CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 341 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Vendo batteria samsung per gs3 a 15€ spedita

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    infatti stavo pensando la stessa cosa...o a nome mio e con un altra mail, o come dici te... io ho anche la card che mi hanno spedito, ma a questo punto presumo non mi serva piu a nulla (ammesso e non concesso che tutte queste agevolazioni non ne ho trovate), visto che stamane lo vendo.....e poi anche li, chi lo acquista non potrà registrarsi giusto? però questo dice il regolamento:

Rife art. X para b

...." Qualora il Destinatario sia già iscritto al “Samsung Exclusive” Club alla data di avvio dell’Operazione, per poter richiedere il voucher dovrà registrare l’IMEI dei proprio Galaxy S III nell’apposito campo del proprio profilo personale....."

ma a quanto pare è una ca......a !!!! non è cancellabile e/o modificabile ....
    Effettivamente l'opzione per aggiungere i nuovi terminali è un poco nascosta ma c'è.
    Bisogna andare sull'ultimo tab a destra (nomeutente mypage) e li selezionare dati personali e successivamente "miei dispositivi" a questo punto appare la maschera ove aggiungere un dispositivo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato robyl per il post:

blackhook (16-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho fatto la registrazione il giorno stesso in cui mi è arrivato il cellulare e devo dire che dopo 2-3 Giorni mi è arrivato sia il codice per il buono che il link per sottoscrivere l'assicurazione. Il problema però sta nel fatto che, ad oggi, sul sito Samsung non sono ancora disponibili le cover per S3 e quindi sono costretto ad aspettare per comprarne una insieme ad altri accessori....

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totoreilromanista Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto la registrazione il giorno stesso in cui mi è arrivato il cellulare e devo dire che dopo 2-3 Giorni mi è arrivato sia il codice per il buono che il link per sottoscrivere l'assicurazione. Il problema però sta nel fatto che, ad oggi, sul sito Samsung non sono ancora disponibili le cover per S3 e quindi sono costretto ad aspettare per comprarne una insieme ad altri accessori....
    Purtroppo sul sito stesso del Mobile Store ci sta scritto che gli accessori arrivano a fine giugno, quindi tocca aspettare a tutti.... Vabbe, tanto il buono mi pare che si può usare fino a settembre, quindi nessun problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

possibile che samsung non mi faccia registrare il tab 10.1 P7510 in quanto wifi non ha IMEI cazzo che stronzi

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ma è normale che mi son iscritto il 5 e ad oggi non ho ricevuto nessun voucher e compagnia bella?????
    sto chiamando da circa 1settimana e mi viene sempre detto che devo aspettare 10 giorni lavorativi...mentre c'è gente, come voi, che si registra il giorno stesso e ricevono tutto quanto in un giorno lavorativo!!!
    aaaahhhhH!! come me rodeeeee!!
    dai samsungggg!!!!

Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

sono anche io nella tua stessa situazione..ad oggi ancora nessun voucher, ho appena chiamato e dopo un attesa di mezz ora ho parlato con un imbecille..mi ha detto che alcune persone lo ricevono subito ed altre no perché alcuni sbagliano la registrazione, io sicuramente non ho sbagliato nulla, anzi loro hanno sbagliato a registrare come primo dispositivo un galaxy s che non ho mai avuto, comunque adesso attendo nuovi risvolti altrimenti richiamo e subiranno tutta la mia ira!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei fare chiarezza e poi scrivere in prima pagina.

Quante mail si devono ricevere? Direi 3: confermate?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei fare chiarezza e poi scrivere in prima pagina.

Quante mail si devono ricevere? Direi 3: confermate?
    Se intendi per il Samsung Exclusive in generale sì, la prima di "verifica iscrizione", la seconda di conferma di iscrizione avvenuta e la terza di conferma del GS3 italiano con codice per il buono sconto e l'assicurazione.

Per tutti i problemi della gente, parliamoci chiaro: Samsung sta facendo macello :P Io ad esempio sebbene è da un anno ormai che aspetto la tessera a casa dell'Exclusive, in 3 giorni ho avuto la conferma dell'IMEI del mio S3 con il buono del voucher, mentre sto leggendo di gente che dopo 10 giorni ancora nulla. Tutta la mia solidarietà a chi ancora non ha il buono sconto, bombardateli di chiamate, vedrete che così si danno una mossa (almeno spero)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...scusate, ma non si parlava di music hub e video hub gratuiti?

Pagina 45 di 341 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio