Purtroppo no...La promo è valida se compri il cell tra il 25 agosto e il 30 settembre. Se vuoi altre info devi scrivere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...il-tablet.html
Purtroppo no...La promo è valida se compri il cell tra il 25 agosto e il 30 settembre. Se vuoi altre info devi scrivere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...il-tablet.html
ieri mattina mi è arrivato il messaggio della GLS con scritto: pacco in consegna, ma non si è visto niente! spero in lunedi![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buone notizie riservate ai clienti italiani di Galaxy S III che non hanno ancora avuto modo di sfruttare il buono acquisto accessori dal valore di 100€ presso lo store on-line Samsung.
Dalla pagina Facebook del produttore ci arriva la notizia sulla nuova scadenza della promozione (conclusasi il 15 luglio): per scusarsi dei disagi subiti da alcuni utenti, Samsung Italia comunica che il termine per spendere il voucher sarà prorogato oltre il mese di settembre, periodo entro il quale è ancora possibile ricevere gli accessori scelti gratuitamente per un valore di 100€.
Nuovi dettagli saranno presto disponibili sulla pagina Facebook di Samsung Italia
non sono abituato a dire le cose per vanvera. ho ricevuto qualche mese fa un pacco con gls e vedendo che era in consegna ho chiamato e mi hanno detto che il sabato non consegnano e che se lo volevo dovevo andare a prendermelo io (cosa che ho fatto). se poi le cose sono cambiate nel giro di qualche mese non lo so.
Inviato dal mio GT-S6102
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Oggi 17 settembre ricevo finalmente da Dibiottanta l'extra battery charger dopo aver fatto l'ordine il 21 luglio scorso... Non so se è una coincidenza o meno, ma dopo l'ultima richiesta a dibiottanta di dove fosse andato a finire il mio caricabatterie il giorno dopo mi sveglio e mi trovo un messaggino da GLS con scritto che il pacco è partito da Piacenza (sede db80). Mah...
non è il cavo che non funziona! considera che le immagini che vengono trasmesse tramite il cavo hdmi hanno la stessa risoluzione che c'è nel dispositivo! sicuramente tu starai trasmettendo su un tv non piccolino e quindi le immagini arrivango sgranate! la risoluzione non è la stessa! purtroppo è funziona proprio così!!!