CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 341 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

    Quote Originariamente inviato da worfey100 Visualizza il messaggio
    non è il cavo che non funziona! considera che le immagini che vengono trasmesse tramite il cavo hdmi hanno la stessa risoluzione che c'è nel dispositivo! sicuramente tu starai trasmettendo su un tv non piccolino e quindi le immagini arrivango sgranate! la risoluzione non è la stessa! purtroppo è funziona proprio così!!!
    avevo gia risposto a questa domanda non ho capito perche hai dovuto ripetere per filo e per segno quello che ho detto io. bastava quotarmi.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3072
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga scusate la pigrizia chi mi sa dire al volo la mail di quei bravi ragazzi di DB80? E dal 1/8 che aspetto il pacco grazie x ora


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3073
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    fai prima a chiamare...

  5. #3074
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    io ho avuto uno strano problema... praticamente a giugno avevo acquistato un GS3 in abbonamento, registro a samsung exclusive l'IMEI e va tutto bene, la settimana scorsa prendo un GS3 NUOVO e naturalmente voglio registrarlo per ricevere il tablet... però al momento della registrazione dice IMIEI già registrato.
    Ho contattato la samsung e hanno detto che stanno facendo degli accertamenti... a qualcuno di voi è capitato di incappare in questo errore?
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  6. #3075
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma c'e' ivano mazzoleni qui sul forum? perche se vi dico quello che è successo non ci credete mi appena arrivata una mail dall exclusive con l'assicurazione da attivare e il buono da 100 euro da spendere intestata ad ivano mazzoleni (che non sono io) mentre ovviamente sto aspettando la convalida della prova di acquisto del tablet , come mi devo comportare?
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #3076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata mail anche a me che mi dice finalmente il codice da spendere blah blah blah... (codice che avevo già.. devo vedere se è uguale quando arrivo sul mio pc) e sopratutto dice che scade il 10 dicembre.. quindi? hanno prorogato?

  8. #3077
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    in consegna cosa voleva dire?

  9. #3078
    Androidiano VIP L'avatar di Antoder10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arborea
    Messaggi
    2,920

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    stamattina ho ricevuto gli accessori che ho ordinato con il buono da 100, e adesso mi sono ritrovato questa mail:

    abbiamo ricevuto la tua segnalazione in merito alla mancata ricezione dell’email con i premi a te dedicati. Ci scusiamo per il disguido dovuto probabilmente a motivi tecnici e ti ricordiamo che anche se sono trascorsi più di 30 giorni dalla data del tuo acquisto, potrai ancora attivare la tua copertura assicurativa entro il 30 settembre 2012 semplicemente inserendo i dati richiesti tramite questo link: www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive

    L’assicurazione ti viene offerta gratuitamente da Samsung e sarà valida fino al 30 giugno 2013.


    Codice del buono del valore di 100 euro: ************************

    Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori, di qualsiasi modello, per un importo totale massimo di 100 euro, entro il 10 dicembre 2012.
    Vai su Samsung Mobile Store | Accessori originali, Smartphone e Tablet Samsung, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!

    Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu

  10. #3079
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,383
    Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    mi è successa una cosa strana ma so che non sono il solo quindi chiedo!

    Quando ho registrato il cellulare per molto non mi è arrivato il codice quindi avevo mandato una mail senza mai avere risposta; poi ho chiamato e hanno sbloccato, mi è arrivato il codice e ho fatto l'ordine (che deve ancora arrivare).

    Ieri mi arriva la risposta alla mail di n-mesi fa con, indovinate? Un altro codice per fare un ordine da 100€!


    Modifica dopo segnalazioni:
    Il codice è usabile fino al "10 dicembre 2012" ma il dubbio è : e l'ordine vecchio? Morto? Sapendolo potrei prolungare l'attesa e vedere se uscirà qcosa
    Ultima modifica di Al3xI98O; 19-09-12 alle 13:09
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #3080
    Androidiano L'avatar di cyborgt800


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragà ma possibile che non ci sono ancora accessori?
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Pagina 308 di 341 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy