stessa tua identica situazione...due settimane fa avevo parlato con una signorina che mi aveva detto che il battery kit era in arrivo...spero chr arrivi questa settimana!
A me un paio di giorni fa la signorina di db80 ha detto che il kit era arrivato e che avrei ricevuto tutto in 10gg circa (?!?).
Neanche quando faccio ordini in Cina ci mettono così tanto per arrivare -.-'
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)
Io gli accessori li ho comprati con i soldi miei mi ero rotto di aspettare e di aspettare quindi li ho comprati il buono x me possono anche riprenderselo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Anch'io ho acquistato qualche altro accessorio di tasca mia, ma non vedo perché dover spendere inutilmente altri soldi quando ci spettano? È scocciante aspettare tanto, si... Ma nel frattempo vivo bene lo stesso![]()
Poi quando arrivano arrivano...
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)
raga scusate ma questo bonus di 100 euro lo può usare anche chi ha fatto la richiesta per il tablet o no?? sono un pò confuso xD
Non credo, gia regalano il tab quindi non credo danno anche il bonus. Boh per sivurezza prova.
Inviato dal mio GT-S6102
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma sul sito esclusive dove si controlla lo stato della spedizione ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fazzezzus (11-09-12)