io pure! ricevuto un secondo buono!!! però nella mail dice che a causa della mia segnalazione di mancata ricevuta del buono me l'hanno rimandato...
ho sfruttato appieno il primo e ora sfrutto di nuovo il secondo![]()
io pure! ricevuto un secondo buono!!! però nella mail dice che a causa della mia segnalazione di mancata ricevuta del buono me l'hanno rimandato...
ho sfruttato appieno il primo e ora sfrutto di nuovo il secondo![]()
piccola info, ma l'account creato su Exclusive vale anche per Samsung apps o bisogna registrarsi nuovamente?
La dibiottanta mi ha contattato sia x email che x telefono dicendo di avermi spedito il pacco (senza extra battery) venerdì. Oggi è mercoledì e ancora non vedo nulla... eppure sono di Milano e la loro sede è a Monza :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
ragazzi una domanda.... sto cercando di acquistare un galaxy S3 online... c'è un sito di milano che lo fa a 499 garanzia italia quindi abilitato alla promo per il tab... ma mi dicono che non assicurano che l'S3 arrivi entro il 30.... che voi sappiate dopo il 30 è possibile ancora partecipare alla promozione? ovviamente avendo una fattura con data di acquisto antecedente? o il 1° ottobre chiudono la possibilità?
Originariamente inviato da noblemasck
Ecommerce@celly.com però chiamali per telefono che alla mail non rispondono mai..
Il numero è 039271731
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AirGT
Non chiedono la fattura per l'iscrizione a Samsung exclusive.. Loro guardano la data in cui l'imei è stato attivato.. Quindi se non arriva entro il 30 non puoi in nessun modo ricevere il Tab. E se non erro quando attivi il cell hai solo 48 ore di tempo per richiederlo ma questo non posso assicurarti che sia vero, è solo una cosa che mi è stata riferita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Azz brutte cose insomma xd
Purtroppo mi sono accorto stamane che la fotocamera posteriore dal mio S3 non è funzionante... (quella per le videochiamate funge)
Mi dà sempre errore sconosciuto all'avvio dell'applicazione
Ovviamente ho provato a riavviare il dispositivo, a togliere e rimettere la batteria, ad effettuare un wipe cache in recovery , ma niente di niente...
E' un S3 garanzia Vodafone Italia (sbrandizzato tempo fa) di 3 mesi di vita, sono iscritto al club Samsung Exclusive
Qualcuno potrebbe dirmi quale è l'iter da seguire per richiedere la riparazione?!
Spero vengano a prenderlo a casa come avviene con i prodotti Apple..
grazie