Ora speriamo solo che il corriere sia serio e che riprova a passare veramente!
dal 19 luglio
Ecco ho parlato troppo presto...Mi ha richiamato GLS e ha detto che il corriere passerà domani verso le 16:00 perchè oggi non può dato che sta facendo altri giri...E vabbè...l'importante che sto ordine sia "arrivato"! E spero solo che non abbiano sbagliato accessori come è successo ad alcuni!
Ma avevi fatto 2 ordini?
Io sono riuscito "con molta MOLTA pazienza" ad ordinare i prodotti dallo store venerdì 27 luglio.
L'unica email arrivata é quella di paypal. Sul sito ho ancora gli oggetti nel carrello.
Oggi ho chiamato per avere dei chiarimenti e l'addetta del call center ha comunicato che, con tutti questi accessi, il sito é andato in tilt e l'aggiornamento é muy lento. Mi ha suggerito di aspettare fino a venerdì, ricontrollare il sito e, se non fosse cambiato nulla, avrebbe inoltrato un sollecito.
Purtroppo la samsung ha decisamente sottovalutato gli effetti di questo buono e quindi il sito "logicamente" va in crisi.
Il mio sbaglio é stato provare e riprovare ad ordinare in questo periodo i pezzi. Se avessi aspettato gli inizi/metà settembre, "probabilmente" non si sarebbero verificati tutti questi disguidi.
Il mio consiglio, per chi deve ancora ordinare i pezzi e non ha fretta di riceverli, é sentire il call center exclusive e chiedere se la promozione finisce "categoricamente" a fine settembre.
Io non ci credo, la samsung prorogherà questa scadenza, viste anche le problematiche di questi ultimi giorni. Ci scommetto le palle (del mio vicino collega, iscritto anche lui a questo sito) che chiunque abbia ottenuto il buono potrà ricevere i prodotti anche oltre la scadenza del 30/09/2012.
Se non volete innervosirvi e stare sempre attaccati ad internet / telefono con i vari call center, io farei così. IMHO.