CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 341 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dragonsr93 Visualizza il messaggio
    Uffa... sapete dirmi perchè quando finisco di fare l'ordine... prima di fare il pagamento mi da un errore... cioè questo : (500 - Internal server error.
    There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.) cosa dovrei fare per arrivare a fare il pagamento???
    L'ha fatto anche a me, basta tornare alla pagina precedente con il tasto del browser e ripetere. Mi ha dato diversi errori di vario genere prima di poter completare l'acquisto, ma alla fine sono riuscito a comprare quello che mi serviva. Non resta che capire quanto impiegheranno a consegnare.
    Buon "divertimento"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho fatto anche io l'ordine ed al terzo tentativo sono riuscito, la mia domanda è però un altra: qualcuno ha qualche novità per il discorso UN MESE DI MUSICA GRATIS e per i 2 giochi che dovevano essere inclusi nella promozione? Per ora ho ricevuto solo il voucher di 5 € del video hub da spendere entro il 30 settembre.

Baby Droid L'avatar di Dragonsr93

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    raga andate sul sito adesso e tutto libero appena fatto 3 ordini ed e filato tutto liscio 5 minuti fa ...
    Grazie massarone... sono andato 5 minuti dopo che me lo hai detto e sono riuscito a fare l'ordine senza problemi e anche velocemente! Ti ho messo un Thanks
    Speriamo solo si muovano con la spedizione... perchè avendo preso 2 telefoni uno a me e l'altro al mio amico... abbiamo cercato di farli insieme... e dal 18 fino ad oggi ancora non arriva niente... c'è solamente scritto (Caricato a sistema-Da spedire)... ho provato anche a chiamare la samsung oggi, mi ha detto che purtroppo il problema e per i troppi ordini che stanno facendo, mi ha detto solo che devo inviare una e-mail alla db80 o non so chi ha detto... ma ho detto vabbè aspetto... Speriamo BENE!
    Ultima modifica di Dragonsr93; 28-07-12 alle 01:21

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Ma solo a me risulta tutto non disponibile??

Baby Droid L'avatar di Dragonsr93

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ma solo a me risulta tutto non disponibile??
    Nono xD... anche a me ora risulta quasi tutto indisponibile... l'unica cosa che mi risulta acquistabile è la Ultra Slim Cover Blue Trasparent, Ultra Slim Cover Bianca e il Caricatore auto... io ho fatto l'ordine verso le 21.50 è risultava disponibile anche la extra battery kit e la flip cover verde... purtroppo sti accessori da un momento all altro risultano indisponibili.

Androidiano L'avatar di hripi

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ordine fatto il 17/07 e ancora "Caricato a sistema - da spedire"!

Androidiano L'avatar di gdankg

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hripi
    Ordine fatto il 17/07 e ancora "Caricato a sistema - da spedire"!

Come me! Cioè sono 10 giorni, cavolo quanto ci mettono?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Mettiamo il caso che uno dei 20 ordini di cui non sappiamo nulla da giorni fosse in realtà partito..con questo modo di fare di Samsung nemmeno possiamo sapere se il Corriere lo ha perso.

Inoltre la mia paura è che gli ordini vecchi subiscano ritardi perché dimenticati...è successo anche con i buoni..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Finalmente ieri sera sono riuscito a fare l'ordine ancora nn ci credo... Flip Cover blu, extra battery con caricatore da tavolo e il supporto auto.
    Dopo un'intera giornata di lotta con il loro sito... Ora vediamo però quanto c mettono ad arrivare prodotti... Per adesso mi basta essere riuscito ad acquistare visto che i prodotti da un momento all'altro risultano non disponibili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Mettiamo il caso che uno dei 20 ordini di cui non sappiamo nulla da giorni fosse in realtà partito..con questo modo di fare di Samsung nemmeno possiamo sapere se il Corriere lo ha perso.

Inoltre la mia paura è che gli ordini vecchi subiscano ritardi perché dimenticati...è successo anche con i buoni..

Se viene perso te lo rinviano... Dal codice che hanno di spedizione vedono dov'è finita la loro spedizione.... Per quanto riguarda dimenticanza, bhe tu l'ordine l'hai fatto entro il 30 settembre?
    Le dimenticanze sono cmq cavoli loro... Al massimo si avranno ritardi sulla ricezione... L'importante è riceverli.

Ultima modifica di prove83mi; 28-07-12 alle 08:29

Pagina 214 di 341 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio