Più che un problema hardware sembra un problema software. Prova a reinstallare la ROM
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sharkrunner (20-09-12)
ho provato ad effettare un wipe completo e un factory reset... sempre lo stesso errore
sto scaricando il firmware originale Vodafone... (vi farò sapere) e lo installerò tramite ODIN
il mio è Vodafone, eventualmente devo portarlo al centro Vodafone dove lo ho acquistato?
oppure tramite Samsung Exclusive vengono a prenderlo a domicilio?
grazie
ecco l'errore:
http://img845.imageshack.us/img845/8...shot201209.jpg
EDIT:
aggiornato con Vodafone... niente, solito erroremi tocca l'assistenza
Ultima modifica di sharkrunner; 20-09-12 alle 16:29
Ragazzi durante la registrazione ho sbagliato la mail ed ora ovviamente non posso confermare nulla. Ovviamente non posso nemmeno riregistrarmi dato che l'IMEI del cellulare è unico. Qualcuno sa come posso farlo presente a Samsung? Grazie.
basta che telefoni a vedrai che risolvono,è successo a molti e hanno risolto chiamando samsung exclusive.
Galaxy Tab 10.1
ma i 100 euro di accessori.. ormai sono rimasti solo 10 giorni per poterne usufruire e ci sono una marea di accessori non disponibili!!! le SD mettono solo quella da 4gb -.-"
devo per forza comprare 20 custodie per non "perdere" questi fatidici 100 euro? si può fare qualcosa? sono un po' avvilito a dire il vero...
Infatti ci avevo pensato ma sul loro sito non risulta alcun numero![]()
Trovato! Per chi ne avesse bisogno il numero è 800 578 277![]()
Io sono stra imcazzato con Samsung. Prima usufruire di 100 euro di accessori, ora gli altri di un tablet...ed io??? Nulla di nulla??? MAI PIÙ Samsung, nessuna serietà nei nostri confronti.
Inviato dal mio GT-I9300 S3 usando Androidiani App
ragazzi, scusate ma come devo spendere il mio buono se gli accessori continuano a non essere sullo store...ma dome diamine è?
Qualcuno sa se ci sarà disponibilità di accessori?
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra