CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 341 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avida79 Visualizza il messaggio
    Arrivato 5 min fa! EVVAI!
    Coraggio gente! tenete duro!


    edit: praticamente sul samsungstore non è disponibile una cippa!!! molto bene.
    Fino a qualche giorno fa erano disponibili il cavo HDMI, carica batteria e desktop dock. Io aspetto fine Giugno per vedere anche gli altri (tranne la ricarica wireless che arriva a settembre, ma non mi interessa personalmente), tanto ora è tutto esaurito come hai fatto notare tu.

    Comunque a me manca il voucher del video hub!

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di blackhook


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    walk around
    Messaggi
    503
    Smartphone
    BB Storm-S2-S3-S4-S6E-HTC ONE

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    oggi ricevuto il codice.... ma come detto non ce nulla !!! attendiamo... iscrizione assicurativa ok ! una domanda, ma la dock station a che serve ??
    ..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un problema ho acquistato il GS3, usato aveva pochi giorni di vita, essendo gia' titolare di card samsung exclusive, ho provato a registrara il GS3, non riuscendoci ho contattato telefonicamente la samsung, mi e' stato detto che il codice IMEI risulta gia' registrato, e che per poter moficare la registrazione bisogna che chi lo ha registrato chiami la samsung e si faccia cancellare.
    Il problema e che non ho piu' il numero di telefono della persona, e non so come rintracciarlo, premetto che ho regolare scontrino di uniero, grazie.

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Il codice per i 100 euro lo dovrai inserire nel samsung store nel momento in cui farai l' ordine, per quanto riguarda il furto ecc devi solo registrarti al sito che ti hanno mandato tramite link, sei stato uno di quei pochi fortunati che lo hanno accontentato subito
    sarò stato anche fortunato caro vandamme però qui la samsung ha finito tutti i suoi prodotti e non è possibile ordinarli -.-

    che sola che ci hanno rifilato!!!

    fortuna che possiamo effettuare l'ordine fino al 30 di settembre

  6. #545
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,485
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackhook Visualizza il messaggio
    oggi ricevuto il codice.... ma come detto non ce nulla !!! attendiamo... iscrizione assicurativa ok ! una domanda, ma la dock station a che serve ??
    A caricare il cell mentre lo tieni agganciato alla dock!

  7. #546
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è così, ed infatti credo che il motivo per cui hanno tardato tanto l' invio del codice è perchè avevano pochi accessori e per non incasinarsi hanno fatto una selezione casuale, fatto sta che adesso siamo fuori e quando saranno disponibili gli accessori, ci saranno una miriade di persone col bonus che faranno l' ordine, ed allora si scatenerà una guerra.
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

  8. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    gs3 acquistato il 5 giugno e registrato il 6 giugno. da allora l email non è ancora arrivata e sono passati 13 giorni.oggi per la terza volta ho richiamato il call center di S.exclusive un po inca....to e mi sono fatto spiegare il perche non mi sia ancora arrivato nulla nonostante l imei abbia superato tranquillamente l esito(infatti sul sito ho la voce true).dopo alcuni controlli mi ha detto che per lui era tutto apposto e che mi apriva una pratica di richiamo/reclamo specificandomi che entro 2 max 3 gg avrei dovuto ricevere il voucher col link per l assicurazione.mi ha chiesto di lasciargli anche il numero di telefono che se ci fosse stato qualcosa mi avrebbero contattato telefonicamente.
    detto cio consiglio a chi non ha ancora ricevuto nulla e sono passati 10 giorni di contattare samsung exclusive

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandamme88 Visualizza il messaggio
    Purtroppo è così, ed infatti credo che il motivo per cui hanno tardato tanto l' invio del codice è perchè avevano pochi accessori e per non incasinarsi hanno fatto una selezione casuale, fatto sta che adesso siamo fuori e quando saranno disponibili gli accessori, ci saranno una miriade di persone col bonus che faranno l' ordine, ed allora si scatenerà una guerra.
    infatti, a me mi è arrivato subito il codice (3 giorni) eppure nn me ne faccio un beneamato c...o dato che è inutilizzabile XD

    ma gli accessori migliori per te quali sono?

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    gs3 acquistato il 5 giugno e registrato il 6 giugno. da allora l email non è ancora arrivata e sono passati 13 giorni.oggi per la terza volta ho richiamato il call center di S.exclusive un po inca....to e mi sono fatto spiegare il perche non mi sia ancora arrivato nulla nonostante l imei abbia superato tranquillamente l esito(infatti sul sito ho la voce true).dopo alcuni controlli mi ha detto che per lui era tutto apposto e che mi apriva una pratica di richiamo/reclamo specificandomi che entro 2 max 3 gg avrei dovuto ricevere il voucher col link per l assicurazione.mi ha chiesto di lasciargli anche il numero di telefono che se ci fosse stato qualcosa mi avrebbero contattato telefonicamente.
    detto cio consiglio a chi non ha ancora ricevuto nulla e sono passati 10 giorni di contattare samsung exclusive
    Io sto attendendo dal 29 maggio, e ogni giorno DICONO che sollecitano...in realtà non fanno nulla se non aspettare.

  11. #550
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AIUTATEMI:

    Io l ho registrato ieri, ed stamattina puntualissimi mi hanno mandato l email col Pin Code e senza codice cliente... ed ora? Almeno l assicurazione come si attiva? Per il bonus deve arrivare una terza email???

    Inviato dal mio GT-I9300 con TopaGnam ;-)

Pagina 55 di 341 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy