link postati da voi nn fa più registrare?! grazie mille...

Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
    Home: MacBook Pro (Non Uccidetemi )
    Other Places: Samsung Galaxy SIII Bianchissimo...

Pagina 150 di 341 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio