CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 341 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche io ho fatto l'ordine il 18/7 ancora non è arrivato nada de nada.....mah...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Ordinato 11 e 17 è niente ora mi è arrivata una mail dalla Samsung per il primo ordine dove diceva la extra battery non è disponibile il suo ordine verrà evaso non appena ci saranno i rifornimenti cazzo vuol dire io ho ordinato con disponibilità ottima invece del altro ordine nessuna traccia boh speriamo arrivi qualcosa prima di natale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche io sono messo nella stesa condizione...sicuramente Samsung dovrà fare in modo in futuro che non si verifichi più niente del genere ne va della loro credibilità

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

si, anche questo è giusto..... ma non è possibile che sonp quasi 2 mesi dall'acquisto e non riesco a comprare gli accessori, è una vergogna per samsung....

quelli della mela sono molto più seri........

bimba90
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dooter Visualizza il messaggio
    Ciao bimba
    quanto tempo prima ti è arrivato l'sms?
    e che diceva?

Ciauz
    Mi è arrivato stamattina con il numero di spedizione del corriere, sono andata a verificare online e mi dava in consegna per cui mi sono organizzata per il ritiro e non fare andare via il corriere, con l'aria che tira meglio prenderli al volo quando arrivano ( sta frase è sibillina ah ah ah)

diceva.. copio

gls italy la sua spedizione ( numero) da celly samsung mobile è in consegna.
    Può seguire la spedizione consultando il sito ..link del corriere gls
    Ultima modifica di bimba90; 25-07-12 alle 18:33

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    con l'aria che tira meglio prenderli al volo quando arrivano ( sta frase è sibillina ah ah ah)
    OT: Epic is so Epic

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusri Visualizza il messaggio
    si, anche questo è giusto..... ma non è possibile che sonp quasi 2 mesi dall'acquisto e non riesco a comprare gli accessori, è una vergogna per samsung....

quelli della mela sono molto più seri........
    Si, ti vendono al doppio del prezzo hardware vecchio di 3 anni, la garanzia finta di 2 anni (è solo 1), e tante belle cosine.

Aspetta i termini della promozione prima di sentenziare "vergogna".

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s3 White

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, viste le molte domande riporto la mia esperienza, sperando sia utile a molti! (Sempre se gli andrà di andare a cercare la risposta, e non aprire un nuovo thread!!!! )
    In data 19/07, dopo settimene di "appostamento" sul Samsung Store, sono riuscito, dopo ben 3 ore, a completare il mio ordine, il quale tutt'ora è classificato come Caricato a sistema-Da spedire.
    20 minuti fà però la sorpresa, un sms da parte di GLS ITALY, mi informa che:
    "La sua spedizione E158***** da Celly/SamsungMobile è in consegna oggi.Può seguire la spedizione sul sito www.gls......"
    Chiamo la Gls però mi dicono che il corriere è rientrato e mi verrà consegnato domani dopo le 12...No problem.
    Riportando quindi la mia esperienza, volevo dirvi che:
    1)Abbiate panzienza che gli accessori prima o poi (!!!) verranno caricati;
    2)Le indicazioni della spedizione sul sito Samsung Store, NON sono assolutamente veritiere;
    3)Mettetevi l'anima in pace e uscite pure di casa, perchè tanto verrete avvertiti almeno 6 ore prima da Gls che vi stanno consegnando il pacco.
    Per curiosità sono andato a fare la tracciatura del mio pacco sul sito di Gls, ebbene, ho fatto l'ordine il 19 luglio alle 18 circa, ma loro hanno spedito solo il 24 luglio nel pomeriggio.
    Se avete il numero di ordine. ricavabile dal Samsung Store, potete chiamare la ormai famosa "dibiottanta" per sapere se è stato spedito, e se beccate l'operatrice gentile, vi potrebbe dare anche il numero di pacco!
    Se qualcuno ha altre domande si faccia avanti, spero di essere stato chiaro, sicuramente molto prolisso!!!!
    I Thanks sono ben accetti, e fanno piacere.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Flavio1410 per il post:

superlion76 (25-07-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato stamattina con il numero di spedizione del corriere, sono andata a verificare online e mi dava in consegna per cui mi sono organizzata per il ritiro e non fare andare via il corriere, con l'aria che tira meglio prenderli al volo quando arrivano ( sta frase è sibillina ah ah ah)

diceva.. copio

gls italy la sua spedizione ( numero) da celly samsung mobile è in consegna.
    Può seguire la spedizione consultando il sito ..link del corriere gls

ciao, scusami, con quanto preavviso rispetto alla consegna ti è arrivato l'sms dalla GLS?

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    ciao, scusami, con quanto preavviso rispetto alla consegna ti è arrivato l'sms dalla GLS?
    a me è arrivato dopo circa 2 minuti... da quando il pacco è arrivato però... meno male che ero in casa...

Pagina 198 di 341 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio