CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 341 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano L'avatar di ant0c0rby


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    64
    Smartphone
    I5500 LG-P500 I9100 I9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ALLELUJA ...

    ieri sera il PARTO è andato a buon fine

    riepilogo:

    mi arriva mail di 1 prodotto disponibile (kit auto universale con ventosa)

    accedo al sito: quasi 5 minuti solo per fare la log in.... ma tra me e me dico saranno tutti loggati

    scelgo la FLIP BLU che ... miracolo era disponibile...

    poi 2 kit con ventosa universali uno per me e uno per l'S2 di mi moglie

    poi un auricolare blue tooth per chiudere il buono...

    morale dopo 1 ora sono risucito a chiudere l'ordine e pagare le spese di spedizione più quello che sforavo...

    mamma mia ... che film...

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato l'S3 il 14 e ho registrato il prodotto il 15 Ho scoperto questo sito e il thread oggi
    Cmq non avevo messo SI alla ricezione delle news letter e ora??? Niente buono??? (che brutto!!!)

    Ma quanto è lento oggi il mobile store sono invecchiato aspettando che aprisse la pagina

  4. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    incredibile..di nuovo tutto non disponibile..nn ho mai visto delle scorte ke finiscono in cosi poco tempo..bah!! -.-

  5. #1634
    Androidiano L'avatar di maxros


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    preso proprio adesso ultraslim traparente blu, flip cover blu , microsd da 16 e carica da auto, pazienza per il connettore HDMI :-(
    mediacom 960i e samsung S3 !!! DUAL SANDWICH ! :-D

  6. #1635
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    email da samsung, si scusano per il disagio e stanno cercando di rimettere gli accessori...ahaha..forse perchè sono partite le segnalazioni agcm?

  7. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Immagine.jpg

    Questa è la samsung....

    è dalle 8.30 di stamattina che impazzisco per inserire nel carrello 6 articoli, ho finito alle 17.00 dopo una pausa pranzo di 2 ore, ed ecco il risultato...
    samsung vergognati!

    se vuoi ti presto io i soldi per potenziare il server e comprare un pò di banda.. pidocchiosa taccagna...


    PS: ho il presentimento che come sto sitarello da 4 soldi con server da 4 soldi riprenda a funzionare NON CI SIA PIU' NIENTE.. chissà perchè i clienti samsung sono cosi fiduciosi eh?

    che schifo.

  8. #1637
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Gentile xxx,

    La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.

    Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
    Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.

    Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  9. #1638
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    Gentile xxx,

    La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.

    Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
    Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.

    Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
    Arrivato pure a me proprio adesso
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  10. #1639
    Androidiano L'avatar di Mcign


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    Gentile xxx,

    La promozione relativa a Samsung Galaxy SIII ha avuto molto successo, tanto che gli accessori a disposizione su Samsung Mobile Store sono esauriti velocemente.

    Ci scusiamo per il disagio e ne approfittiamo per comunicarti che stiamo provvedendo progressivamente al riassortimento di tutti gli accessori compatibili con Galaxy SIII.
    Ti garantiamo quindi che potrai procedere all'utilizzo del tuo codice sconto entro il 30 settembre, secondo quanto previsto dal regolamento.

    Ti invitiamo pertanto a visitare il Samsung Mobile Store periodicamente e per qualsiasi necessita' futura ti chiediamo di fare riferimento esclusivamente al numero verde a te dedicato.
    Appena arrivata anche a me , speriamo qualcosa si stia muovendo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    7ru57n00n3

  11. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è arrivata questa email..ma intanto ad esempio il connettore HDTV continua a non esserci proprio..non l'ho mai visto "disponibile"..almeno per ora..

Pagina 164 di 341 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy