io ho pagato con pay pal, giovedì saranno due settimane a quel punto apro contestazione..tra l'altro dibiottanta non deve fare la furba perchè il pagamento se lo prendono loro quindi non è vero che loro spediscono e basta...
io ho pagato con pay pal, giovedì saranno due settimane a quel punto apro contestazione..tra l'altro dibiottanta non deve fare la furba perchè il pagamento se lo prendono loro quindi non è vero che loro spediscono e basta...
La mail di conferma mi è arrivata subito dopo aver effettuato l'ordine... Il 27, quindi tre giorni dopo, sul sito è cambiato lo stato da "caricato a sistema - da spedire" a "in consegna"!
Sì, il corriere mi ha detto al telefono che consegna entro oggi!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
AndreRoby (30-07-12)
AndreRoby (30-07-12)
Ho chiamato due volte l'assistenza clienti Samsung (dove entrambe le volte mi hanno fatto lasciare il nominativo ed il numero di telefono, dicendomi che mi avrebbero richiamato....) e la Dibiottanta dove devo dire che sono stati più disponibili ed invitandomi ad inviare un'email al loro reparto commerciale indicando tutti i dati.
Speriamo bene ma so già che mi gireranno come le pale di un elicottero!
AndreRoby (30-07-12)
ho appena mandato una mail sicuramente sarà cestinata. da domani inizio con le telefonate.
AndreRoby (30-07-12)
Raga, allora ho chiamato la Dibiottanta al numero: +39 039 271731, molto gentili, e hanno detto che gli ordini sono tantissimi e stanno consegnando all'impazzata tutti i giorni quindi arriveranno i prodotti, ma anche oltre 1 settimana o più.. quindi bisogna rassegnarsi e aspettare![]()
![]()