scusate ma mo per comprare nello store devo farmi 1 altro account?
cioè 1 account samsung dal cellulare.. 1 account samsungexclusive per l'exclusive.. e mo per entrare nello store devo farmi 1 altro account? O.o
scusate ma mo per comprare nello store devo farmi 1 altro account?
cioè 1 account samsung dal cellulare.. 1 account samsungexclusive per l'exclusive.. e mo per entrare nello store devo farmi 1 altro account? O.o
ho letto buona parte di questi post, se la risposta è stata già data chiedo scusa ma non l'ho vista.
ho visto un gs3 in offerta con scritto "serigrafato tim" significa brandizzto? ma la vera domanda è se posso o no usufruire dei vantaggi samsung exclusive
grazie mille a tutti
Email della promozione con codice arrivata....ho gia fatta l'assicurazione al tel , attendo che nello store samsung siano disponibili gli accessori dell S3 e li ordino...grazie samsung ... ogni tanto queste cose fanno bene per noi consumatori.![]()
Ragazzi io ho intenzione di prendere , kit auto + flip cover + supporto da tavolo con batteria ed il cavo hdmi , spesa totale 129.60 ...ecco i 30 euro di sforo ovviamente li paghero' io e anche le spese di spedizione...ma come bisogna fare per pagare quei 30 euro piu le spese ??
carta di credito
cmq avendo 200 eurodi buono
intanto ho ordinato 2 battery pack + 1 cover tpu silver blue per gli altri 100 vedrò ..
Originariamente inviato da djandrea
Come hai fatto ad averne 200?
inviato dal mio SIII
Scusate ma non so se ne avete già parlato.. A me non fa accedere video hub.. Mi da sempre errore di accesso.. Non sbaglio i dati.. Lo fa a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente