CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 341 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    Se vai in Il mio profilo cosa dice? Ti da l'ordine?
    Nel profilo mi dice che non ho nessun ordine nella archivio

  2.  
  3. #2092
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    Nel profilo mi dice che non ho nessun ordine nella archivio
    Allora l'ordine non l'hai fatto. Devi rifarlo.


    Quote Originariamente inviato da Yokopoko Visualizza il messaggio
    Forse hanno chiamato anche me ma non ho potuto rispondere! Il numero iniziava con 02?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  4. #2093
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    Allora l'ordine non l'hai fatto. Devi rifarlo.
    Ma io ho pagato si sonore presi anche i soldi Pera la spedizione

  5. #2094
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    Ma io ho pagato si sonore presi anche i soldi Pera la spedizione
    È successo anche ad un altro utente e ha dovuto rifarlo.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  6. #2095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    L'indirizzo mail del sito Exclusive non è utilizzabile pernproblemi relativi a telefoni, buoni sconto ecc... ma soltanto a scopo informativo per promozioni e cose così. -.- che schifo. Se mandi una mail con tema differente da questo, verrà ignorata. Mha. Comunque schifo a parte, ho avuto lo stesso problema tuo, poi chiamando il call center al numero 800 578 277 un tizio mi ha detto che avevo sbarrato la casella "newsletter" (che a casa mia sono mail pubblicitarie) su "no" e che quindi la mail con il buono me la potevo sognare se non rimediavo all'errore. Ha cambiato tutto lui è ha richiesto l'invio del buono che mi è arrivato dopo pochi giorni.
    Spero di esserti stato d'aiuto, buona fortuna.

    Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
    Un click su THANKS (Y) è sempre gradito, non vi costa nulla ed è un gesto che fa piacere.
    D'aiutissimo oggi chiamo. Grazie 1000!

  7. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValoX Visualizza il messaggio
    È successo anche ad un altro utente e ha dovuto rifarlo.
    e poi?? se lo rifaccio devo pagare di nuovo???

  8. #2097
    Baby Droid L'avatar di Dragonsr93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io stavo facendo l'ordine dopo tanto tempo che mi sono dovuto rifare attivare anche il codice voucher per problemi e ora quando procedo con il pagamento mi esce una pagina con scritto 500 internal server error... come devo fare???

  9. #2098
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massarone Visualizza il messaggio
    e poi?? se lo rifaccio devo pagare di nuovo???
    Purtroppo si.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  10. #2099
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    chi ha avuto qualche conferma da samsung può dire cosa ha ordinato perché secondo il problema riguarda solo chi ha ordinato alcuni prodotti tipo extra battery kit e cover in tpu

  11. #2100
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ciaoDa oggi fa ccio parte anch'io del mondo s3..

    una domanda questo telefono preso ha una settimana di vita fattura di acquisto del 20 luglio.

    Volevo sapere ma registrandomi nel sito come è possibile che sappiano quale è la data?

    o meglio gli omaggi erano possibili fino al 15 luglio e stop o fino a 30 giorni dopo?

    giusto per capire.......

Pagina 210 di 341 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy