Aspetta e spera...io sto aspettnado dal 29 maggio la terza mail con voucher e assicurazione.
Che intendi per codice cliente? Per chiarire le idee a tutti, dopo la registrazione bisogna avere pazienza e aspettare un'ulteriore email dove danno sia il link per attivare l'assicurazione che il codice per il buono da 100€ per gli accessori da usare per un unico acquisto (le spese di spedizione sono comunque a carico dell'acquirente) sul Samsung Mobile Store.
Io ero orientato per il kit di batteria extra, il cavo hdmi e la cover ultra slim, dato che nel pacchetto ce ne sono 3, arrivo giusto giusto alla cifra dei 100, ma adesso mi sorge un dubbio, un utente di questo forum ha acquistato il cavo hdmi e ha detto che con la sua tv samsung non funziona, quindi adesso sono indeciso
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
ma come si pagano i 4.5€ di spedizione?
A me dalla data di uscita del terminale, mi è arrivata solo ieri l'e-mail, e quando vado ad acquistare sullo store, mi da tutti i prodotti non disponibili !!!! Chissà se soddisferanno tutti fino alla scadenza del Buono !!!!![]()
Allora ragazzi ricapitolando (non posso leggere tutte le 56 pag aiutatemi)
1) mi sono iscritta con successo al samsungexclusive.it
2) Ho ricevuto 2 mail una di conferma registrazione, l'altra con un codice pin (A cosa serve?)
ora cosa faccio?
3) riceverò una mail che mi dice che posso iniziare a usare il buono e mi dice come stipulare la polizza...(quindi dovrò solo seguire le istruzioni nella mail?)
oppure
4) devo fare qualcosa????
in più samsung italia su FB dice che l'iscrizione alla polizza deve avvenire entro 15gg....se dovesse arrivarmi l'email troppo tardi??
vi ringrazio in anticipo, questo forum è molto + efficiente della samsung in persona
Quindi la seconda email non serve a nulla se non a confermarti che ti "hanno preso i dati" per i loro fini commerciali... e il Pin??? Bah...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2