ragazzi io ero gia registrato con l'S2 .... per godere della cosa?? cambio il codice imei o ne posso inserire un altro???
ragazzi io ero gia registrato con l'S2 .... per godere della cosa?? cambio il codice imei o ne posso inserire un altro???
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
Registrato l imei venerdì scorso appena mi è arrivato il cell e ad oggi non ho ricevuto nessun bonus.. Ho registrato anche il galaxy s2 a suo tempo.. Dovrebbero tener conto di chi ha acquistato più terminali ed invece nulla.. Manco la tessera ho ancora a distanza di più di un anno.. Cmq io sono fra quelli che si sono trovati l errore di vedersi registrato un codice imei del galaxy s1..praticamente secondo il sito è quello il mio principale e poi come dispositivi aggiunti ci sono gli altri.. Spero che quel problema non influisca.. Perché a me non arrivò nemmeno la micro sd che regala vano con s2..se non ricevo nulla stavolta mi incazzo davvero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Bellissimo telefono, grande Samsung ma con sta promozione si stanno facendo la figura da cioccolatai!!!
Sono 10 giorni che aspetto ed oggi ho chiamato ma essendo poco prima delle 18 un Marco Carta (dal fortissimo accento sardo) mi ha liquidato in 3 secondi con un "deve solo aspettare"...
Questa è la mia prima esperienza negativa con Samsung!
Spero anche l'ultima e che soprattutto si risolva in fretta!!
foX!
Non posso che darti ragione anche a me hanno fatto casini e gli operatori non sanno cosa fare! Ogni giorno pero' gli telefono e gli rompo le scatole...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 tramite Tapatalk
Spero che da lunedì ci mettano dei bei supervisor con le fruste in mano per frustare chi non è gentile, chi è superficiale e chi quindi da una pessima immagine di Samsung e della sua gestione di cosa promette.
Bisogna sempre badare alla customare satisfaction! Fu quello che ha reso Vodafone, all'ora Omnitel, il secondo gestore se non il primo di telefonia in italia!
foX!
io ho provato a dare un occhiata nel sam.exclusive ma non mi permette (almeno apparentemente) di inserire altri dati...ovviamente si possono cambiare i dati personali, ma del resto non si può fare nulla. Ho mandato una mail...vediamo se rispondono.....comunque dategli una letta, e' tutto scritto !!
http://www.samsungexclusive.it/sites...GalaxySIII.pdf
Ultima modifica di blackhook; 16-06-12 alle 06:40
Io ho dovuto fare una seconda registrazione a nome di mia moglie ,il sito non mi permette di includere un'altro telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
infatti stavo pensando la stessa cosa...o a nome mio e con un altra mail, o come dici te... io ho anche la card che mi hanno spedito, ma a questo punto presumo non mi serva piu a nulla (ammesso e non concesso che tutte queste agevolazioni non ne ho trovate), visto che stamane lo vendo.....e poi anche li, chi lo acquista non potrà registrarsi giusto? però questo dice il regolamento:
Rife art. X para b
...." Qualora il Destinatario sia già iscritto al “Samsung Exclusive” Club alla data di avvio dell’Operazione, per poter richiedere il voucher dovrà registrare l’IMEI dei proprio Galaxy S III nell’apposito campo del proprio profilo personale....."
ma a quanto pare è una ca......a !!!! non è cancellabile e/o modificabile ....
Ultima modifica di blackhook; 16-06-12 alle 08:12