CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 341 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

tornando in topic, ma... è possibile che non ci sia una cavo di alimentazione tra gli accessori? nella sezione trovo solo un generico alimentatore da viaggio che tra l'altro è per i vecchi samsung con il loro connettore proprietario -.-, possibile non hanno il loro spinotto tra gli accessori selezionabili sullo store? ma pensa te.. chiaramente oltre al fatto che è di nuovo tutto finito esaurito, evvai (lo vorrei prendere da affiancare fisso al connettore mhl hdmi)

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    tornando in topic, ma... è possibile che non ci sia una cavo di alimentazione tra gli accessori? nella sezione trovo solo un generico alimentatore da viaggio che tra l'altro è per i vecchi samsung con il loro connettore proprietario -.-, possibile non hanno il loro spinotto tra gli accessori selezionabili sullo store? ma pensa te.. chiaramente oltre al fatto che è di nuovo tutto finito esaurito, evvai (lo vorrei prendere da affiancare fisso al connettore mhl hdmi)
    ti posso rispondere io su questo .
    il carica da viaggio è come hai detto tu il modello per i "vecchi" quello del gs2 per intenderci , ma è perfettamente compatibile , io ne ho uno e uso solo quello , trovo scomodo e corto quello in dotazione dell s3 .
    il carica vecchio ha il voltaggio leggermente inferiore a quello in dotazione e in teoria dovrebbe ricaricare piu lentamente anche se francamente questo non l'ho proprio riscontrato
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Androidiano

Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djembe73 Visualizza il messaggio
    raga il 30 settembre è alle porte,secondo me dobbiamo iniziare ad accordarci per una class action contro questa truffa,la cosa potevano e potrebbero gestirla meglio,ossia invece che essere il cliente ad attendere la disponibilità dell'articolo,per poi poterlo inserire nel carrello,era sufficiente lasciar fare gli ordini degli articoli che ogni uno di noi preferisce,mettere un avviso che prima di pagare l'ordine si doveva aspettare la conferma via mail della disponibilità effettiva degli articoli,così una volta effettuato e completato il pagamento potevano procedere con la spedizione.
    invece come l'hanno impostata loro,o ci si accontenta di quello che hanno disponibile oppure si rischia di arrivare al 30 settembre senza aver usufruito dei 100 euro che la samsung ha messo a disposizione senza vincoli e senza limiti sugli articoli acquistabili.
    secondo me è una truffa bella e buona,e se entro la scadenza non riesco ad acquistare quello che voglio io farò causa alla samsung per pubblicità ingannevole

Vero che si avvicina il 30 settembre, ma se tu l'ordine l'hai fatto prima, non lo possono annullare, tuttalpiù come stiamo vedendo, ci fanno aspettare. Anch'io l'ho fatto il 27 luglio, pagando 13 euro in piu', ma mi sono rassegnato all'attesa

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    ti posso rispondere io su questo .
    il carica da viaggio è come hai detto tu il modello per i "vecchi" quello del gs2 per intenderci , ma è perfettamente compatibile , io ne ho uno e uso solo quello , trovo scomodo e corto quello in dotazione dell s3 .
    il carica vecchio ha il voltaggio leggermente inferiore a quello in dotazione e in teoria dovrebbe ricaricare piu lentamente anche se francamente questo non l'ho proprio riscontrato
    Ah bene ti ringrazio, ma... curioso davvero, mi confermi allora che il: ATADS10ESECSTD abbia il connettore compatibile con l'S3? gli altri due li scarto proprio uno è da macchina mentre l'altro è proprio per 4 modelli a conchiglia, vabbè.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    la db80 non risponde piu al telefono.... samsung si sta dimostrando una ditta decisamente poco seria.... mah...
    io è dal 27/07 che aspetto....
    quoto, la db80 è una società di buffoni! 45 giorni cavolo! E neanche rispondo più ne al tel che alle email!

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

A me, dal pagamento al pacco a casa sono trascorse MENO di 24 ore REALI, non me l'aspettavo! Ora però devo farmi cambiare un difettoso e non rispondono!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 no brand

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richmaster Visualizza il messaggio
    Quindi staresti dicendo che l'S3 lo hai scelto per il buono e non in quanto S3... liberissimo di averlo fatto, ognuno fa le sue scelte... però a parere mio, la scelta di uno smartphone come l'S3 va fatta ben aldilà del buono o meno, in ogni caso ti do perfettamente ragione che il trattamento della Samsung è inammissibile, trovo però altrettanto assurdo creare un polverone per una cosa in più... un conto è se la samsung ti avesse fatto pagare 7 piotte di telefono e poi magari non ti ci danno la batteria nella confezione.. li mi imbestialirei pure io, ma qui stiamo parlando di un regalo... è come se ti arrabbiassi perchè una persona non ti ha fatto un regalo, non so se mi sono espresso bene. Poi ovviamento, ripeto, questo è un mio parere, siamo nel 2012 e ognuno ha il libero arbitrio... però ecco, mi sembra eccessivo.

Felicemente Androidizzato dal mio I9300
    io personalmente ho scelto l'S3 per vari motivi,tra cui la versatilità che offre nella personalizzazione anche del sistema operativo,ma la maggior parte delle persone non è smanettona sopratutto sui telefoni che costano 700 euro,la maggior parte acquista perchè è l'ultimo uscito come la maggior parte di quelli che prendono iphone perchè lo hanno cani e porci,ossia perchè è la moda,ecco nel caso di queste persone lo sconto che viene promesso di 100 euro (non è un regalo!),può fare la differenza sul comprarlo o no,cmq in qualsiasi caso,a me è stato insegnato che le promesse sono come i debiti e vanno sempre onorati

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io vorrei sapere quando ci mette ad arrivare la cardexclusive...grazie

Androidiano

Smartphone
    S3 S4 S6 S7 edge 32gb silver

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio

io quella me l'ero proprio scordata. 40 giorni e ancora niente nemmeno per la card.

sempre se arriva ecco

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    E che ci fai? Scusa ma a cosa serve realmente questa cardexclusive?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 294 di 341 primaprima ... 194244284292293294295296304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio