Ah ok, comunque per togliersi dalle palle le chiamate ti dicono così e poi non ti richiamano +![]()
"Pacco" ricevuto oggi ma mi manca un Extra Battery Kit...
Ne ho ordinati 2 e nella confezione ce ne era solo 1 ma intanto ne sono stati fatturati 2.
mi hanno tranquillizato al telefono dicendomi che mi verrà spedito appena possibile e mi hanno fatto spedire una email (promettendomi che risponderanno il prima possibile vista la mole di lavoro che hanno).
Mi hanno detto che hanno spedito quello che c'era disponibile e assicurandosi che il pacco non fosse aperto mi hanno garantito la risoluzione del caso.
A qualcuno è successa la stessa vicenda?
Quanti hanno ordinato e si sono visti recapitare un pacco con un accessorio mancate (non è comunque riportato su nessun documento che mi manca un accessorio e l'ho fatto rpesente, non è che possono andare a memoria!).
Saluti
Galaxy Note
Galaxy S3
Appena parlato col numero verde Samsungexclusive, hanno detto che non è prassi normale fare delle spedizioni incomplete.
Soprattutto ho segnalato che nella confezione non era menzionato minimamente che MANCAVA qualcosa, quindi la gestione è proprio amatoriale!
Spero non mi neghino l'extra battery Kit, non vorrei che gli addetti alle spedizioni buttano dentro quello che hanno a disposizione contando magari sul fatto che il cliente si scocci a reclamare quello che manca!
La scatola era priva di imbottitura etc, se gli accessori ordinati fossero stati poco poco fragili si sarebbero spaccati!
Molta delusione su questa promozione, d'accordo: a caval donato non si guarda in bocca ma se il cavallo è monco...!
Galaxy Note
Galaxy S3
Vorrei chiedervi una cosa. Se provo adesso a mettere una data per l'assicurazione del telefono dopo il 15 luglio mi dice cosi'.
Al call center mi avevano dato l'indirizzo anche se l'avevo comprato dopo il 15 luglio e mi e' arrivata la mail di conferma assicurazione.
Posso stare tranquillo? a me non aveva dato quel messaggio che appare adesso...
Siamo spiacenti! La promozione è valida solo per i telefoni acquistati entro il 15/07/2012.
No ragazzi non ditemi questo!! Mi hanno appena chiamato e mi hanno detto che il pacco è in partenza e che quindi o venerdì o lunedì arriva... spero ci sia tutto anche l'extra battery; ho già perso una settimana di vacanze per stare dietro a questi se adesso non arriva completo mi incazzo.. Non ne posso più!!
Comunque erodoto99 quando hai fatto l'ordine!!?