CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 341 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    AIUTATEMI:

    Io l ho registrato ieri, ed stamattina puntualissimi mi hanno mandato l email col Pin Code e senza codice cliente... ed ora? Almeno l assicurazione come si attiva? Per il bonus deve arrivare una terza email???

    Inviato dal mio GT-I9300 con TopaGnam ;-)
    Aspetta e spera...io sto aspettnado dal 29 maggio la terza mail con voucher e assicurazione.

  2.  
  3. #552
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    AIUTATEMI:

    Io l ho registrato ieri, ed stamattina puntualissimi mi hanno mandato l email col Pin Code e senza codice cliente... ed ora? Almeno l assicurazione come si attiva? Per il bonus deve arrivare una terza email???

    Inviato dal mio GT-I9300 con TopaGnam ;-)
    Che intendi per codice cliente? Per chiarire le idee a tutti, dopo la registrazione bisogna avere pazienza e aspettare un'ulteriore email dove danno sia il link per attivare l'assicurazione che il codice per il buono da 100€ per gli accessori da usare per un unico acquisto (le spese di spedizione sono comunque a carico dell'acquirente) sul Samsung Mobile Store.

  4. #553
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ero orientato per il kit di batteria extra, il cavo hdmi e la cover ultra slim, dato che nel pacchetto ce ne sono 3, arrivo giusto giusto alla cifra dei 100, ma adesso mi sorge un dubbio, un utente di questo forum ha acquistato il cavo hdmi e ha detto che con la sua tv samsung non funziona, quindi adesso sono indeciso
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

  5. #554
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma come si pagano i 4.5€ di spedizione?

  6. #555
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yes Visualizza il messaggio
    ma come si pagano i 4.5€ di spedizione?
    Se dico male correggetemi ovviamente, ma come tutti i siti di acquisto online penso che una carta di credito o simili gliela dovrai dare tra i dati per i pagamenti in generale!

    P.S. Le spese di spedizioni sono 4,90 da quel che ho letto in giro!

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me dalla data di uscita del terminale, mi è arrivata solo ieri l'e-mail, e quando vado ad acquistare sullo store, mi da tutti i prodotti non disponibili !!!! Chissà se soddisferanno tutti fino alla scadenza del Buono !!!!

  8. #557
    Baby Droid L'avatar di rosyx88


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    gragnano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ricapitolando (non posso leggere tutte le 56 pag aiutatemi)

    1) mi sono iscritta con successo al samsungexclusive.it
    2) Ho ricevuto 2 mail una di conferma registrazione, l'altra con un codice pin (A cosa serve?)

    ora cosa faccio?
    3) riceverò una mail che mi dice che posso iniziare a usare il buono e mi dice come stipulare la polizza...(quindi dovrò solo seguire le istruzioni nella mail?)
    oppure
    4) devo fare qualcosa????

    in più samsung italia su FB dice che l'iscrizione alla polizza deve avvenire entro 15gg....se dovesse arrivarmi l'email troppo tardi??

    vi ringrazio in anticipo, questo forum è molto + efficiente della samsung in persona

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosyx88 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ricapitolando (non posso leggere tutte le 56 pag aiutatemi)

    1) mi sono iscritta con successo al samsungexclusive.it
    2) Ho ricevuto 2 mail una di conferma registrazione, l'altra con un codice pin (A cosa serve?)

    ora cosa faccio?
    3) riceverò una mail che mi dice che posso iniziare a usare il buono e mi dice come stipulare la polizza...(quindi dovrò solo seguire le istruzioni nella mail?)
    oppure
    4) devo fare qualcosa????

    in più samsung italia su FB dice che l'iscrizione alla polizza deve avvenire entro 15gg....se dovesse arrivarmi l'email troppo tardi??

    vi ringrazio in anticipo, questo forum è molto + efficiente della samsung in persona
    Ora devi solo aspettare un altra mail con il codice del voucher e il link per stipulare la polizza.
    Se li contatti e vuoi parlare con un operatore devi usare il puin che ti hanno mandato.

  10. #559
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi la seconda email non serve a nulla se non a confermarti che ti "hanno preso i dati" per i loro fini commerciali... e il Pin??? Bah...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #560
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosyx88 Visualizza il messaggio
    in più samsung italia su FB dice che l'iscrizione alla polizza deve avvenire entro 15gg....se dovesse arrivarmi l'email troppo tardi??
    Samsung Italia su FB dice un gran cavolata. Nell'email che mi è arrivata ci sta scritto che la polizza deve essere attivata entro 30 giorni dall'acquisto del terminale, quindi si spera che per i 30 giorni l'email arrivi anche a te!

Pagina 56 di 341 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy